Vai al contenuto

Halo Infinite: 343 mostra i progressi grafici del kolossal Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Andrea Sperelli

Andrea Sperelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 120

Sicuramente su Xbox One andrà a 30 fps

hmm spero di no. Su xbox one hanno sempre cercato di mantenere un framerate fisso a 60fps a costo di sacrificare la grafica con Halo 5 e la Master Chief Collection. Avere il sequel di Halo 5 a 30fps sarebbe un po' un limite.

#32
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7364

Ricordiamoci sempre che il gioco è un open world 4k 60fps, non rende per sua natura al massimo nelle immagini statiche.

Sembra abbastanza migliorato, ma sinceramente non mi sbilancio ed aspetto di vederlo in un video gameplay.

Spero abbiano arricchito il mondo di gioco con dettagli ed effetti che lo rendano meno statico rispetto a quanto visto l'anno scorso.



#33
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

hmm spero di no. Su xbox one hanno sempre cercato di mantenere un framerate fisso a 60fps a costo di sacrificare la grafica con Halo 5 e la Master Chief Collection. Avere il sequel di Halo 5 a 30fps sarebbe un po' un limite.

Ma se Halo 2 ha dei cali mostruosi sia su One x che su series x...figuriamoci Halo infinite come andrà su Xbox One.

#34
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381
Come fate ad esaltarvi per due screenshot tra l'altro abbastanza poveri di dettagli ?Sarà un paragone senza senso ma ad esempio se prendiamo due screenshot di TLOU 2 e li paragoniamo a questi ... Sarà migliorato ma non mi esaltano più di tanto imho

Modificata da MasterChief80, 26 February 2021 - 11:04 AM.


#35
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Come fate ad esaltarvi per due screenshot tra l'altro abbastanza poveri di dettagli ?Sarà un paragone senza senso ma ad esempio se prendiamo due screenshot di TLOU 2 e li paragoniamo a questi ... Sarà migliorato ma non mi esaltano più di tanto imho

Beh certo paragonare un corridoio a un openworld 4k60fps è proprio la cosa giusta da fare.



#36
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7364

Come fate ad esaltarvi per due screenshot tra l'altro abbastanza poveri di dettagli ?Sarà un paragone senza senso ma ad esempio se prendiamo due screenshot di TLOU 2 e li paragoniamo a questi ... Sarà migliorato ma non mi esaltano più di tanto imho

 

Massì dai allora paragoniamolo a Project Mara...ma io mi chiedo che senso abbia fare certi paragoni.



#37
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Beh certo paragonare un corridoio a un openworld 4k60fps è proprio la cosa giusta da fare.

corridoio tlou2?Sei sicuro sicuro?

#38
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mi gasa.

 

Soprattutto l'idea di ambienti aperti e split screen messi assieme, potrebbe essere il gioco co-op definitivo.

 

Daje 



#39
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

corridoio tlou2?Sei sicuro sicuro?

Di sicuro non è un open world, quando faranno un TLOU2 openworld e che vada almeno a 60fps si potrà fare un paragone fino ad allora non ha nessun senso.



#40
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13314

Di sicuro non è un open world, quando faranno un TLOU2 openworld e che vada almeno a 60fps si potrà fare un paragone fino ad allora non ha nessun senso.

Neanche Infinite é un Open World eh, sarà diviso in capitoli come i vecchi ma le mappe saranno molto grosse, insomma un open map.
Con questo non dico di essere d accordo con l altro utente é ovvio che Halo anche solo per gli effetti durante la sparatorie su larga scala non avrà la grafica di TLOU, però ora non inventiamoci generi che non é.

#41
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Neanche Infinite é un Open World eh, sarà diviso in capitoli come i vecchi ma le mappe saranno molto grosse, insomma un open map.
Con questo non dico di essere d accordo con l altro utente é ovvio che Halo anche solo per gli effetti durante la sparatorie su larga scala non avrà la grafica di TLOU, però ora non inventiamoci generi che non é.


Si openmap, openworld chiamalo come vuoi ma il concetto è lo stesso. È come quelli che paragonavano TLOU2 a gears 5,paragoni che non stanno né in cielo né in terra.

#42
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Massì dai allora paragoniamolo a Project Mara...ma io mi chiedo che senso abbia fare certi paragoni.

il paragone è che da dei semplici screenshot (statici e abbastanza poveri in dettagli) a non si può giungere a conclusioni entusiastiche come quelle che ho letto qui.Anche perché stiamo parlando di un gioco che esce su una console da 12 teraflop

#43
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dalle immagini il miglioramento rispetto alla demo di luglio sembra abbastanza netto, anche se per un giudizio definitivo sarebbe necessario vedere un gameplay .

È comunque molto positivo il fatto che già ora l'upgrade sia notevole, considerato che hanno ancora 7/8 mesi per migliorarlo ulteriormente.

#44
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

penso proprio che la versione xboxOne sarà accantonata.
E i risultati si vedono, la vera zavorra era proprio la One


Non sò, abbandonare completamente la versione one per migliorare solo la grafica rischia di essere recepito male, considerato che ms ha fatto di infinite il portabandiera della cross-generazionalità.
Credo andrebbe bene se accantonando la versione one fosse possibile cambiare in maniera sostanziale alcune meccaniche di gameplay, o scelte di level design, ma a quel punto il rischio è che servirebbe più di un'anno.

#45
MasterChief80

MasterChief80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Di sicuro non è un open world, quando faranno un TLOU2 openworld e che vada almeno a 60fps si potrà fare un paragone fino ad allora non ha nessun senso.

non è un openworld ma non è un corridoio proprio per nulla, ma stiamo anche parlando di un gioco che gira nemmeno su 2 teraflop ,e per questo che con questi screenshot non riesco ad esaltarmi come hanno fatto in molti , anche perché i pregi di halo non sono sicuramente fotografabili ma sono pad alla mano, graficamente gli halo tolti alcuni effetti grafici non sono mai stati granché o pieni di dettagli

Modificata da MasterChief80, 26 February 2021 - 12:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo