Vai al contenuto

Sony Japan Studio non chiude ma il team verrą fortemente ridimensionato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Sony Japan conferma che lo studio giapponese subirą un drastico ridimensionamento dal primo aprile, focalizzandosi sulla serie Astro.
Leggi la news completa


#2
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Direi quindi che il rumor riguardo ad un famigerato Silent Hill sviluppato da Japan Studio si può considerare falso.
Rimango comunque positivo perché le voci erano troppo insistenti... Ma onestamente non mi viene in mente nessuno studio.
Cioè, forse Kojima Production ma mi sembra troppo improbabile.
Se davvero c'è in sviluppo un Silent Hill, spero (esigo) sia fatto da un team giapponese.

Modificata da AtomAnt, 26 February 2021 - 10:29 AM.


#3
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165
Ecco perché tutte le figure chiave stavano abbandonando Japan studios...tutto spiegato.

#4
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Direi quindi che il rumor riguardo ad un famigerato Silent Hill sviluppato fa Japan Studio si può considerare falso.

infatti è sempre stato poco credibile, i Japan hanno sempre coadiuvato le grosse produzioni, vedasi Bloodborne, ma non stavano da tempo impegnandosi in titoli di un certo rilievo in prima linea. L'ultimo è stato Gravity Rush, che sul mercato non ha ottenuto riscontri, lo stesso padre di Silent Hill a parte tale saga non riusciva più a produrre ip che vendessero, perfino siren fu spinto in ogni modo nonostante la qualità, purtroppo le vendite sono sempre state sotto le aspettative.
Peccato perché se ne va un pezzo di storia come fu con Psygnosis

#5
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964

Direi quindi che il rumor riguardo ad un famigerato Silent Hill sviluppato da Japan Studio si può considerare falso.
Rimango comunque positivo perché le voci erano troppo insistenti... Ma onestamente non mi viene in mente nessuno studio.
Cioè, forse Kojima Production ma mi sembra troppo improbabile.
Se davvero c'è in sviluppo un Silent Hill, spero (esigo) sia fatto da un team giapponese.

 

ho sempre più paura che lo abbiano assegnato agli sviluppatori di The Medium  :fg:



#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7224
Non chiuderà, questo è l'importante però che venga accantonato e messo solo a fare da supporto è un peccato.

#7
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964

l'unica nota positiva è che il team ASOBI crescerà, da amante dei platform li ritengo dei fuoriclasse



#8
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Praticamente è come chiuso, perché non potranno più lavorare alle loro IP e saranno solo di supporto per il team di Astrobot e per le localizzazioni. Addio per sempre a Gravity Rush, Ape Escape e Parappa the rapper, erano IP Sony che adoravo da morire (tanto che ho preso una psvita e PS4 solo per Gravity rush e suo seguito).

#9
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Almeno sarà solo un cambio strutturale e non cesserà di esistere,la notizia di ieri mi aveva spaventato e parecchio..(peccato comunque per il suo essere solo di supporto)


Per Silent Hill,DEVE essere in sviluppo,quando le voci sono così insistenti la storia ci insegna che molto probabilmente dietro c è veramente qualcosa...
Speriamo ritorni in grande spolvero,mi manca come serie,e soprattutto che ci stia lavorando sopra un team rigorosamente giapponese :smile-01:

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 10:38 AM.


#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

veramente già l'indiscrezione di ieri diceva in soldoni questo...cioè che rimaneva solo ASOBI e team di supporto alle tp.

 

silent hill lo possono fare lo stesso...lo affideranno ad un altro team eventualmente. non vedo correlazioni...



#11
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
A quale team può essere affidato silent Hill?

#12
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

A quale team può essere affidato silent Hill?

Io non ho mai creduto più di tanto al rumor di Silent Hill reboot/remake, ma se fosse vero gli unici tre studi che secondo me sarebbero candidati a realizzarlo sono Kojima Productions, Bloober Team e Tango Gameworks

Modificata da White_Wolf, 26 February 2021 - 11:04 AM.


#13
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Diciamo che Japan studio è sempre stato un pò atipico, nel senso che collaborava insieme ad altri team, in primis mi viene in mente quanto fatto insieme a From Software con quel capolavoro di Bloodborne, insomma mi sembra che abbiano alla base ottime idee messe di continuo al servizio di altri, perciò è uno smantellamento un pò strano, spero che questi talenti trovino una degna collocazione 



#14
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Io non ho mai creduto più tanto al rumor di Silent Hill reboot/remake, ma se fosse vero gli unici tre studi candidati a realizzarlo sono Kojima Productions, Bloober Team e Tango Gameworks


Bloober è quasi sicuramente al lavoro su silent Hill, ma si parlava di due giochi. Kojima production sarebbe affascinante

#15
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Mi dispiace vedere sempre più "cancellata” l'anima puramente giapponese di Sony Playstation... i miei sogni di vedere un jrpg first party ormai sono sempre più disilluse...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo