Vai al contenuto

Horizon Forbidden West uscirà nel 2021 oppure è stato davvero rimandato al 2022?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189398
A breve distanza dalle rassicurazioni di Sony sull'arrivo del gioco nel corso di quest'anno, trova diffusione un nuovo rumor.
Leggi la news completa


#2
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se dovesse aver ragione, sarebbe davvero una presa in giro: questo anno, dei titoli annunciati in pompa magna come esclusive (di un certo peso, non parlo di Astrobot o Sackboy!) 3 su 5 sarebbero rimandate. Io spero davvero di no, e almeno la speranza è che nel lancio della prossima console si vada con più prudenza a solleticare i palati dei giocatori per poi fargli docce fredde.
Cmq spero davvero che Horizon esca quest'anno: dopo R&C era il titolo che attendevo di più (di quelli già annunciati off course!)

#3
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Se esce nel 2021 ok, ma se devo pensare che un first party di questa portata deve uscire anche su ps4 nel 2022 un pò mi girerebbero le bolas...

Modificata da angeluca91, 26 February 2021 - 12:44 PM.


#4
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2769
Ma scusate la Sony stessa ha assicurato l'uscita per quest'anno!!!!! Cavoli è il titolo che attendo di più su ps5 insieme ad Halo Infinite su series x.....oh però che palle!!!!! :smile-36:

#5
Francix z

Francix z
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 609
Se non esce nel 2021, Jim DEVE essere allontanato al più presto da PlayStation.

#6
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Ragazzi, sinceramente ha la stesa attendibilità di un parere basato sul nulla, poi magari c'avrà ragione lui, ma si tratta di un insider mai sentito prima che esprime un'opinione sulla base del nulla dopo che Sony ha confermato il 2021, avesse ragione sarebbe clamoroso, ma mi sembra improbabile

#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Molti non riescono nemmeno a comprare una PS5, al di là dei problemi produttivi dei giochi ha senso non sprecare il potenziale commerciale dei titoli first party riservandolo a tempi migliori.
Il rischio è che si crei però una congestione incredibile l'anno prossimo, Sony potrebbe non essere in grado di dare adeguata visibilità a tutti i giochi.
Situazione strana a dir poco.

#8
D. Chisciotte-senpaiTM

D. Chisciotte-senpaiTM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1078
Non l'avesse detto jimbo ora direi che questo rumor è solo una stupidaggine, ma jimbo diceva anche di non preoccuparsi per il giappone e i vari report che circolavano, per poi ammazzare mezzo japan studio

Modificata da D. Chisciotte-senpaiTM, 26 February 2021 - 12:55 PM.


#9
Giovanni Rana

Giovanni Rana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 189
Confermata l'uscita nel 2021 dallo stesso Jim Ryan, ma ehy, sono un insider

Modificata da Giovanni Rana, 26 February 2021 - 01:02 PM.


#10
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Nahhh...
Su questo penso davvero non subirà dei rinvii...
Non è che possano rinviare tutti i giochi già annunciati ora altrimenti mi immagino già il polverone che si innalzerebbe.
Poi è stato appena confermato da Sony stessa per l anno corrente e penso che a fine anno c e lo beccheremo...
E sicuramente all evento di Giugno ci mostreranno anche Gameplay e presumibilmente data di uscita...
Rimarrei molto sorpreso se subisse tale sorte pure lui -_-

Quello che verrà quasi certamente rinviato invece è God of War 2,per quello mettiamoci l anima in pace ma giusto che i giochi escano una volta pronti...

Aloy, però non fare scherzi,vorrei tornare nei tuoi panni quest' anno se possibile :smile-01:

Sto contando i giorni e nel frattempo nell' attesa sto persino rivivendo la sua avventura cavalcando per quelle "lande desolate",esplorando e distruggendo nemici come se non ci fosse un domani :smile-106:

Immagine inserita

Gran gioco il primo e lei gran Personaggio.
Sicuramente il 2 lo migliorerà in tutto e per tutto

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 01:06 PM.


#11
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8950

Se dovesse aver ragione, sarebbe davvero una presa in giro: questo anno, dei titoli annunciati in pompa magna come esclusive (di un certo peso, non parlo di Astrobot o Sackboy!) 3 su 5 sarebbero rimandate. Io spero davvero di no, e almeno la speranza è che nel lancio della prossima console si vada con più prudenza a solleticare i palati dei giocatori per poi fargli docce fredde.
Cmq spero davvero che Horizon esca quest'anno: dopo R&C era il titolo che attendevo di più (di quelli già annunciati off course!)

 

con una pandemia in corso direi che è già andata bene così



#12
Xiphos

Xiphos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 410
Un rinvio di Horizon forbidden west al 2022 sarebbe abbastanza grave per il mio parere, nelle presentazioni di giugno/settembre 2020 si era delineato un 2021 "esplosivo" per Ps5, un primo anno incredibile e paragonabile a pochi altri anni di lancio nella storia delle console, però...
Se mi annunci un rachet&clank nel "periodo di lancio" della nuova console e poi me lo ritrovo a giugno non è la stessa cosa, ma anche gt7 nel 2021 che va al 2022 e quel god of war nel 2021 che ha attirato l'attenzione di tutti ma che al 99% sarà collocato nel 2022 inoltrato.
Spostare anche Horizon, che nel frattempo si è rivelato un titolo crossgen, al 2022 toglierebbe di fatto "l'urgenza" di avere Ps5, speriamo non sia così.
Sono stati un po' "furbetti" in Sony con quelli annunci, hanno creato l'hype che ha portato milioni di utenti a desiderare immediatamente Ps5, ma adesso si stanno tirando indietro, e il covid non c'entra niente in tutto questo, a giugno e soprattutto a settembre 2020 il covid non era più una novità, sapevano benissimo come avrebbero lavorato nei mesi successivi

Modificata da Xiphos, 26 February 2021 - 01:05 PM.


#13
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8950

Un rinvio di Horizon forbidden west al 2022 sarebbe abbastanza grave per il mio parere, nelle presentazioni di giugno/settembre 2020 si era delineato un 2021 "esplosivo" per Ps5, un primo anno incredibile e paragonabile a pochi altri anni di lancio nella storia delle console, però...
Se mi annunci un rachet&clank nel "periodo di lancio" della nuova console e poi me lo ritrovo a giugno non è la stessa cosa, ma anche gt7 nel 2021 che va al 2022 e quel god of war nel 2021 che ha attirato l'attenzione di tutti ma che al 99% sarà collocato nel 2022 inoltrato.
Spostare anche Horizon, che nel frattempo si è rivelato un titolo crossgen, al 2022 toglierebbe di fatto "l'urgenza" di avere Ps5, speriamo non sia così.
Sono stati un po' "furbetti" in Sony con quelli annunci, hanno creato l'hype che ha portato milioni di utenti a desiderare immediatamente Ps5, ma adesso si stanno tirando indietro, e il covid non c'entra niente in tutto questo, a giugno e soprattutto a settembre 2020 il covid non era più una novità, sapevano benissimo come avrebbero lavorato nei mesi successivi

 

le console Sony hanno sempre venduto tanto ad ogni inizio gen anche con fantavision e knack, detto questo, sarei anche d'accordo con questa polemica se non ci fosse una pandemia in corso



#14
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Jimbo aveva anche detto che credeva nel passaggio tra le generazioni, poi alla fine si è scoperto che Horizon sarà cross-gen e forse (sperando vivamente di no) anche GoW Ragnarok.

#JimRyanOut

#15
Andrea Sperelli

Andrea Sperelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120
Non è credibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo