Vai al contenuto

Halo Infinite non sarą come Far Cry: 343 Industries rassicura i fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Sembra che gli sviluppatori di Halo Infinite abbiano voluto chiarire un dubbio dei fan riguardante la somiglianza del gioco a Far Cry.
Leggi la news completa


#2
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71
I like what i hear

Però mostrate un gameplay mannaggia

#3
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

I like what i hear

Però mostrate un gameplay mannaggia

Lo hanno già mostrato e lato Gameplay non vi era alcun problema secondo me...era la realizzazione tecnica ad essere sottotono

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
A MasterChief piace questo elemento (così come a tutti i suoi fan immagino)

Immagine inserita

Rampino is the way :D
Sono contento di questa implementazione del Gameplay infatti

Ora quello che ci vorrebbe è un nuovo, frizzante Gameplay da ammirare ma per quello ci sarà tempo ed immagino c e lo mostreranno a Giugno,intanto loro aggiornano e comunicano mensilmente qualcosa sulla produzione che è già una bellissima cosa....
Manco a dirlo poi è l esclusiva Microsoft che più attendo :smile-07:

Ha sempre un fascino unico la serie per me :smile-01:

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 04:23 PM.


#5
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

Lo hanno già mostrato e lato Gameplay non vi era alcun problema secondo me...era la realizzazione tecnica ad essere sottotono

Anche a me era piaciuto a livello di gameplay. Più che altro vorrei un gameplay che vada più nel dettaglio. Tipo voglio sapere se posso attaccarmi ad un Banshee in volo con il rampino :smile-01: sarebbe già Goty

#6
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un gameplay per vedere le novità introdotte come dice qualcuno già nei commenti, sarebbe molto gradito 343i. :smile-16:

#7
Nintendo Dogs

Nintendo Dogs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 37

A parte la grafica che spero che venga migliorata, questo gioco potrebbe essere rivoluzionario, visto che non penso sia mai esistito un FPS puro open world, per lo meno per quanto ne sappia io.

Purtroppo i piu' non lo vedranno cosi', visto che non ha il logo azzurro PS vicino :(

#8
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427
Hype, Hype e ancora Hype

Il mio cuore non può aspettare Giugno per un gameplay

Ne tantomeno fine anno per l'uscita

Hype, Hype e ancora Hype
:smile-07:

#9
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Il possibile episodio raccontato mi ha fatto venire un hype assurdo :smile-rolleys:

#10
Alex Bomber

Alex Bomber
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 287

Far Cry.

che non è un fps puro

#11
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1228

A parte la grafica che spero che venga migliorata, questo gioco potrebbe essere rivoluzionario, visto che non penso sia mai esistito un FPS puro open world, per lo meno per quanto ne sappia io.

Ma credo sia un fatto soggettivo.
Fare cry ad esempio non ti impone di trovare l'arma migliore o l'equipaggiamento in pelle. La mappa grande se non ha obiettivi , attività secondarie, sfide, e tanto altro diventa facilmente vuota.
Credo la si riempia di cose da fare per non annoiare.
Discorso diverso se ti basi tutto sullo shooting , ma a questo punto devi regalarmi un'esperienza costante e ritmata bene xchè girare su una mappa enorme solo per il viaggiare da una zona all'altra , lunghi viaggi, diventa monotono.
Alla rage 2 esempio....ottimo shooting , simile a questo halo, ma con una mappa noiosissima?!?!

#12
mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150

Anche a me era piaciuto a livello di gameplay. Più che altro vorrei un gameplay che vada più nel dettaglio. Tipo voglio sapere se posso attaccarmi ad un Banshee in volo con il rampino :smile-01: sarebbe già Goty


Ma lo hanno già CONFERMATO :smile-25:
Nello scorso aggiornamento hanno detto che si riesce a fare ma serve un po' di tecnica. Scommetterei qualcosina che ci sarà un segmento nel futuro video gameplay

#13
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669

Anche a me era piaciuto a livello di gameplay. Più che altro vorrei un gameplay che vada più nel dettaglio. Tipo voglio sapere se posso attaccarmi ad un Banshee in volo con il rampino :smile-01: sarebbe già Goty

già confermato!!! Ed inoltre col rampino si potranno agganciare armi e strumenti sul terreno (un po come si è visto nel gameplay trailer)

#14
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

Ma lo hanno già CONFERMATO :smile-25:
Nello scorso aggiornamento hanno detto che si riesce a fare ma serve un po' di tecnica. Scommetterei qualcosina che ci sarà un segmento nel futuro video gameplay

che pazzi ahahaha

#15
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

già confermato!!! Ed inoltre col rampino si potranno agganciare armi e strumenti sul terreno (un po come si è visto nel gameplay trailer)

Che figata. Spero annuncio una beta per il multiplayer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo