Vai al contenuto

Aliens: Fireteam [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibileparlami bambino......andiamo avanti.......Fermi tutti.....ho letture multiple....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#31
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Aspetto Callisto Protocol come la venuta del messia

Ho visto il trailer,sembra interessante ma conosco poco di questo titolo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

Ho visto il trailer,sembra interessante ma conosco poco di questo titolo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sono gli sviluppatori di Dead Space, immagina

#33
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Sono gli sviluppatori di Dead Space, immagina

Ah allora sono fiducioso,ho adorato tantissimo l'atmosfera del primo capitolo,giocavo spesso di notte con le cuffie..quanti balzi dalla sedia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#34
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Come li vorrei io:

- il primo Alien doveva avere un'atmosfera alla Alone in the Dark. Un survival fatto di tensione e introspezione psicologica, con l'androide cattivissimo che ti vuole far secco.

- il secondo Aliens (plurale) doveva essere action come Doom Eternal e farsi largo tra gli alieni perdendo il tuo equipaggio mano a mano finchè non ti scontravi con la madre degli alieni.

:sisi:

 

infatti per il primo hai alien isolation, preciso preciso

 

per il secondo si spera che questo fireteam faccia il suo dovere finalmente, dopo svariati titoli pacco che sono usciti di questa tipologia

 

 

Aspetto Callisto Protocol come la venuta del messia

 

quello lo aspetto anche io ma anche questo fireteam mi fa sbavare, non capisco quale sia il problema ad avere un'offerta che copre tutte le tipologie

 



#35
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11229

Il trailer direi che lascia pochi dubbi, ondate di xenomorfi a non finire, si sopravvive in gruppi di tre (forse di più). Una specie di The Division con gli Alien e molto più adrenalinico, mi pare il Gears of War nuovo, quello coop che non ricordo il nome


Sai che ti dico?!
Se ha un prezzo decente potrei andare di D1.
Alla fine non ho mai giocato un titolo di questo tipo e visto che il setting lo adoro ci potrei fare più di un pensierino!

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

 
infatti per il primo hai alien isolation, preciso preciso
 
per il secondo si spera che questo fireteam faccia il suo dovere finalmente, dopo svariati titoli pacco che sono usciti di questa tipologia
 
 
 
quello lo aspetto anche io ma anche questo fireteam mi fa sbavare, non capisco quale sia il problema ad avere un'offerta che copre tutte le tipologie
 

Ma si mica dico che Fireteam non dovrebbe esistere, a me non dice nulla e solo mi dispiace perchè di giochi di Alien vorrei roba più spaventosa che action, ma non ne faccio un dramma

#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Ma si mica dico che Fireteam non dovrebbe esistere, a me non dice nulla e solo mi dispiace perchè di giochi di Alien vorrei roba più spaventosa che action, ma non ne faccio un dramma

ma non si sa di isolation se ci sarà un seguito?

nessuna news?



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68108

ma non si sa di isolation se ci sarà un seguito?
nessuna news?

Nada, è passato così tanto tempo che penso non sia andato abbastanza bene per investirci ancora

#39
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Nada, è passato così tanto tempo che penso non sia andato abbastanza bene per investirci ancora

a me sembra avesse venduto bene, non sfaceli ma comunque una buona quantità



#40
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Che poi isolation se non erro usci' solo in seguito parecchio tempo dopo su ps4. Sono quasi sicuro di averlo giocato su PS3.

#41
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735

Che poi isolation se non erro usci' solo in seguito parecchio tempo dopo su ps4. Sono quasi sicuro di averlo giocato su PS3.


Era un crossgen, uscito in contemporanea su tutti i sistemi se non ricordo male

#42
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19735
Doppio

Modificata da DOMO KUN, 03 March 2021 - 03:06 PM.


#43
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Era un crossgen, uscito in contemporanea su tutti i sistemi se non ricordo male


Hai ragione!
Forse non avevo ancora la ps4 quando usci', infatti ho ritrovato il gioco ps3

#44
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
Sarebbe un sogno un seguito di Alien Isolation,gioco che ho troppo amato.

Modificata da neo82, 03 March 2021 - 07:23 PM.


#45
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33866

NMS é quanto di più lontano riesca ad immaginare per un titolo ambientato nell'universo di Alien,troppo in stile cartoon,se avessero adottato uno stile più cupo e horror,sarebbe il gioco definitivo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Intendevo la tipologia di gioco, non certo i colori dell'arcobaleno :D

Una skin di alien su un gioco alla NMS, con qualche spruzzata di gears of war nei momenti concitati, ma anche tensione alla alone in the dark al momento giusto.

Sarebbe il mio gioco.

Modificata da Me-Se 12, 04 March 2021 - 08:03 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo