Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4 su PS5: tutti i dettagli nel trailer dello State of Play


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189606
Tutti i dettagli sulla versione PlayStation 5 di Crash Bandicoot 4: It's About Time nel trailer dello State of Play.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Si è aperto con un gioco di un certo calibro insomma,un Platform completo e ricco di cose da fare,oltre che di lacrime da versare considerando quanto il platino mi ha fatto patire :smile-22:

Nonostante ciò mi interesserebbe proprio esplorarlo di nuovo su Ps5,4k 60 fps ed audio 3D a parte in particolare per il supporto alle funzionalità del Dualsense, cosa che non fa mai male e che garantirà un esperienza ancora più coinvolgente :smile-57:

I mondi sono vari e stratificati e dopo mesi di Pausa dal titolo in un futuro non troppo lontano ci tornerò senz' altro in questa versione :smile-07:

#3
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615

Si è aperto con un gioco di un certo calibro insomma,un Platform completo e ricco di cose da fare,oltre che di lacrime da versare considerando quanto il platino mi ha fatto patire :smile-22:

Nonostante ciò mi interesserebbe proprio esplorarlo di nuovo su Ps5,4k 60 fps ed audio 3D a parte in particolare per il supporto alle funzionalità del Dualsense, cosa che non fa mai male e che garantirà un esperienza ancora più coinvolgente :smile-57:

I mondi sono vari e stratificati e dopo mesi di Pausa dal titolo in un futuro non troppo lontano ci tornerò senz' altro in questa versione :smile-07:

Onore a te per l'ardire di platinarlo...ho trovato il gioco eccessivamente difficile, frustrante in molti punti. Alcuni livelli potevano benissimo accorciarli o dividerli in due parti, per evitare la frustrazione. Tanto ero esaltato nell'iniziarlo, quanto piuttosto deluso nel giocarlo.

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Onore a te per l'ardire di platinarlo...ho trovato il gioco eccessivamente difficile, frustrante in molti punti. Alcuni livelli potevano benissimo accorciarli o dividerli in due parti, per evitare la frustrazione. Tanto ero esaltato nell'iniziarlo, quanto piuttosto deluso nel giocarlo.

Grazie,effettivamente è stato cosi anche per me,tutto fuorchè rose e fiori,i livelli hanno richiesto centinaia e centinaia di tentativi per raggiungere la perfezione ed è stato probabilmente il mese più lungo della mia vita,a tratti davvero frustrante con sezioni tutt altro che alla portata di tutti,per padroneggiarlo ho dovuto imparare a memoria tutti i livelli e le trappole in pratica,oltre alle gemme ed alle casse da rompere(perchè per il platino lo ricordo bisogna ottenerle tutte e per quella gemma li,la N Sane Perfect o qualcosa del genere è persino vietato morire -_- )

Però si,una volta ottenuta la coppa ho potuto tirare un sospiro di sollievo ed è stato soddisfacente a dir poco portarselo in bacheca :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo