Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Remake Parte 2: Tetsuya Nomura non sarà il direttore del progetto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Tetsuya Nomura lavorerà come direttore creativo dell'intera linea Final Fantasy VII ma non sarà il direttore di Final Fantasy 7 Remake Parte 2.
Leggi la news completa


#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Sempre più convinto che quest'uomo abbia agganci di qualità: non riesce letteralmente mai a finire un progetto o a completarlo nei tempi. E puntualmente gli assegnano progetti su progetti... mah

Senza più lui al timone ho di nuovo la speranza di vedere parte due entro la laurea di mia figlia (che al momento ha quattro anni) e con una narrativa meno convulsa e più efficace

#3
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786
sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie nomura con questa notizia mi hai regalato un emozione!!!

#4
Killua96

Killua96
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 398
Meanwhile, la mente dietro i cambiamenti di VIIR rimane in una posizione di rilievo nel team e tutti continueranno comunque a dare la colpa a Nomura di tutto.
Ps: Parlo di Kitase, producer di VIIR, e colui che voleva cambiare molto più drasticamente gli avvenimenti a Midgar >.>

#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie nomura con questa notizia mi hai regalato un emozione!!!

guarda che farà MOLTI più danni da direttore creativo...

#6
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214
Forse il prossimo kh lo vediamo prima dei soliti dieci anni

#7
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548
Si ma la detto lui che non lo sarà , considerando che non sapeva Neppure che avrebbe ricoperto quel ruolo nella parte uno c'è poco da stare sereni.

#8
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

guarda che farà MOLTI più danni da direttore creativo...


vabbè ma almeno non lavorerà al remake di uno dei miei giochi preferiti della vecchia square...ora speriamo che non gli venga voglia di lavorare al remake di vagrant story (...che non si farà mai...sigh..)

Modificata da Bri83, 26 February 2021 - 09:17 AM.


#9
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
State puntando tutti il dito contro Nomura quando è stato Kitase a prendere le decisioni sui cambiamenti della storia.
Lungi da me difenderlo, anzi... ma diciamo le cose come stanno, lui si è "battuto" per seguire fedelmente la storia, Kitase ha detto... NOPE.

#10
Jacopo Maggi

Jacopo Maggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 693
Niente oh, ragazzi, Kitase e company si sono contraddetti 100 volte durante le interviste, prima Kitase disse che tutto quello che avremo visto sarebbe stata opera di Nomura, poi disse di no, ancora dopo puntò il dito contro Nojima e così via, basta un attimo ragionare per capire che gran parte dei cambiamenti siano opera di Nomura, soprattutto la parte finale in cui il suo stile esplode sia nei dialoghi che a livello visivo.

#11
Attilio di natale

Attilio di natale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280

State puntando tutti il dito contro Nomura quando è stato Kitase a prendere le decisioni sui cambiamenti della storia.
Lungi da me difenderlo, anzi... ma diciamo le cose come stanno, lui si è "battuto" per seguire fedelmente la storia, Kitase ha detto... NOPE.

Il capitolo 18 è inguardabile tutto, i Noumen e i cambiamenti di storia non sono così gravi, ma vedere cloud che saltella qui e là ed evita palazzi da un gigante e combattimenti a caso con sephirot mi ha ammazzato (mi è sembrato di rivedere la cafonaggine di advent children), inoltre è anche la parte più debole come gameplay

Modificata da Attilio di natale, 26 February 2021 - 10:13 AM.


#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

vabbè ma almeno non lavorerà al remake di uno dei miei giochi preferiti della vecchia square...ora speriamo che non gli venga voglia di lavorare al remake di vagrant story (...che non si farà mai...sigh..)

guarda che rimane direttore creativo lol



#13
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

guarda che rimane direttore creativo lol


vero, ma quel "ma io personalmente sto lavorando su molti altri progetti" spero si intenda...ci resto di nome ma non di fatto, lasciami una speranza :smile-16:

#14
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219

Il capitolo 18 è inguardabile tutto, i Noumen e i cambiamenti di storia non sono così gravi, ma vedere cloud che saltella qui e là ed evita palazzi da un gigante e combattimenti a caso con sephirot mi ha ammazzato (mi è sembrato di rivedere la cafonaggine di advent children), inoltre è anche la parte più debole come gameplay

Guarda, sono d'accordo su tutto e pure io inzialmente sparai a caso che fosse una nomurata, poi però arrivarono smentite dall'Ultimania dove si evinse che era Kitase ad aver spinto in quella direzione la. A dire sì o no, è Kitase. E Kitase disse, per quel che riguarda la narrativa, NO alla conclusione originale, SI' a creare qualcosa di nuovo.
Ricordate tutte le critiche per il fatto di aver spammato Sephirtoh ad ogni piè sospinto? Kitase stesso disse, sempre dall'Ultimania, che Sephirtoh era un personaggio stra conosciuto e che non avrebbe avuto senso mantenere quell'alone di mistero che invece lo contraddistingueva nel capitolo originale. Quindi insomma... possiamo dire un sacco di cose su Nomura, ma alle volte viene colpevolizzato anche laddove non c'entra perchè è troppo semplice andragli contro visto le porcherie fatte con Kingdom Hearts e FF Versus XIII.

#15
Attilio di natale

Attilio di natale
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280

Guarda, sono d'accordo su tutto e pure io inzialmente sparai a caso che fosse una nomurata, poi però arrivarono smentite dall'Ultimania dove si evinse che era Kitase ad aver spinto in quella direzione la. A dire sì o no, è Kitase. E Kitase disse, per quel che riguarda la narrativa, NO alla conclusione originale, SI' a creare qualcosa di nuovo.
Ricordate tutte le critiche per il fatto di aver spammato Sephirtoh ad ogni piè sospinto? Kitase stesso disse, sempre dall'Ultimania, che Sephirtoh era un personaggio stra conosciuto e che non avrebbe avuto senso mantenere quell'alone di mistero che invece lo contraddistingueva nel capitolo originale. Quindi insomma... possiamo dire un sacco di cose su Nomura, ma alle volte viene colpevolizzato anche laddove non c'entra perchè è troppo semplice andragli contro visto le porcherie fatte con Kingdom Hearts e FF Versus XIII.

chissà, vediamo come sarà la seconda parte, sperando che gli anni di sviluppo siano qualcosa di umano ora che Nomura si è tolto dalle palle :smile-01: spero in un maggiore sviluppo dei personaggi esterni al party (unica cosa davvero meritevole insieme al gameplay , per quanto riguarda il remake)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo