Vai al contenuto

Monster Hunter Rise vs MH World, a caccia su Nintendo Switch: tutti i dettagli in video!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Monster Hunter Rise: a marzo riapre la stagione di caccia su Switch
Una presentazione online tenuta da Capcom ci ha permesso di scoprire nuovi dettagli sull'attesissimo Monster Hunter Rise.
..
Leggi l'articolo completo: Monster Hunter Rise: a marzo riapre la stagione di caccia su Switch



#2
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Davvero non vedo l'ora.

Si comincia a riscaldare i polpastrelli.

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Manca poco alla riapertura della caccia, affilate le armi. Prevedo molte Switch in riparazione! :smile-01: :smile-173:

#4
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Giusto ieri ho mandato il Pro Controller in assistenza esclusivamente per questo gioco :smile-01:
Soffre di un leggero drifting, roba trascurabile, ma per Monster Hunter lo voglio super performante.
Prontissimo per la caccia!

#5
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379
A me fa imbestialire il fatto che gli amiibo dedicati sono introvabili per colpa di scelte scellerate di Nintendo! Fanno un gioco come mh e rendono gli amiibo ultra rari... mah

#6
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Devo spolverare il mio vecchio spadone.
Da mhw ho fatto quasi tutto con lama caricata, e con questo capitolo penso che toccherà al mio vecchio e unico spadone di fiducia. :smile-173:
Buona caccia a tutti e in bocca wyvern a tutti :smile-106:

#7
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779

Giusto ieri ho mandato il Pro Controller in assistenza esclusivamente per questo gioco :smile-01:
Soffre di un leggero drifting, roba trascurabile, ma per Monster Hunter lo voglio super performante.
Prontissimo per la caccia!


Al dayone sai già chi è disponibile per la caccia in multy!

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Manca poco alla riapertura della caccia, affilate le armi. Prevedo molte Switch in riparazione! :smile-01: :smile-173:

 

In riparazione ? Sei ottimista, io propendo per la disintegrazione totale in caso di rage quit  :asd:

 

Devo spolverare il mio vecchio spadone.
Da mhw ho fatto quasi tutto con lama caricata, e con questo capitolo penso che toccherà al mio vecchio e unico spadone di fiducia. :smile-173:
Buona caccia a tutti e in bocca wyvern a tutti :smile-106:

 

Anch'io potrei andare di caro vecchio Spadozzone... ma solo se ci saranno dei modelli stilisticamente fighi, girovagando per qualche video ho visto dei film dell'orrore ( anche l'occhio vuole la sua parte, mi spiace )  :asd:  



#9
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

A me fa imbestialire il fatto che gli amiibo dedicati sono introvabili per colpa di scelte scellerate di Nintendo! Fanno un gioco come mh e rendono gli amiibo ultra rari... mah

Ma infatti non si sa nulla.Aspettiamo la diretta di marzo per novità ma io li voglio

#10
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Ok, niente vita sociale per i prossimo 4 mesi, al massimo solo qualche birra insieme ad altri cacciatori online

#11
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379

Ma infatti non si sa nulla.Aspettiamo la diretta di marzo per novità ma io li voglio

Non è vero, Nintendo ha deciso di vendere gli amiibo sulll store del my Nintendo shop. Infatti io li ho prenotati da play Asia ho speso 100 euro fai te... in uk sono andato sold out tempo zero mentre sullo store italiano sicuro non li mettono nemmeno

#12
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Manca poco ormai e quale scusa migliore per prendere il Pro Controller della edizione speciale di MH Rise. :smile-06:

#13
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Non è vero, Nintendo ha deciso di vendere gli amiibo sulll store del my Nintendo shop. Infatti io li ho prenotati da play Asia ho speso 100 euro fai te... in uk sono andato sold out tempo zero mentre sullo store italiano sicuro non li mettono nemmeno

Su play Asia ora da disponibile solo il cane.
Nom capisco perché non farli come gli altri?
Ora è uscito pure lo split pad pro di monster hunter ma solo per il giappone

#14
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

Gioco fregno ma non sono in target.

 

Cmq Capcom regima delle galassie, fra GnG (gargantuesco), questo Rise, Stories II ed il vociferato RE quest'anno è lei a prendersi giustamente la scena.



#15
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4379

Su play Asia ora da disponibile solo il cane.
Nom capisco perché non farli come gli altri?
Ora è uscito pure lo split pad pro di monster hunter ma solo per il giappone

a me manca palico... comunque ora son disponibili il cane eil magnamalo! Sempre su playasia... io ormai li ho tutti e continuerò a collezionarli ma che fatica stargli dietro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo