Vai al contenuto

Kena Bridge of Spirits in estate: bonus preordine, prezzo, edizioni e requisiti PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189419
In occasione dell'annuncio della data di uscita del promettente indie, si aprono i prordini del gioco di Ember Lab.
Leggi la news completa


#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Il prezzo è veramente Ottimo!...

Peccato solo che al momento non abbiano annunciato una versione Retail, perchè mi piacerebbe averlo nella mia collezione! :smile-173:


Modificata da Claire89, 26 February 2021 - 12:48 AM.


#3
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374
Sembra sublime. :smile-01:

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
davvero ottimo il prezzo,tutta quella roba per pochi euro in più,bene così,credo che per una volta potrei anche andare di Digital Deluxe Edition

Peccato però davvero per l assenza della versione retail :(
Per il momento almeno...

#5
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quello che hanno mostrato il prezzo è più che ottimo, anche se me lo aspettavo visto che qualche mese fa il team aveva detto che non volevano vendere il gioco a prezzo pieno.

Penso che mi limiterò alla versione standard, con la speranze che in futuro pubblichino anche una versione fisica , magari in versione limited con un' artbook cartaceo :cuoreviola: , che a quel punto prenderei all'istante.

Modificata da aegis98, 26 February 2021 - 01:11 AM.


#6
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
premetto che l'ho amato a prima vista..sto leggendo in giro che abbia una durata di tipo 8 ore...fosse davvero cosi ci resterei un pò male perchè immaginavo di giocarci mooolto piu a lungo...

#7
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13359

premetto che l'ho amato a prima vista..sto leggendo in giro che abbia una durata di tipo 8 ore...fosse davvero cosi ci resterei un pò male perchè immaginavo di giocarci mooolto piu a lungo...

Beh dai é chiaramente un avventura a livelli vecchio stampo, più di una decina di ore avrebbe potuto stufare, 8 ci possono tranquillamente stare.

Modificata da Makoto Naegi, 26 February 2021 - 03:13 AM.


#8
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1258
Bene ,peccato per l'esclusiva Epic.
Aspetto che arrivi su altri lidi, quello store mi mette l'orticaria

#9
Nintendo Dogs

Nintendo Dogs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 37
[quote name="Claire89" post="21460659"]Il prezzo è veramente Ottimo!...

In effetti 0eur su PC è pazzesco come prezzo

#10
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

premetto che l'ho amato a prima vista..sto leggendo in giro che abbia una durata di tipo 8 ore...fosse davvero cosi ci resterei un pò male perchè immaginavo di giocarci mooolto piu a lungo...

Mettitela via che sarà così... Da questo punto di vista bisogna azzerare le aspettative, e pensare che come durata sarà praticamente poco più di un film animato.

#11
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
E a marzo si conferma con nessun titolo bene

#12
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8955

veramente spettacolare il video di ieri, mio appena ho una macchina su cui farlo girare, previo disastro recensioni credo prenderò l'edizione Deluxe per supportarli



#13
Guest_FabioeYe

Guest_FabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo il prezzo ma io acquisto esclusivamente retail per poi rivenderlo e giocare quasi gratis quindi.....aspetto

#14
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645


Ottimo direi



#15
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

premetto che l'ho amato a prima vista..sto leggendo in giro che abbia una durata di tipo 8 ore...fosse davvero cosi ci resterei un pò male perchè immaginavo di giocarci mooolto piu a lungo...


Essendo un indie adventure la durata è più che giusta, il mercato è già pieno di titoli con durate esagerate




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo