Vai al contenuto

Halo Infinite: 343 mostra i progressi grafici del kolossal Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Si openmap, openworld chiamalo come vuoi ma il concetto è lo stesso. È come quelli che paragonavano TLOU2 a gears 5,paragoni che non stanno né in cielo né in terra.

graficamente si può paragonare sempre tutto , basta guardare le immagini su una tv

Modificata da MasterChief80, 26 February 2021 - 12:29 PM.


#47
CuloCosmico

CuloCosmico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 238

graficamente si può paragonare sempre tutto , basta guardare le immagini su una tv

Ma anche no, se un gioco ha flotte di nemici in una mappa open con ciclo giorno e notte, non puo' essere piu' bello di un corridoio, la coperta e' quello che e' i 1.3 TFlops li puoi allocare come ti pare, ma quelli sono.

L'unica speranza che su One sia 720p dinamico o che sia super scalabile il gioco.



#48
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Ma anche no, se un gioco ha flotte di nemici in una mappa open con ciclo giorno e notte, non puo' essere piu' bello di un corridoio, la coperta e' quello che e' i 1.3 TFlops li puoi allocare come ti pare, ma quelli sono.

L'unica speranza che su One sia 720p dinamico o che sia super scalabile il gioco.

capisco il tuo discorso, ma io con grafica intendo "semplice pura bellezza visiva"

#49
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385

scusa l'ignoranza :smile-85:mi spieghi la differenza?grazie

È molto più semplice da capire con degli esempi.
Per intenderci, Assassin Creed é Open World, Borderlands Open Map.
Nel open World hai tutto il mondo di gioco esplorabile per intero in un unica mappa, nel open map hai tante mappe medie divise tra loro da dei caricamenti (e che quindi pesano meno sul engine).

#50
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

non è un openworld ma non è un corridoio proprio per nulla, ma stiamo anche parlando di un gioco che gira nemmeno su 2 teraflop ,e per questo che con questi screenshot non riesco ad esaltarmi come hanno fatto in molti , anche perché i pregi di halo non sono sicuramente fotografabili ma sono pad alla mano, graficamente gli halo tolti alcuni effetti grafici non sono mai stati granché o pieni di dettagli

Penso che tu stia confondendo impatto grafico e realistico, con la grafica intesa come aspetto tecnico.
Il frame rate, il ciclo giorno e notte, che è dinamico e l'ambientazioni non possono essere messi a confronto.
I confronti vanno fatti con caratteristiche similari, altrimenti le discussioni perdono di valore.

Comunque sono su PC, i risultati su series X, purtroppo, non saranno altrettanto soddisfacenti se non si mettono pesantemente a lavorarci

#51
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente non mi sembra cambiato chissà quanto. Hanno fatto sicuramente un lavoro di polishing e hanno rifinito le textures soprattutto degli alberi ma il gioco è praticamente identico alla presentazione di luglio.
È anche difficile capire quanto sia cambiato da degli screenshot creati probabilmente ad hoc per invogliare l'utenza. Come ha fatto notare giustamente qualcuno questo gioco deve girare pure su Xbox One quindi non mi aspetto miracoli.

se vogliamo anche il sequel di horizon dovrà girare su ps4, e purtroppo perché sono per il valorizzare le next-gen.. Speriamo di essere smentiti in qualche modo

#52
Axel Deiox

Axel Deiox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

se vogliamo anche il sequel di horizon dovrà girare su ps4, e purtroppo perché sono per il valorizzare le next-gen.. Speriamo di essere smentiti in qualche modo


Eh ma infatti io egoisticamente sono solo per le versioni next gen

Horizon non l'ho citato perché qua si parla di Halo ma se alla presentazione di Forbidden West il colpo d'occhio non dovesse farmi effetto o piacermi direi le stesse cose

#53
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Penso che tu stia confondendo impatto grafico e realistico, con la grafica intesa come aspetto tecnico.
Il frame rate, il ciclo giorno e notte, che è dinamico e l'ambientazioni non possono essere messi a confronto.
I confronti vanno fatti con caratteristiche similari, altrimenti le discussioni perdono di valore.

Comunque sono su PC, i risultati su series X, purtroppo, non saranno altrettanto soddisfacenti se non si mettono pesantemente a lavorarci

si gli halo stupiscono più per effetti grafici o per la solidità dei propri ambienti,ma non per la mole di dettagli ,comunque poi è ancora da vedere e non si è ancora ben capito come sarà strutturato l'open world su infinity ,anche halo odst era un open world che poi open world non era

#54
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
In foto è bello
Voglio vedere una bella demo

#55
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un po di console war a caso ci deve sempre stare in una notizia su qualche esclusiva...
Comunque ti vorrei solo ricordare che dal altra parte ci sono Ratchet e Horizon eh...

attendo scalpita te tutti e tre!! Horizon ha le carte eccome per concorrere al goty.. Un first party che non viene eletto goty manca da gears 2 e magari se lavorano bene potranno tornare ad ambirci

#56
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Bo, a me da un punto di vista tecnico sembra valido!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo