Vai al contenuto

Halo Infinite: 343 mostra i progressi grafici del kolossal Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

Al solo pensiero mi viene lo sgomento...non so come sia potuto succedere ma è successo

assurdo. Più avanti secondo me salteranno fuori un po' di cose

#17
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374
E' migliorato un botto.
Speriamo di vedere qualcosa in movimento al più presto, sono in astinenza :smile-01:

#18
Marauder_991

Marauder_991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71

Si insieme al caso Cyberpunk 2077

beh dai qua almeno si sta risolvendo prima dell'uscita. CBPK 2077 è stato proprio imbarazzante

#19
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Difficile giudicare la reale qualità da queste immagini, ma non sembra nulla di eclatante. Spero che abbiano reso la vegetazione dinamica, perché nel video dello showcase era tutto tristemente immobile. Poi spero che abbiano aumentato la fauna

Modificata da Spartan 071, 26 February 2021 - 08:32 AM.


#20
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Bel lavoro! Continuate così!

#21
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Difficile giudicare la reale qualità da queste immagini, ma non sembra nulla di eclatante. Spero che abbiano reso la vegetazione dinamica, perché nel video dello showcase era tutto tristemente immobile. Poi spero che abbiano aumentato la fauna

Purtroppo il gioco deve uscire pure su Xbox One,quindi non mi aspetto nulla di eccezionale ma almeno di buona qualità e con una fluidità pazzesca

#22
mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150
Zeta Halo con ciclo giorno e notte. Mamma mia che spettacolo. Hype a mille aspettando i nuovi gameplay questa estate

#23
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok...mi è salita la scimmia. :smile-16: :smile-85:

#24
mattyd

mattyd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 150

Sono d'accordo con te e che tristezza vedere tutti sti meno...ragazzi anche io non vedo l'ora ma sono immagini boh belle ma non mi esalto per nulla... sarò strano io...

Penso che siano immagini che facciano schizzare di gioia l'appassionato della saga, soprattutto chi ha adorato CE. Personalmente vedere questi screen e aver già visto la direzione che stanno intraprendendo mi rende soltanto pieno di felicità e hype dopo la grossa delusione del 5.
Luglio mi ha lasciato l'amaro in bocca solo dal pdv grafico e vederli migliorare mi fa ben sperare.

#25
Axel Deiox

Axel Deiox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Onestamente non mi sembra cambiato chissà quanto. Hanno fatto sicuramente un lavoro di polishing e hanno rifinito le textures soprattutto degli alberi ma il gioco è praticamente identico alla presentazione di luglio.
È anche difficile capire quanto sia cambiato da degli screenshot creati probabilmente ad hoc per invogliare l'utenza. Come ha fatto notare giustamente qualcuno questo gioco deve girare pure su Xbox One quindi non mi aspetto miracoli.

Modificata da Axel Deiox, 26 February 2021 - 09:24 AM.


#26
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

che bello fare i complimenti per gli screenshot e prendersi i dislike perché sono dubbioso sul framerate su Old Gen. Ormai su sto sito se non si esprimono opinioni "o tutto o nulla" ti odiano.

Sicuramente su Xbox One andrà a 30 fps

#27
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Purtroppo il gioco deve uscire pure su Xbox One,quindi non mi aspetto nulla di eccezionale ma almeno di buona qualità e con una fluidità pazzesca

 

penso proprio che la versione xboxOne sarà accantonata.

E i risultati si vedono, la vera zavorra era proprio la One



#28
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Wow adesso si che è un bel gioco, prima invece era caccapupù!
A me preoccupa più il gameplay invece...

#29
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Wow adesso si che è un bel gioco, prima invece era caccapupù!
A me preoccupa più il gameplay invece...


Il Gameplay era l'unica cosa che salvavo della Demo..mi sembrava ottimo e in linea con quello della serie

#30
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Il Gameplay era l'unica cosa che salvavo della Demo..mi sembrava ottimo e in linea con quello della serie


Concordo, ma la demo erano 4 nemici piazzati qua e la per un pezzo di mappa, a me intriga la natura open del progetto, e non ho ancora visto giustificazioni in merito. Vorrei capire meglio come riempiranno il mondo di gioco, se ci sarà un crescita del personaggio, subquest, che ruolo avranno i veicoli, ecc... altrimenti la natura open potrebbe diventare un brodo annacquato, tutto qua. Poi se vedessimo qualche salto in avanti con la IA sarebbe bello, Halo è un brand che potrebbe permettersi di investire in questo e sto incrociando le dita, di questi "ritocchi grafici" o della "xbox one zavorra" non mi frega nulla proprio nulla, e ormai si parla solo di grafica in merito a sto gioco, mi fa tristezza.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo