Vai al contenuto

Final Fantasy 7 The First Soldier: un Battle Royale ambientato a Midgar

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Final Fantasy 7 The First Soldier: un Battle Royale ambientato a Midgar
Square Enix annuncia, curandosi di non far troppo rumore, un battle royale ambientato prima degli eventi di FF VII.
..
Leggi l'articolo completo: Final Fantasy 7 The First Soldier: un Battle Royale ambientato a Midgar



#2
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Cosa non si fa per i soldi...
Dal trailer poi traspare mediocrità da tutti i pori...

Tra questo, il DLC di Yuffie e prossimamente Ever crisis si da inizio all'operazione Milking FF7.

#3
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa non si fa per i soldi...
Dal trailer poi traspare mediocrità da tutti i pori...

Tra questo, il DLC di Yuffie e prossimamente Ever crisis si da inizio all'operazione Milking FF7.

probabilmente diventerà a breve il gioco più spremuto di sempre, come se la Compilation of FFVII non avesse già fatto abbastanza danni...

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

L'idea la trovo orginale e brillante. A tratti anche coraggiosa. La realizzazione tecnica funziona e il gameplay sembra molto profondo.... ma che sto dicendo? Tanto non ci credo neppure io! :smile-25:



#5
Sidelux

Sidelux
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255
Al dì la del lato tecnico l'avrei visto più su PC che su Mobile, ma contenti loro...

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
A me fa ridere quando leggo commenti contro le sh quando fanno questo tipo di giochi...non ve la dovete prendere con loro ma con la gente che spende uno stipendio in mocrotransazioni e per una skin o per pullare nei sistemi gacha ben vi sta e intanto giochi con un potenziale meraviglioso come Anthem vengono abbandonati ci meritiamo giochi gacha Battle royale con mocrotransazioni alle stelle Ve la siete voluta e ora non piangete

#7
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569

L'idea la trovo orginale e brillante. A tratti anche coraggiosa. La realizzazione tecnica funziona e il gameplay sembra molto profondo.... ma che sto dicendo? Tanto non ci credo neppure io! :smile-25:

t3qkhrohrh321.jpg



#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

A me fa ridere quando leggo commenti contro le sh quando fanno questo tipo di giochi...non ve la dovete prendere con loro ma con la gente che spende uno stipendio in mocrotransazioni e per una skin o per pullare nei sistemi gacha ben vi sta e intanto giochi con un potenziale meraviglioso come Anthem vengono abbandonati ci meritiamo giochi gacha Battle royale con mocrotransazioni alle stelle Ve la siete voluta e ora non piangete

facciamo 50/50? Č vero che alla massa spesso piace la cacca, ma non ho mai visto software house come ad esempio Rockstar, Arkane, Naughty Dog, (ma potrei citarne tantissimi altri) sbagasciare un brand in questo modo.

#9
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1917
Le logiche di mercato cambieranno anche, così come cambia l'utenza che butta soldi nell'inceneritore perchè si sente realizzata nella sua triste quotidianeità a smonetizzarsi continuamente in nome di non si sa che cosa, ma personalmente queste operazioni spolpa-brand mi fanno sempre lo stesso schifo assoluto che ho sempre provato, e sempre proverò.

Spero solo che eventuali proventi di sto coso stupra Midgar siano reinvestiti anche nel remake.

Modificata da Aoki Hagane no Arpeggio, 02 March 2021 - 11:52 AM.


#10
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Qualsiasi cosa x i dindi.............ricordo a tutti che Square già nel 1998 introdusse in Ehrgeiz i personaggi di FF in un gioco di fighting.

#11
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23891

Qualsiasi cosa x i dindi.............ricordo a tutti che Square già nel 1998 introdusse in Ehrgeiz i personaggi di FF in un gioco di fighting.

 

Io lo scoprii per caso in una sala giochi al mare..... è proprio il caso di dirlo: First Reaction SHOCK! :asd: dopo un minuto ero già lì che spammavo attacchi con Cloud :D

 

Nella versione PS1 c'erano pure Zack, Sephiroth, Vincent e Yuffie ma erano quasi tutti reskin di altri personaggi.



#12
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4793
Mannaggia Square, non rovinarmi ff con sta roba..

#13
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

A me fa ridere quando leggo commenti contro le sh quando fanno questo tipo di giochi...non ve la dovete prendere con loro ma con la gente che spende uno stipendio in mocrotransazioni e per una skin o per pullare nei sistemi gacha ben vi sta e intanto giochi con un potenziale meraviglioso come Anthem vengono abbandonati ci meritiamo giochi gacha Battle royale con mocrotransazioni alle stelle Ve la siete voluta e ora non piangete

Vero..però alla fine dico anche, a monte, perché prendersela? Non mi fa caldo né freddo se mi fanno un gatcha su ffvii, mica diventa più brutto il gioco. A volte mi sembra che i fan si sentano obbligati a prendere in considerazione tutto quello che gli viene proposto

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

A me fa ridere quando leggo commenti contro le sh quando fanno questo tipo di giochi...non ve la dovete prendere con loro ma con la gente che spende uno stipendio in mocrotransazioni e per una skin o per pullare nei sistemi gacha ben vi sta e intanto giochi con un potenziale meraviglioso come Anthem vengono abbandonati ci meritiamo giochi gacha Battle royale con mocrotransazioni alle stelle Ve la siete voluta e ora non piangete

Ci sono due tre giochi molto carini, mobile, della Disney, che avrei comprato volentieri anche 30 euro per mia figlia, ma non si può. Solo microtransazioni molto costose, una vera barriera ed un limite enorme per quel tipo di produzioni. Peccato.

#15
Gabriele V.

Gabriele V.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 556
Non mi ispira tanto... Poi sinceramente la vedo dura a giocare comodamente da mobile - preferirei una periferica di input fisica e separata dallo schermo touchscreen (che sia un controller o un mouse e tastiera per me va bene lo stesso).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo