Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Ever Crisis: ecco perché potrebbe essere il remake definitivo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

The second mobile game we're presenting today is
@FinalFantasy
VII Ever Crisis.

It's a chapter-structured single player game covering the whole of the FFVII timeline - including the events of the original game and the FFVII compilation titles.

Ripeto è UN GIOCO single player diviso a capitoli (tipo life is strange per intendersi) in cui verra raccontata l'intera timeline degli eventi dell'originale e dei titoli della compilation...con aggiunte che Nomura ha detto mensili (mah ci credo poco ma è possibile...) Ora se questo per voi significa che inseriranno tutti i titoli creando una megacollection graficamente uniformata auguri.....intanto ci sono titoli che sono film anime come advent children e già lì semplicemente inseriranno con quello stile trasformandole in sequenze giocabili+ cutscene le vicende salienti della storia...ma ripeto tutto han detto tranne che è un progetto che ingloba i remake dei titoli della collection di FFVII portati nella loro interezza già solo rifare FFVII completo così gli porta via 3/4 anni...
quello si che sarebbe un progetto mastodontico ambizioso...(e coi loro tempi gli ci vorrebbe 10 anni a farlo)..questo progetto minestrone in 2/3 anni al massimo lo terminano....ma ripeto messa così... hype Zero

Non mi sembra così ambizioso, è pur sempre un gioco mobile che non ha chissà che costi proibitivi. Per me faranno sicuramente un remake completo dell'originale e rielaboreranno gli altri episodi per inserire anche quelli con lo stesso stile, insomma un gioco nuovo che riunisca tutta la storia. Mi sembra estremamente improbabile che inseriscano solo cutscenes per fare advent children, non avrebbe senso, lo rifaranno con questo stesso stile, sistema di combattimento e via dicendo

#47
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi sembra così ambizioso, è pur sempre un gioco mobile che non ha chissà che costi proibitivi. Per me faranno sicuramente un remake completo dell'originale e rielaboreranno gli altri episodi per inserire anche quelli con lo stesso stile, insomma un gioco nuovo che riunisca tutta la storia. Mi sembra estremamente improbabile che inseriscano solo cutscenes per fare advent children, non avrebbe senso, lo rifaranno con questo stesso stile, sistema di combattimento e via dicendo


Guarda io ragiono sempre per sottrazione...se fosse stata una collection dei giochi rifatti interamente con quell'engine l'avrebbero detto a chiare lettere...l'avrebbero chiamato Project Infinite crysis evidenziando seplicemente la cosa... "rigioca tutti i titoli in versione remake con la nuova grafica...e per la prima volta la storia di advent children in forma giocabile. punto" non è che ci voleva un premio nobel per la fisica a fare il trailer...invece da paraculi fanno questo trailer scrivendo rivivi la timeline della saga in questo gioco mobile citando i vari titoli...
E su twitter hanno espressamente detto che è 1 titolo diviso in episodi... poi se voi da questo deducete che sarà questa megacollection...bene e guarda sono il primo a sperarci...ma ripeto questo tipo di comunicazione è fatta apposta per creare hype e poi ti arriva la mazzata...come quando hanno annunciato FFVII remake e dopo tot han detto che lo facevano in 3 episodi (minimo...) in dodicimila anni...

#48
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Guarda io ragiono sempre per sottrazione...se fosse stata una collection dei giochi rifatti interamente con quell'engine l'avrebbero detto a chiare lettere...l'avrebbero chiamato Project Infinite crysis evidenziando seplicemente la cosa... "rigioca tutti i titoli in versione remake con la nuova grafica...e per la prima volta la storia di advent children in forma giocabile. punto" non è che ci voleva un premio nobel per la fisica a fare il trailer...invece da paraculi fanno questo trailer scrivendo rivivi la timeline della saga in questo gioco mobile citando i vari titoli...
E su twitter hanno espressamente detto che è 1 titolo diviso in episodi... poi se voi da questo deducete che sarà questa megacollection...bene e guarda sono il primo a sperarci...ma ripeto questo tipo di comunicazione è fatta apposta per creare hype e poi ti arriva la mazzata...come quando hanno annunciato FFVII remake e dopo tot han detto che lo facevano in 3 episodi (minimo...) in dodicimila anni...

Ma non è una collection, è un gioco unico che racconta le varie trame insieme. Non sono cinque giochi di cui alcuni inediti, è una rielaborazione della trama complessiva in un solo gioco nuovo, l'hanno presentato come tale

#49
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cmq vi porto anche questo pezzo di intervista a Nomura su ever crisis da gamefaqs


—Will the story of FF7 be presented chronologically? Or will the story from FF7 Before Crisis leading up to Dirge of Cerberus be rebuilt specifically for “FF7 Ever Crisis?”
Nomura: You will not need to play each title in its entirety before the next. Rather, each title will have its own chapters that you can and play. Think of it more like a chronology of FF7.

—In regards to the chapters, will the stories be added as new s?
Nomura: That's right, new chapters will be added every month.

—In regards to the battle parts, it looks like it took the battle style from FF7R and made it into a command style RPG, but can you briefly explain what the battle system will be like?
Nomura: The battle system for the original FF& was based on the ATB system, so we will be going with that game style. The materia set up will also follow the original, and weapons, material, summons, and limit breaks can also be used, further opening the battle system.


Quindi divideranno i singoli titoli in episodi che avranno contenuti della storia rilasciati mensilmente e giocabili a piacimento...ripeto a me personalmente da l'idea...che spezzettino i titoli in tot micro episodi...cioè tranche di storia che il giocatore può percorrere...per rivivere come in un unico plot tutta la storia...va bè ne sapremo di più prossimamente...

#50
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è una collection, è un gioco unico che racconta le varie trame insieme. Non sono cinque giochi di cui alcuni inediti, è una rielaborazione della trama complessiva in un solo gioco nuovo, l'hanno presentato come tale


Guarda che è questo che intendevo la penso come te...è un unico titolo che fonde le varie storie dividendole in ep...però io avrei voluto i giochi nella loro interezza rifatti tutti con lo stile del video e presentati cronologicamente con advent children che viene mutato in un titolo giocabile analogo...quindi una collection remake...non un titolo unico che collega gli eventi... e che quindi per forza di cose sforbicerà....

Modificata da Neo78, 01 March 2021 - 04:59 PM.


#51
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Guarda che è questo che intendevo la penso come te...è un unico titolo che fonde le varie storie dividendole in ep...però io avrei voluto i giochi nella loro interezza rifatti tutti con lo stile del video e presentati cronologicamente con advent children che viene mutato in un titolo giocabile analogo...quindi una collection remake...non un titolo unico che collega gli eventi... e che quindi per forza di cose sforbicerà....

Ok, ma continuo a non capire perché advent children non dovrebbe essere giocabile per te. Se sarà un unico gioco riassuntivo non ci sarà differenza tra le parti e ovviamente anche quella sarà giocabile. Poi vedremo quanto sforbiceranno, non sono titoli enormi, giocati uno di fila all'altro non superi le 100 ore (weapon escluse, ovvio)

Modificata da Mrskellington, 01 March 2021 - 05:14 PM.


#52
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Domanda.
Ma su android TV si può giocare qualsiasi gioco presente sullo Store?
Al netto del supporto del pad ovviamente


Ciao, in realtà io mi riferivo al semplice mirroring di un cellulare/android su tv tramite chromecast o similari. Non so dirti ciò che chiedi, ma suppongo di no dato che le cpu di cellulari e tablet sono molto potenti mentre quelle delle tv o degli android box sono giocattolini

#53
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9070



Guarda io ragiono sempre per sottrazione...se fosse stata una collection dei giochi rifatti interamente con quell'engine l'avrebbero detto a chiare lettere...l'avrebbero chiamato Project Infinite crysis evidenziando seplicemente la cosa... "rigioca tutti i titoli in versione remake con la nuova grafica...e per la prima volta la storia di advent children in forma giocabile. punto" non è che ci voleva un premio nobel per la fisica a fare il trailer...invece da paraculi fanno questo trailer scrivendo rivivi la timeline della saga in questo gioco mobile citando i vari titoli...
E su twitter hanno espressamente detto che è 1 titolo diviso in episodi... poi se voi da questo deducete che sarà questa megacollection...bene e guarda sono il primo a sperarci...ma ripeto questo tipo di comunicazione è fatta apposta per creare hype e poi ti arriva la mazzata...come quando hanno annunciato FFVII remake e dopo tot han detto che lo facevano in 3 episodi (minimo...) in dodicimila anni...


Non riesco ancora a capire dove hai letto "ogni titolo avrà i suoi episodi e saranno un RIASSUNTO di essi" nessuno ha scritto riassunto, hanno scritto rifacimento con la grafica che hai visto, hanno scritto INTERA timeline originale, da questo io deduco che ogni pezzo del gioco originale verrà replicato con quello stile, lavoro mastodontico? e perchè mai? si vede benissimo che già le sequenze di FF7 sono rifatte graficamente semplicemente ritoccando poligoni e animazioni, e nel battle mode è stato fatto un lavoro simile alle MOD già uscite anni fa su Steam, solo (di logica) fatte meglio, è un rimodellamento che loro con la loro tecnologia fanno in pochissimo tempo, un po come Trails of Mana, solo che li si passava dal completo 2D ad un completo rifacimento in 3D, mentre qui da 3D da ps1 a 3D rielaborato (che poi già la avevo "passato" in HD con i remaster, insomma avevano già le basi),

che poi taglieranno pezzi io ancora non lo leggo da nessuna parte, e se lo confermeranno, sarà un altra storia, ma buttato giù cosi, con quelle specifiche, io leggo semplicemente "rifacimento con quello stile, dell'INTERA saga di FF7, Dirge of Cerberus ecc.. ecc... PIU' aggiunte mensili",
ergo a parere mio già ci lavorano da un botto, e hanno solo dovuto adattare il tutto con quello stile, che non è neanche tutto sto lavoro da come si vedono le animazioni del trailer, che sono praticamente quelle ps1 ma fixate, per il resto con un 3D cosi puoi farci un mondo intero in poco tempo, è Square Enix, già Falcom ti fa dei mondi interi giganteschi e dettagliatissimi in pochissimo tempo (e sono molto più dettagliati a livello di dettagli grafici, ambienti ecc...), figurati Square.

Modificata da Beastly_Zero, 01 March 2021 - 10:17 PM.


#54
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti



Guarda io ragiono sempre per sottrazione...se fosse stata una collection dei giochi rifatti interamente con quell'engine l'avrebbero detto a chiare lettere...l'avrebbero chiamato Project Infinite crysis evidenziando seplicemente la cosa... "rigioca tutti i titoli in versione remake con la nuova grafica...e per la prima volta la storia di advent children in forma giocabile. punto" non è che ci voleva un premio nobel per la fisica a fare il trailer...invece da paraculi fanno questo trailer scrivendo rivivi la timeline della saga in questo gioco mobile citando i vari titoli...
E su twitter hanno espressamente detto che è 1 titolo diviso in episodi... poi se voi da questo deducete che sarà questa megacollection...bene e guarda sono il primo a sperarci...ma ripeto questo tipo di comunicazione è fatta apposta per creare hype e poi ti arriva la mazzata...come quando hanno annunciato FFVII remake e dopo tot han detto che lo facevano in 3 episodi (minimo...) in dodicimila anni...

Non riesco ancora a capire dove hai letto "ogni titolo avrà i suoi episodi e saranno un RIASSUNTO di essi" nessuno ha scritto riassunto, hanno scritto rifacimento con la grafica che hai visto, hanno scritto INTERA timeline originale, da questo io deduco che ogni pezzo del gioco originale verrà replicato con quello stile, lavoro mastodontico? e perchè mai? si vede benissimo che già le sequenze di FF7 sono rifatte graficamente semplicemente ritoccando poligoni e animazioni, e nel battle mode è stato fatto un lavoro simile alle MOD già uscite anni fa su Steam, solo (di logica) fatte meglio, è un rimodellamento che loro con la loro tecnologia fanno in pochissimo tempo, un po come Trails of Mana, solo che li si passava dal completo 2D ad un completo rifacimento in 3D, mentre qui da 3D da ps1 a 3D rielaborato (che poi già la avevo "passato" in HD con i remaster, insomma avevano già le basi),

che poi taglieranno pezzi io ancora non lo leggo da nessuna parte, e se lo confermeranno, sarà un altra storia, ma buttato giù cosi, con quelle specifiche, io leggo semplicemente "rifacimento con quello stile, dell'INTERA saga di FF7, Dirge of Cerberus ecc.. ecc... PIU' aggiunte mensili",
ergo a parere mio già ci lavorano da un botto, e hanno solo dovuto adattare il tutto con quello stile, che non è neanche tutto sto lavoro da come si vedono le animazioni del trailer, che sono praticamente quelle ps1 ma fixate, per il resto con un 3D cosi puoi farci un mondo intero in poco tempo, è Square Enix, già Falcom ti fa dei mondi interi giganteschi e dettagliatissimi in pochissimo tempo (e sono molto più dettagliati a livello di dettagli grafici, ambienti ecc...), figurati Square.


Benissimo...se sarà come dici personalmente sarò molto contento di dargli i miei euri...a me FFVII farebbe molto molto piacere riviverlo integralmente con lo stile proposto nel trailer che trovo perfetto e con un'impostazione rpg più classica e vicina all'originale...magari giocato in futuro su Switch (un pò portable un pò in tv...) quando ne annunceranno lo scontato port da mobile...ripeto non sono molto in linea con la tua interpretazione ma se sarà così benissimo... :smile-106:

#55
Andrda Gatto

Andrda Gatto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
@toki82 Ma la gente si lamenta sempre anche quando le cose non le sa. COMUNQUE Ever Crisis sarà un Remake remaster uno ad uno dell'originale mentre il Remake chiuderà completamente tutto ciò che è parte dell'universo di FF7 con anche riscrittura generale di molte cose. HYPE per entrambi a mille.

#56
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Mannaggia a te, pensavo fosse uscita una nuova notizia :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo