Vai al contenuto

Unieuro - che fine ha fatto il topic?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

C'è mediaworld, gamestop, c'era quello unieuro ma non lo trovo

 

Avrei delle domande, ho fatto un ordine con ritiro in negozio una settimana fa, proposta accettata una settimana fa ma nessuna mail che autorizza il ritiro, ho visto che il prodotto è stato spedito al punto vendita martedi ma non è ancora arrivato, è normale che ci mette tutto questo tempo?

 

Avevo i punti in scadenza , ho preso thps 1 e 2, per xbox, ma proprio in questi giorni hanno annunciato che la versione su disco non verrà aggiornata nemmeno a pagamento, quindi sono un po' indeciso, inoltre i punti scadono il 28, se l'ordine arriva in negozio dopo quella data, immagino che non posso più usare i punti, o visto che l'ordine ha una data precedente me li fanno usare lo stesso? Non lo prendo a prezzo pieno

 

Con i punti lo pagherei meno di 20€, ma se perdono tempo e mi mandano la mail di disponibilità dopo la scadenza dei punti lascio perdere

 

UPDATE:

Mi hanno telefonato, quindi lo vado a prendere e uso i punti


Modificata da GioB IT, 26 February 2021 - 12:51 PM.


#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22720
Effettivamente è andato perso il topic, mi sa che è stato cancellato

#3
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Peccato che sia andato perso perchè ogni tanto qualcosa di interessante spulciando il sito si trova



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Ecco io volevo segnalare che oggi volevo ordinare un prenota e ritira in negozio zona napoli ma dice che non ci sono punti vendita Napoli, cosa ovviamente non vera perché già fatto in altre occasioni. È forse per via della arancione in Campania o bug del sito?

#5
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Ecco io volevo segnalare che oggi volevo ordinare un prenota e ritira in negozio zona napoli ma dice che non ci sono punti vendita Napoli, cosa ovviamente non vera perché già fatto in altre occasioni. È forse per via della arancione in Campania o bug del sito?

Mi è capitato spesso anche in tempi non recenti, quando non sapevamo cosa fosse il Covid. Non ho mai capito la ragione.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

#6
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

Mi è capitato spesso anche in tempi non recenti, quando non sapevamo cosa fosse il Covid. Non ho mai capito la ragione.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

ok grazie sarà forse un problema del sito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo