Vai al contenuto

Kena conquista lo State of Play: l'avventura PS5 sembra una meraviglia!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189578
Kena Bridge of Spirits su PS5: un mondo meraviglioso da salvare
Tornato a mostrarsi durante l'ultimo State of Play, l'avventura di Ember Lab sembra davvero sorprendente: scopriamone insieme le caratteristiche.
..
Leggi l'articolo completo: Kena Bridge of Spirits su PS5: un mondo meraviglioso da salvare



#2
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti
bello è bello, ma lo stile pixar lo trovo piuttosto prevedibile e poco interesante, vediamo se il gameplay sarà solido

#3
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
In un certo senso Kena mi riporta ai tempi di ps2, in cui uscivano giochi che non si perdevano in lungaggini open world di 100 ore ma ti offrivano spesso un'esperienza varia, colorata, ispirata, con un combat system neanche troppo complesso ma funzionale, puzzle ambientali e delle belle trovate di trama. Il tutto in 7/8 ore. Dovrebbero farne di più di giochi così.

#4
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Esteticamente nulla da dire, ma chissà come sarà il gioco a fine sviluppo. Spero non si riveli un titotello qualunque...

V'immaginate un Jak & Dexter con una resa del genere?

#5
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13379

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

È un indie, il prezzo é dettato dal budget, meno budget minor prezzo.
Tiitoli del calibro di Hollow Knight e Hades al D1 stavano pure meno (Hades costa 20 euro).

Modificata da Makoto Naegi, 26 February 2021 - 12:09 PM.


#7
Guest_porcupinetreeeYe

Guest_porcupinetreeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).


40 euro per una produzione Indie non sono pochi, basta guardarsi un attimo intorno e fare due confronti con altri titoli del genere, tipo Ori.

#8
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52076

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

Ma ragazzi io non lo so... è un indie, ci lavorano 3 persone in croce, hanno detto che punteranno a farlo finire in weekend e dopo tutto questo ci lamentiamo. Assurdo

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962
Per gli amanti delle Fiabe e dell'animazione Disney è il Top, veramente Bellissimo!... :smile-173:

L'unica cosa che non mi piace è la data, troppo lontana! :smile-16: :smile-106:

Modificata da Claire89, 26 February 2021 - 12:30 PM.


#10
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2772
A me piace un sacco infatti lo prenderò al day one.....domanda, ma sarà solo in digitale???

#11
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Ottimo il fatto che sono riusciti a sfruttare PS5 nonostante sia un progetto nato su vecchia generazione :)
Il prossimo Natale lo proverò sicuramente!

#12
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Una fiaba incantata che sembra avere dalla sua delle qualità evidenti
Artisticamente e Concettualmente lo trovo fantastico,immergermi in questo mondo fantasy avventuroso sarà una vera gioia...

Una miscela ben riuscita di esplorazione,cooperativa con i rot e combattimento che sfocierà sicuramente in un titolo di impatto non solo per il comparto grafico e che saprà sicuramente tenere incollati allo schermo....
Le premesse per un gioco che possa essere avvincente e ricordato anche in futuro ci sono tutte.
Anche il Combat System ha il suo bel perché...
Semplicemente uno dei titoli che più attendo,l unica nota negativa che mi sento di fargli,se così si può dire, è la data di uscita,pensavamo fosse dietro l angolo ed invece fine Agosto?!?!?! :smile-33:

Peccato ma l importante è che la qualità sia alta come sembra proprio essere :smile-07:

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

 

E' già stato confermato che si tratterà di un'avventura molto breve nella durata.



#14
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 951

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

non è un titolo tripla A quindi i 40 euro secondo me sono giusti

#15
videocolor

videocolor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 951

Sembra bellissimo davvero, ma mi insospettisce il prezzo budget (almeno su Epic Games Store).

non è un titolo tripla A quindi i 40 euro secondo me sono giusti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo