Vai al contenuto

Sifu [Kung Fu Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Everybody was Kung Fu fighting..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 645 risposte

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200


 
Featuring the gripping intensity of classic Kung Fu films with realistic and raw combat, Sifu tells the story of a young Kung Fu student who has spent their life training for a day of reckoning after the brutal murder of their entire family by a mysterious assassination squad. Hunt down the murderers one by one as you explore gang-ridden suburbs, hidden corners deep within the city, all the way to the cold hallways of corporate towers. Adaptation and careful positioning are the key to your survival and you must use everything at your disposal to succeed in your lifes mission.
 
Sifus unique gameplay sits in the crossroads of two established and popular genres, mashing the intensity and timeless thrill of beat em ups with the gripping design of 3D character action games. Set against a detailed backdrop of a fictional Chinese city, you will uncover an ancient mystery via a series of difficult confrontations that will test your skills to their limit. To overcome the odds that are heavily stacked against you, youll need to rely on your mastery of Kung Fu, and on a magical pendant that will revive you after death. The cost of magic is dear, however, and you will age significantly every time you come back to life: time is the price you will pay for your revenge.
 
Exquisitely hand-drawn art styles and the muted color palette lend themselves to Kung Fu film classics where themes of revenge and redemption are timeless tales, all perfectly blending with Sloclaps martial arts gameplay expertise, to create a truly unique singleplayer Kung Fu game.
 
Kung Fu is a path for the body and the mind. Learn from your errors, unlock unique skills, and find the strength within yourself to master the devastating techniques of Pak-Mei Kung-Fu. Your familys legacy depends on it.


Modificata da Sasuke™, 30 August 2022 - 05:56 AM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Personalmente una delle sorprese di questo SoP, anche se ammetto che sono un po' di parte da fan dei film di arti marziali (vista anche la penuria di videogiochi su questo genere).
Interessante la meccanica dell'invecchiamento che fa evitare così il game over e sbloccare nuove tecniche, chissà però se arrivati ad una certa età il protagonista morirà per cause naturali (facendo così ripartire da capo l'avventura) o aggireranno la cosa con qualche espediente ludico.

#3
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Personalmente una delle sorprese di questo SoP, anche se ammetto che sono un po' di parte da fan dei film di arti marziali (vista anche la penuria di videogiochi su questo genere).
Interessante la meccanica dell'invecchiamento che fa evitare così il game over e sbloccare nuove tecniche, chissà però se arrivati ad una certa età il protagonista morirà per cause naturali (facendo così ripartire da capo l'avventura) o aggireranno la cosa con qualche espediente ludico.

Credo che sarà un Rogue like, probabilmente la vecchiaia porterà nuove mosse ma anche malus 



#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25319
Io lo trovo davvero figo, la scena del corridoio è chiaramente una citazione di Oldboy :D

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Anche per me è stata la sorpresa del SoP.

 

Qui qualche secondo di gameplay: https://twitter.com/...096092639973378



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Mah, gli impatti mi convincono poco e avendo giocato Absolver, mi sembra che abbiano imparato poco dai loro errori. Titolo sul quale nutro scarsa fiducia.



#7
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

La vera sorpresa di questo SoP. :sisi:

 

Nella sua semplicità mi è subito sembrato accattivante, sia per il gameplay che per lo stile grafico.Lo seguirò con molto interesse. :)



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
L'annuncio di SIFU allo State of Play di giovedì 25 febbraio ha presentato al pubblico la nuova IP creata dal team di sviluppo di Sloclap, già autore di Absolver.
In sviluppo presso la software house da oltre due anni, il titolo si presenta come un Action game dal gameplay esclusivamente single player. Protagonista di SIFU è un giovane studente di kung-fu in cerca di vendetta. La sua famiglia è stata infatti assassinati da un gruppo di misteriosi killer: per trovare la forza necessaria a dar loro la caccia, il nostro eroe ha trascorso ben otto anni a cercare di acquisire ogni possibile stile di combattimento kung fu. Ora, pronto per la sfida, ci invita a calarci nei suoi panni per una sequela di scontri in terza persona.
Cercare vendetta, tuttavia, ha un prezzo. Armato di tecniche letali e di un magico amuleto che gli consente di tornare in vita, l'esperto di arti marziali avrà a disposizione un giorno per portare a termine il suo compito. Ma ad ogni morte, il suo corpo invecchierà sempre di più: al momento, non è chiaro se questo avrà un impatto in termini di dinamiche di gameplay, soluzione proposta ad esempio da Chronos: Before the Ashes, prequel di Remnant: From The Ashes.

 

 

https://www.everyeye...ps5-501830.html



#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Fatemi maciullare un po di corpi a suon di Kung-fu! Ne ho bisogno! :asd:

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Fatemi maciullare un po di corpi a suon di Kung-fu! Ne ho bisogno! :asd:

 

Idem bro! :D

 

Datemelo ora che faccio na spremuta de sangue! :gad2:



#11
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Artisticamente fighissimo, con meccaniche niente male.

Di solito i picchiaduro a scorrimento neanche li guardo, ma questo sembra speciale.



#12
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Per essere è interessante, però come ogni opera di Kung Fu, non devono mancare gli zoom/primi piani del nostro personaggio e gli avversari.

#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Anche per me è stata la sorpresa del SoP.
 
Qui qualche secondo di gameplay: https://twitter.com/...096092639973378

Mi ha convinto subito felice di non essere il solo

#14
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Io lo trovo davvero figo, la scena del corridoio è chiaramente una citazione di Oldboy :D

 

La citazione è a "The Raid" ;)

 

(lo stesso identico primo piano del macete, vabbè oltre al discorso marziale)

 

comunque il design/atmosfera generale mi hanno ricordato molto sleeping dogs, gioco che ho amato (quanto lo vorrei un sequel ;< )


Modificata da Reid, 27 February 2021 - 01:27 AM.


#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

La citazione è a "The Raid" ;)

 

(lo stesso identico primo piano del macete, vabbè oltre al discorso marziale)

 

comunque il design/atmosfera generale mi hanno ricordato molto sleeping dogs, gioco che ho amato (quanto lo vorrei un sequel ;< )

 

Mai visto sto film, mi hai incuriosito mi sa che lo recupero! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo