Vai al contenuto

Sifu [Kung Fu Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Everybody was Kung Fu fighting..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#16
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

 

Mai visto sto film, mi hai incuriosito mi sa che lo recupero! :D

 

E' semplicemente il miglior film d'azione (intendo i veri film d'azione non quelli dei pirlotti in tutine colorate, green screen e CGI) degli ultimi 10 anni, ha settato un nuovo standard per il genere e per il lavoro degli stuntman... :asd: (oltre ad aver vinto un botto di riconoscimenti)

 

p.s. è uscito anche il 2, imho stesso livello (poi magari c'è chi apprezzato più il primo e chi più il secondo)


Modificata da Reid, 27 February 2021 - 12:47 PM.


#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

 

E' semplicemente il miglior film d'azione (intendo i veri film d'azione non quelli dei pirlotti in tutine colorate, green screen e CGI) degli ultimi 10 anni, ha settato un nuovo standard per il genere e per il lavoro degli stuntman... :asd: (oltre ad aver vinto un botto di riconoscimenti)

 

p.s. è uscito anche il 2, imho stesso livello (poi magari c'è chi apprezzato più il primo e chi più il secondo)

 

Stavo giusto leggendo qualche info su wikipedia. :asd:

 

Si, direi che mi hai convinto. :D



#18
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4548
Da amante dei picchiaduro grande attenzione su questo titolo vedremo!

#19
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
https://twitter.com/...2741514242?s=21

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Non so quanto sarà divertente come gameplay, però le animazioni dei combattimenti sono davvero belle. :sisi:



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47301

Io voglio davvero provarlo.

Una demo pls!



#22
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7819
Da provare

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Mi accodo alla richiesta di prova. :asd:



#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Dovrebbero mostrare qualcosa ai future Game show


Sarebbe bello se lo rilasciassero tramite Plus 👀

Modificata da fabiopazzo2, 23 March 2021 - 10:36 AM.


#25
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 974

Dovrebbero mostrare qualcosa ai future Game show


Sarebbe bello se lo rilasciassero tramite Plus

 

Magari nel plus, infatti lo dissi già mesi fa ma se Sony per rispondere al game pass, inserisse nel suo servizio in abbonamento titoli indie come Sifu,Solar Ash,Little Devil Inside sarebbe una bomba clamorosa.  :shifty:



#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47301

 
Magari nel plus, infatti lo dissi già mesi fa ma se Sony per rispondere al game pass, inserisse nel suo servizio in abbonamento titoli indie come Sifu,Solar Ash,Little Devil Inside sarebbe una bomba clamorosa.  :shifty:

Be, Oddworld sul plus ad Aprile(quindi al D1) credo sia già un segnale per una strada del genere.

#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

 
Magari nel plus, infatti lo dissi già mesi fa ma se Sony per rispondere al game pass, inserisse nel suo servizio in abbonamento titoli indie come Sifu,Solar Ash,Little Devil Inside sarebbe una bomba clamorosa.  :shifty:

E soprattutto Goodbye Volcano

#28
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Nuovo video di Sifu : Nel gioco il protagonista dovrà affrontare i responsabili della morte dei suoi genitori capitanati da 5 assassini ispirati ai 5 elementi del Kung Fu : Legno , Fuoco ,Acqua , Metallo e Terra . Oltre alle arti marziali useremo anche oggetti presenti negli scenari e ad ogni nostra morte una volta rianimati invecchieremo un pò .

 



#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47301

Nuovo video di Sifu : Nel gioco il protagonista dovrà affrontare i responsabili della morte dei suoi genitori capitanati da 5 assassini ispirati ai 5 elementi del Kung Fu : Legno , Fuoco ,Acqua , Metallo e Terra . Oltre alle arti marziali useremo anche oggetti presenti negli scenari e ad ogni nostra morte una volta rianimati invecchieremo un pò .

 

 

Come storia mi sembra la solita solfa, però non è questo ciò che conta.

Comunque potevan mostrare un po di gameplay...



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679
Nel presentare SIFU, gli autori hanno posto l'accento sulla connessione tra combat system e sistema di invecchiamento. Ad ogni sconfitta, il nostro protagonista si ritroverà infatti a vedersi accumulare sulle sue spalle il peso del tempo.
Una conseguenza che tuttavia non potrà protrarsi all'infinito: Sloclap ha infatti confermato che vi sarà un limite massimo di età per il protagonista. Il suo raggiungimento genererà un particolare Game Over, sul quale saranno diffusi ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

 

 

:sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo