Vai al contenuto

Aliens: Fireteam [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibileparlami bambino......andiamo avanti.......Fermi tutti.....ho letture multiple....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#16
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo sembra l'equivalente di Predator Hunting Ground...
Quando si decideranno a sfruttare bene i brand di Alien e (soprattutto nel mio caso) Predator magari ritornerà l'interesse...
 
Eppure con Alien cerano riusciti con Isolation..


Ma Sasuke...secondo me Isolation (quasicapolavoro imho) è stato un pó uno spartiacque...se avesse fatto chessò -la butto là- almeno il doppio di vendite oggi avremo isolation 2 e magari un altro progetto AAA su Alien in cantiere...d'altronde sfruttare bene Alien non è semplice...(e ne sa qualcosa gearbox...) anche un titolo in terza ma fatto coi controamenicoli potrebbe venire bene eh...chessò pensa ad un adventure adulto con impostazione alla Ndog (stile TLOU)...ambientato nel mondo di Alien...potrebbe essere sensazionale se sfruttato come si deve...ma al momento restano solo sogni...

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Beh mi sembra chiaro che è un titolo destinato al multiplayer, chi cerca un esperienza single player qui ne stia semplicemente lontano.

 

Detto questo mi resta solo da aggiungere una cosa: ammazza che cafonata. :asd:



#18
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11478
Infatti mi sono informato meglio e ho scoperto che è multi co-op...piango...piango molto...

#19
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

abbracciamo tutti quanti la nostra copia di alien isolation...con grande affetto



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

Ma hai visto il trailer? Se ne arrivano 300 a ondate, che ansia vuoi avere, è un tritacarne sto gameplay, che per carità ci puó stare, ma di sicuro non mi ricorda nessun film di Alien.

mi sa che è ora che ti riguardi il secondo film eh zio, aliens scontro finale (il mio preferito e capolavoro indimenticabile del grande Cameron tra l'altro, un film con atmosfere e carisma che ormai non si vedono più da secoli nei film moderni)

che è poi il concept su cui si basano i titoli con i colonial marines

 

c'è la squadra di marines che va in esplorazione a vedere dove sono finiti tutti i coloni spariti improvvisamente....per scoprire che sono stati imbozzolati da una colonia di alien che sono usciti dalle uova depositate dalla regina nell'alveare creato nei sotterranei delinsediamento e via di apocalisse

 

che isolation sia un gran gioco non ci piove, a me personalmente fanno schifo i giochi con quella tipologia di struttura quindi sono molto felice che abbiano fatto qualcosa alla gears of war, ma proprio alla grande

Direi che c'è spazio per tutto no? Serie stealth/ansiogena e serie action/terrore che serpeggia

 

:)


Modificata da kaos76, 02 March 2021 - 10:40 PM.


#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

mi sa che è ora che ti riguardi il secondo film eh zio, aliens scontro finale (il mio preferito e capolavoro indimenticabile del grande Cameron tra l'altro, un film con atmosfere e carisma che ormai non si vedono più da secoli nei film moderni)
che è poi il concept su cui si basano i titoli con i colonial marines
 
c'è la squadra di marines che va in esplorazione a vedere dove sono finiti tutti i coloni spariti improvvisamente....per scoprire che sono stati imbozzolati da una colonia di alien che sono usciti dalle uova depositate dalla regina nell'alveare creato nei sotterranei delinsediamento e via di apocalisse
 
che isolation sia un gran gioco non ci piove, a me personalmente fanno schifo i giochi con quella tipologia di struttura quindi sono molto felice che abbiano fatto qualcosa alla gears of war, ma proprio alla grande
Direi che c'è spazio per tutto no? Serie stealth/ansiogena e serie action/terrore che serpeggia
 
:)

Guarda, è il mio preferito, non mi pare che i marines facciano una strage...anzi 😂

#22
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5140

mi sa che è ora che ti riguardi il secondo film eh zio, aliens scontro finale (il mio preferito e capolavoro indimenticabile del grande Cameron tra l'altro, un film con atmosfere e carisma che ormai non si vedono più da secoli nei film moderni)
che è poi il concept su cui si basano i titoli con i colonial marines
 
c'è la squadra di marines che va in esplorazione a vedere dove sono finiti tutti i coloni spariti improvvisamente....per scoprire che sono stati imbozzolati da una colonia di alien che sono usciti dalle uova depositate dalla regina nell'alveare creato nei sotterranei delinsediamento e via di apocalisse
 
che isolation sia un gran gioco non ci piove, a me personalmente fanno schifo i giochi con quella tipologia di struttura quindi sono molto felice che abbiano fatto qualcosa alla gears of war, ma proprio alla grande
Direi che c'è spazio per tutto no? Serie stealth/ansiogena e serie action/terrore che serpeggia
 
:)



Tutte balle kaos, a noi interessa solo.......
Escucha muchacha, noi abbiamo solo bisogno di sapere una cosa : donde está !

Hype a 1000, tenendo conto che ho amato su PS3 Alien Colonial Marines, questo é oro colato...basta nascondersi negli armadietti, basta esser prede, é l'ora di sfoderare il fucile ad impulsi e blastare tutto...urlando naturalmente : vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249


Tutte balle kaos, a noi interessa solo.......
Escucha muchacha, noi abbiamo solo bisogno di sapere una cosa : donde está !

Hype a 1000, tenendo conto che ho amato su PS3 Alien Colonial Marines, questo é oro colato...basta nascondersi negli armadietti, basta esser prede, é l'ora di sfoderare il fucile ad impulsi e blastare tutto...urlando naturalmente : vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!

Spero che tu ce la faccia cit

#24
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Avrà venduto poco mi sa...peccato perchè era davvero bello, ma la gente preferisce sparare a nastro si sa

Peccato,io fatico a giocarlo per l'ansia che trasmette!!!!!

Il trailer sembra interessante ma quanto vorrei che Dead Space incontrasse Alien...
Rimarrà un sogno purtroppo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#25
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11478
Se non è per forza multi alla fine non mi dispiacerebbe.
Certo è che se fosse co-op obbligatorio mi romperebbe...

#26
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34314
Come li vorrei io:

- il primo Alien doveva avere un'atmosfera alla Alone in the Dark. Un survival fatto di tensione e introspezione psicologica, con l'androide cattivissimo che ti vuole far secco.

- il secondo Aliens (plurale) doveva essere action come Doom Eternal e farsi largo tra gli alieni perdendo il tuo equipaggio mano a mano finchè non ti scontravi con la madre degli alieni.

:sisi:

Modificata da Me-Se 12, 03 March 2021 - 09:27 AM.


#27
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34314

Il trailer sembra interessante ma quanto vorrei che Dead Space incontrasse Alien...
Rimarrà un sogno purtroppo.


Più che Dead Space, io direi no man's sky.

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Peccato,io fatico a giocarlo per l'ansia che trasmette!!!!!

Il trailer sembra interessante ma quanto vorrei che Dead Space incontrasse Alien...
Rimarrà un sogno purtroppo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Aspetto Callisto Protocol come la venuta del messia

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Se non è per forza multi alla fine non mi dispiacerebbe.
Certo è che se fosse co-op obbligatorio mi romperebbe...

Il trailer direi che lascia pochi dubbi, ondate di xenomorfi a non finire, si sopravvive in gruppi di tre (forse di più). Una specie di The Division con gli Alien e molto più adrenalinico, mi pare il Gears of War nuovo, quello coop che non ricordo il nome

#30
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Più che Dead Space, io direi no man's sky.

NMS é quanto di più lontano riesca ad immaginare per un titolo ambientato nell'universo di Alien,troppo in stile cartoon,se avessero adottato uno stile più cupo e horror,sarebbe il gioco definitivo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo