Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Remake Intergrade: trama, contenuti e supporto a PS5, parla Nomura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
Nel corso di un'intervista concessa a Weekly Famitsu, Testusya Nomura ha condiviso diversi dettagli sul progetto.
Leggi la news completa


#2
lucasdp 98

lucasdp 98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 651
sono solo io, oppure il personaggio di sonon mi ricorda troppo Zack, una versione adulta diciamo di lui? No perchè non posso essere l'unico pazzo XD

#3
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6385

sono solo io, oppure il personaggio di sonon mi ricorda troppo Zack, una versione adulta diciamo di lui? No perchè non posso essere l'unico pazzo XD

Certo... Zack è **** oppure tornato dal futuro per diventare il sottoposto di una sedicenne di Wutai... Si è affibbiato nome e cognome giapponesi e si ritrova pure una sorella minore di nome Melphie... (se guardi il trailer) 

 

A questo punto perchè anche non un Angeal redivivo?


Modificata da Loxaerion, 26 February 2021 - 12:28 PM.


#4
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Tutti gasati per la presenza di Yuffie e pronti a comprare DlC o nuovamente il gioco...

Io vedo solo la solita operazione di marketing pronta a spillare soldi ai fan che per una briciola di contenuto in più farebbero i salti mortali con i prosciutti sugli occhi...

Square dimostra ancora una volta quello che ormai è diventata, una macchina mangia soldi pronta a lucrare sul suo brand di successo...

Modificata da Mighty_Mik, 26 February 2021 - 12:30 PM.


#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Mi aspettavo,nell' eventuale caso di un DLC un approfondimento dedicato a Yuffie,non perché io sia un veggente o cosa :D ma perché era il personaggio un po' più probabile e di sicuro quello che si meritava di più un approfondimento....

Al di là di tutti i miglioramenti poi sacrosanta la scelta di renderlo gratuito a tutti i possessori del gioco su PS4,Remake magnifico ma 80 altre "castagne" non so se le avrei spese...

Nel confronto si sono visti i miglioramenti riguardanti la illuminazione (soprattutto lei) ma anche le texture mi sono sembrate più rifinite,su Ps5 a distanza di un anno quindi potrà avere nuova linfa vitale e visivamente sarà certamente ancora più bello ...

Infine,il Dualsense,era la cosa che più speravo di sentire,per un suo supporto e così sarà....
Ottima cosa, chissà che molti altri titoli in futuro non possano fare lo stesso,la tecnologia del nuovo controller Sony deve ancora essere esplorata a fondo perché ha molte potenzialità....e deve anche essere abbracciata da tutti per aumentare il coinvolgimento e l immersività del giocatore oltre alla figaggine complessiva dei giochi con grazie all implementazione delle sue Feature :smile-07:

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 12:48 PM.


#6
toki82

toki82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542

Tutti gasati per la presenza di Yuffie e pronti a comprare DlC o nuovamente il gioco...

Io vedo solo la solita operazione di marketing pronta a spillare soldi ai fan che per una briciola di contenuto in più farebbero i salti mortali con i prosciutti sugli occhi...

Square dimostra ancora una volta quello che ormai è diventata, una macchina mangia soldi pronta a lucrare sul suo brand di successo...


beh , direi proprio l'opposto.
quasi tutti dicevano che l'upgrade a ps5 sarebbe stato a pagamento visto che si tratta di square.
ma è gratuito e i miglioramenti sono notevoli sia a livello estetico che di funzionalità.
l'unica cosa a pagamento sarà la storia di Yuffie ma non è obbligatoria , si può fare anche l'aggiornamento senza di questo.
quindi credo che in questo caso abbiano fatto un ottimo lavoro.

#7
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti gasati per la presenza di Yuffie e pronti a comprare DlC o nuovamente il gioco...

Io vedo solo la solita operazione di marketing pronta a spillare soldi ai fan che per una briciola di contenuto in più farebbero i salti mortali con i prosciutti sugli occhi...

Square dimostra ancora una volta quello che ormai è diventata, una macchina mangia soldi pronta a lucrare sul suo brand di successo...

Peccato che sia gratis per chi ha già acquistato il gioco su ps4 :smile-06:

#8
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Veder aggiungersi capitoletti ad una storia già suddivisa in capitoli non mi esalta,se devo essere sincero..

#9
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Peccato che sia gratis per chi ha già acquistato il gioco su ps4 :smile-06:


Anche il DLC?

#10
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

beh , direi proprio l'opposto.
quasi tutti dicevano che l'upgrade a ps5 sarebbe stato a pagamento visto che si tratta di square.
ma è gratuito e i miglioramenti sono notevoli sia a livello estetico che di funzionalità.
l'unica cosa a pagamento sarà la storia di Yuffie ma non è obbligatoria , si può fare anche l'aggiornamento senza di questo.
quindi credo che in questo caso abbiano fatto un ottimo lavoro.


Ti dirò, ben venga l'aggiornamento grafico gratuito, ma a me personalmente sa molto di addolcire la pillola ai fan in vista del DLC, che come hai detto è facoltativo ma che io vedo come il vero motivo per rigiocare nuovamente un titolo già spolpato dai molti...

E I nuovi arrivati compreranno a prezzo pieno la Integrate ovviamente, tutte strategie di marketing volte al massimo profitto.

Speravo sinceramente di non vedere più operazioni alla FFXV con rilascio post game di episodi incentrati su singoli personaggi, e invece eccoci qui...
Solo che questa volta mamma square è brava perché ha regalato l'upgrade (cosa che per me doveva sussistere di base).

#11
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche il DLC?

Fa tutto parte dell'aggiornamento, leggeteli gli articoli prima di farvi partire l'hateboner :smile-25:

Modificata da dante89100, 26 February 2021 - 02:34 PM.


#12
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Fa tutto parte dell'aggiornamento, leggeteli gli articoli prima di farvi partire l'hateboner :smile-25:


Ironia portami via :smile-25:

#13
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ironia portami via :smile-25:

Ah cacchio vuoi dirmi che era una super[Censura]la? Well played allora :smile-25:

#14
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
Datemi una ps5, così posso giocare con Yuffie - e inebriarmi! :smile-25:

#15
DeadShock

DeadShock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 543
Quello che non capisco è perché il DLC di Yuffie sia un'esclusiva PS5.... Che senso ha?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo