Vai al contenuto

Emma Watson, la star di Harry Potter annuncia il ritiro! I fan sconvolti sui social


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Pochi minuti fa Emma Watson ha sconvolto i suoi fan annunciando di volersi prendere una pausa di durata indefinita dalla recitazione
Leggi la news completa


#2
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fa bene, dopo tutti i soldi che ha fatto grazie ad Harry Potter XD

#3
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamo che porterebbe avanti al carriera politica sui diritti umanitari.

Però nulla toglie che tra qualche anno possa ricomparire a Hollywood. Di attori e attrici con lo stesso pensiero ce ne sono stati.

#4
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
Ma.... ma... è una notizia.... MERAVIGLIOSAAAA... ma caspita poteva farlo prima della bella e la bestia?! avremmo avuto una bella più carismatica

Modificata da lander88, 26 February 2021 - 12:00 AM.


#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Si è scoperto essere fortunatamente una bufala.
Almeno potremo goderci le sue performance in altri,si spera,milioni di film :D

#6
ANDoR3A Rossi

ANDoR3A Rossi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 315
per quel che mi interessa.... attriche che proprio nn mi ha mai detto nulla....

#7
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643

Si è scoperto essere fortunatamente una bufala.
Almeno potremo goderci le sue performance in altri,si spera,milioni di film :D

che peccato ero così felice di non vederla rovinare più film, salvo HP li non è male. Forse è l'unico ruolo che fa bene. Grazie a tutti per i like XD

Modificata da lander88, 26 February 2021 - 10:59 AM.


#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

che peccato ero così felice di non vederla rovinare più film, salvo HP li non è male. Forse è l'unico ruolo che fa bene. Grazie a tutti per i like

Guarda,io non ti ho messo nessun meno,ho semplicemente ignorato il tuo commento perchè non sono affatto d accordo,di film belli eccome se ne ha fatti oltre ad Harry Potter ma De Gustibus,se la pensi cosi per me sbagli ma alla fine non tutti possono pensarla come me...

#9
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Diciamo che porterebbe avanti al carriera politica sui diritti umanitari.

Però nulla toglie che tra qualche anno possa ricomparire a Hollywood. Di attori e attrici con lo stesso pensiero ce ne sono stati.

non capisco perchè mi hai messo mi piace in un commento e subito dopo,nell altro meno,ma comunque...

#10
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

non capisco perchè mi hai messo mi piace in un commento e subito dopo,nell altro meno,ma comunque...


Cristiano, non guardare quanti mi piace ricevi al giorno. Si tratta di un pollice che mette d'accordo chi ti legge, non una collezione per salire di grado :)

Comunque il mio consenso era sul fatto di aver letto in tarda serata che si trattava di una bufala ;)

Modificata da The Kal, 26 February 2021 - 11:40 AM.


#11
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Cristiano, non guardare quanti mi piace ricevi al giorno. Si tratta di un pollice che mette d'accordo chi ti legge, non una collezione per salire di grado :)

Comunque il mio consenso era sul fatto di aver letto in tarda serata che si trattava di una bufala ;)

non li guardo più di tanto,mi sono solo stupito perchè l ho trovata una cosa abbastanza incoerente da parte tua...prima mettermi mi piace e poi meno intendo,visto che non dicevo nulla di diverso da prima e mi sono chiesto se me lo avessi messo solo perchè ho detto di non avergli messo meno,altrimenti non si spiega :asd:
Per il resto pazienza,la mia era solo una curiosità

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 11:54 AM.


#12
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

non li guardo più di tanto,mi sono solo stupito perchè l ho trovata una cosa abbastanza incoerente...visto che non dicevo nulla di diverso da prima e mi sono chiesto se me lo avessi messo solo perchè ho detto di non avergli messo meno,altrimenti non si spiega :asd:
Per il resto pazienza,la mia era solo una curiosità


Come ho già detto, si tratta di concordare o mettere in disaccordo il lettore, ma di certo a fine serata non ricevi un premio in denaro.

E ho parlato di consensi, non di "non mi piace" :)


#13
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Come ho già detto, si tratta di concordare o mettere in disaccordo il lettore, ma di certo a fine serata non ricevi un premio in denaro.

E ho parlato di consensi, non di "non mi piace" :)

Certo,certo,ed io come ho già detto ero curioso perchè l azione di cui continui a non parlare mi ha stranito,un "consenso" od un "disaccordo" in più non mi cambia di certo la vita,solo curiosità la mia ;)

Beh,Buona giornata :)

Modificata da Cristiano Buonpane, 26 February 2021 - 12:01 PM.


#14
Tony_86

Tony_86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2710
Non riusciro a superare la cosa il commento di uno. E se nella vita sua personale gli succede qualcosa di peggio che fa allora?

#15
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo,certo,ed io come ho già detto ero curioso perchè l azione di cui continui a non parlare mi ha stranito,un "consenso" od un "disaccordo" in più non mi cambia di certo la vita,solo curiosità la mia ;)

Beh,Buona giornata :)


Significa che il "non mi piace" non te l'ho messo io! Non sono l'unico online su questa pagina nel momento in cui a uno piace un commento e all'altro non piace un altro.

Stai tranquillo, Cristiano, per quello che leggo di te in questo "forum", sei una persona loquace e simpatica. Cerca solo di starci meno dietro ai pollici colorati ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo