Vai al contenuto

Ferrari presenta il team F1 2021, aspettando la nuova monoposto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8779
Il prossimo 10 marzo vedremo finalmente la nuova monoposto Ferrari del 2021, nel frattempo ecco il team ufficiale per quest'anno.
Leggi la news completa


#2
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gli occhi di Sainz tradiscono la dispersione interiore per avere lasciato la McLaren, che ora monta il motore Mercedes :smile-16:

Questa stagione andrà probabilmente meglio della scorsa, anche perché fare peggio penso sia impossibile. :smile-20:

Se riusciranno a entrare sempre in q3, faranno almeno UN giro in testa in una gara, e lotteranno stabilmente per le posizioni tra la 4 e la 6, magari con un paio di podi credo sarebbe già una grande stagione (triste da dire ma è così).


#3
Vincenzo Russo

Vincenzo Russo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 402

Gli occhi di Sainz tradiscono la dispersione interiore per avere lasciato la McLaren, che ora monta il motore Mercedes :smile-16:

Questa stagione andrà probabilmente meglio della scorsa, anche perché fare peggio penso sia impossibile. :smile-20:

Se riusciranno a entrare sempre in q3, faranno almeno UN giro in testa in una gara, e lotteranno stabilmente per le posizioni tra la 4 e la 6, magari con un paio di podi credo sarebbe già una grande stagione (triste da dire ma è così).

Certo leggere il tuo commento più che giusto da super appassionato Ferrari fa male,vedere le Ferrari lo scorso anno venire superate quasi da tutti mi ha rattristato molto

#4
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo leggere il tuo commento più che giusto da super appassionato Ferrari fa male,vedere le Ferrari lo scorso anno venire superate quasi da tutti mi ha rattristato molto


Purtroppo l'anno scorso é stato davvero difficile, ma quest'anno credo sia fattibile gettare buone basi per il futuro, Leclerc ha ancora margini di crescita (sopratutto deve imparare a essere meno avventato in alcune situazioni), e con Sainz la convivenza sarà più facile che con Vettel (che ha sofferto quando è diventato il secondo pilota), e se davvero la power unit avrà 30 cavalli in più credo che i risultati saranno buoni, certo non da vincere (anche se nella gara singola non si sa mai) ma almeno da non farsi doppiare in tutte le gare.

Modificata da aegis98, 26 February 2021 - 06:33 PM.


#5
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169
Binotto è quello uscito meglio nelle foto. Spero solo che questa stagione Crozza non lo imiti più. Non perché faccia una brutta imitazione, anzi è un'imitazione talmente riuscita che perfino Binotto l'ha apprezzata, ma perché vorrebbe dire che non c'è più motivo di farla essendoci dei risultati nettamente migliori

#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
Io però vorrei che la Mercedes smettesse di venire favorita in modo così spudorato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo