Vai al contenuto

Horizon Forbidden West uscirà nel 2021 oppure è stato davvero rimandato al 2022?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

le console Sony hanno sempre venduto tanto ad ogni inizio gen anche con fantavision e knack, detto questo, sarei anche d'accordo con questa polemica se non ci fosse una pandemia in corso

Ancora con sta pandemia, è un problema serio ma non si può giustificare tutto con la pandemia...
Faccio un esempio: se devo consegnare un prodotto a un cliente e durante la lavorazione mi rompo un braccio o mi viene una mal di schiena terribile è giusto e comprensibile che io possa avere ritardi (progetti annunciati prima del covid)
Se prometto allo stesso cliente la consegna dello stesso lavoro quando ho già il braccio rotto o il mal di schiena e poi mi lamento della mia condizione e faccio ritardo è colpa mia (progetti annunciati durante il covid)
Se annunci un gioco a settembre 2020, 9 mesi dopo il primo caso in america, sai esattamente quali sono le tue condizioni lavorative...

#17
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rimandare Halo per più di un anno (in realtà non c'è ancora una data quindi potrebbe essere di più) è un dovere nei confronti dei giocatori dato che deve essere perfetto prima di uscire, mentre per SONY diventa una presa in gira. Mistero della fede.

Non credo che la shitstorm che a MS si sono presi sia stata piccola, solo che, con certamente più eleganza, l'hanno fatto PRIMA dell'uscita della console, non dopo -quando hai già lanciato 4.5 mln di pezzi e qualcuno potrebbe averle prese proprio per quei titoli (e tra l'altro quindi smentendo parzialmente le loro stesse dichiarazioni sulla lineup di lancio più grande della storia©).
Tutto qui.
Detto ciò, non può che rendermi felice il fatto che chi l'ha comprata sia contento/giustifichi passivamente dei ritardi (se mai ci saranno, ovviamente, ed ovviamente io spero di no) quando mi pare proprio che nel caso da te citato si parlava di "incompetenza", "truffa" e "prosciutto sugli occhi".

Modificata da Rocco Stagno, 26 February 2021 - 01:24 PM.


#18
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
Sarebbe assurdo e gli farebbe un pò perdere la faccia..perchè il periodo covid c'è dallo scorso anno, quindi i ritardi ormai si sanno..annunciare in pompa magna gow, horizon, gran turismo e ratchet per il 2021 e poi rinviarli tutti, tranne ratchet sarebbe vergognoso..ratchet e horizon ormai devono uscire quest'anno

#19
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8956

Ancora con sta pandemia, è un problema serio ma non si può giustificare tutto con la pandemia...
Faccio un esempio: se devo consegnare un prodotto a un cliente e durante la lavorazione mi rompo un braccio o mi viene una mal di schiena terribile è giusto e comprensibile che io possa avere ritardi (progetti annunciati prima del covid)
Se prometto allo stesso cliente la consegna dello stesso lavoro quando ho già il braccio rotto o il mal di schiena e poi mi lamento della mia condizione e faccio ritardo è colpa mia (progetti annunciati durante il covid)
Se annunci un gioco a settembre 2020, 9 mesi dopo il primo caso in america, sai esattamente quali sono le tue condizioni lavorative...

 

piccolissimo particolare, nessuno poteva prevedere l'andamento e le conseguenze della pandemia, guarda ora che c'è l'allarme varianti e siamo li a chiederci se i vaccini copriranno o meno.

E' già complesso fare stime di sviluppo di titoli così complessi, figuriamoci in questo momento in cui nulla è certo



#20
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4549
Uscirà nel 2022 proprio come Kena sara il gioco gratis del mese di marzo col plus... ne sparano talmente tante che per il calcolo delle probabilità ogni tanto ci prendono e c'e chi li ascolta ancora!

#21
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410

piccolissimo particolare, nessuno poteva prevedere l'andamento e le conseguenze della pandemia, guarda ora che c'è l'allarme varianti e siamo li a chiederci se i vaccini copriranno o meno.
E' già complesso fare stime di sviluppo di titoli così complessi, figuriamoci in questo momento in cui nulla è certo

Le varianti non hanno cambiato niente, i protocolli per la sicurezza non sono cambiati e chi lavorava in smart working continua a farlo, ripeto, non giustifichiamo tutto per il covid

#22
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8956

Le varianti non hanno cambiato niente, i protocolli per la sicurezza non sono cambiati e chi lavorava in smart working continua a farlo, ripeto, non giustifichiamo tutto per il covid

 

cambia la durata della pandemia e la sua imprevedibilità, che è la cosa che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. Lavorare in un team di tante persone nella stessa azienda non è la stessa cosa che lavorare in smart working, i tempi si dilatano per forza di cose. Senza considerare che la malattia può sempre colpire parte del team.



#23
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7372

Ancora con sta pandemia, è un problema serio ma non si può giustificare tutto con la pandemia...
Faccio un esempio: se devo consegnare un prodotto a un cliente e durante la lavorazione mi rompo un braccio o mi viene una mal di schiena terribile è giusto e comprensibile che io possa avere ritardi (progetti annunciati prima del covid)
Se prometto allo stesso cliente la consegna dello stesso lavoro quando ho già il braccio rotto o il mal di schiena e poi mi lamento della mia condizione e faccio ritardo è colpa mia (progetti annunciati durante il covid)
Se annunci un gioco a settembre 2020, 9 mesi dopo il primo caso in america, sai esattamente quali sono le tue condizioni lavorative...

Quoto con un però, forse non avevano previsto la seconda ondata? forse a Settembre hanno detto: ok ragazzi da qui a febbraio ne siamo fuori quindi abbiamo quasi tutto il 2021 per lavorarci. E' un attenuante che provo ad ipotizzare io eh, sono comunque d'accordissimo con te!



#24
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

L'insider a suo tempo disse che PS sarebbe uscita senza grosse esclusive al lancio, ma solo con le versioni PS5 di Ghost of Tsushima, TLOU2 e Death Stranding.

Xbox invece sarebbe uscita con 12-16 esclusive al lancio

 

https://www.reddit.c...tm_source=share

 

quindi ok avrà preso qualche previsione, ma non esattamente il padreterno dei leak



#25
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7372

Sarebbe assurdo e gli farebbe un pò perdere la faccia..perchè il periodo covid c'è dallo scorso anno, quindi i ritardi ormai si sanno..annunciare in pompa magna gow, horizon, gran turismo e ratchet per il 2021 e poi rinviarli tutti, tranne ratchet sarebbe vergognoso..ratchet e horizon ormai devono uscire quest'anno

quoto.



#26
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2028
L'unico problema è che non ha senso nel 2022 far uscire titoli su ps4. La strategia di titoli cross platform per ridurre tempi di sviluppo e sfruttare la base installata ci sta il ottimo anno ma poi basta. Sarà che con le poche scorte hanno paura di vendere poche copie se esclusive ps5.

#27
Guest_segretoammiratoreeYe

Guest_segretoammiratoreeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io credo che almeno un gioco importante per la stagione invernale Sony voglia piazzarlo. Molto più probabile Horizon di God of War!

#28
Guest_RogueOne231295eYe

Guest_RogueOne231295eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'insider a suo tempo disse che PS sarebbe uscita senza grosse esclusive al lancio, ma solo con le versioni PS5 di Ghost of Tsushima, TLOU2 e Death Stranding.
Xbox invece sarebbe uscita con 12-16 esclusive al lancio
https://www.reddit.c...tm_source=share
quindi ok avrà preso qualche previsione, ma non esattamente il padreterno dei leak

ma neanche quando sono uscite entrambe le console (ps4 e one) c'erano 12/16 esclusive :asd: :megalol: ma come fanno a spararle così grosse? :gad2:

#29
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

Se dovesse aver ragione, sarebbe davvero una presa in giro: questo anno, dei titoli annunciati in pompa magna come esclusive (di un certo peso, non parlo di Astrobot o Sackboy!) 3 su 5 sarebbero rimandate. Io spero davvero di no, e almeno la speranza è che nel lancio della prossima console si vada con più prudenza a solleticare i palati dei giocatori per poi fargli docce fredde.
Cmq spero davvero che Horizon esca quest'anno: dopo R&C era il titolo che attendevo di più (di quelli già annunciati off course!)


Eh perché presa in giro scusa ?

Si stanno anche loro uniformando alla concorrenza ed a voler far uscire tutto nel 2022.

XD tanto ci sono le remaster e la retrocompatibilità no ?

Contenti ?


Purtoppo credo sarà vero.

Stanno rimandando tutto a causa delle poche unità vendute per colpa degli approvvigionamenti scarsi.

Vorrannò far uscire giochi quando la gente comprerà le console, non gli scalpers.
E quindi si comprerannò anche i giochi.


:smile-58: che situazione assurda...

#30
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7372

Eh perché presa in giro scusa ?

Si stanno anche loro uniformando alla concorrenza ed a voler far uscire tutto nel 2022.

XD tanto ci sono le remaster e la retrocompatibilità no ?

Contenti ?


Purtoppo credo sarà vero.

Stanno rimandando tutto a causa delle poche unità vendute per colpa degli approvvigionamenti scarsi.

Vorrannò far uscire giochi quando la gente comprerà le console, non gli scalpers.
E quindi si comprerannò anche i giochi.


:smile-58: che situazione assurda...

 

Che c'entra la concorrenza?

La concorrenza è colpevolmente in ritardo ma almeno non hanno messo 2021 ad Hellblade Fable e Avowed anche se avrebbero potuto ovviamente :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo