Vai al contenuto

Q&A POP oggi su Twitch tra fumetti, film e serie TV: lasciateci qui le vostre domande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Torna l'appuntamento su Twitch di Everyeye dedicato alle vostre domande (e alle nostre risposte) su film, serie TV, fumetti e anime
Leggi la news completa


#2
taonani

taonani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Ciao, sto leggendo della possibilità di vedere Daredevil nel nuovo Spiderman per via della presunta necessità di Peter di avere un avvocato. Ma se così fosse non avrebbe più senso fosse Jennifer Walters? È anche lei un avvocato e ha una serie in lavorazione. Sarebbe un ottimo modo per introdurla.

#3
ZioNikolai33

ZioNikolai33
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao ragazzi, è la mia prima domanda sul thread e volevo sottoporvi, in particolare ad Ale, ad alcuni consigli letterari.

Sono in procinto di masterare una campagna con ambientazione Steampunk e ho deciso di voler approfondirne le sfaccettature, tramite una o più letture sul genere. In particolare, starei cercando uno Steampunk un pò distopico, con alcune sfumature simil post-apocalittiche, insomma, non il classico Steampunk necessariamente di natura vittoriana e "high-fantasy", ma qualcosa di più tetro e misterioso. Sono consapevole di aver notevolmente ristretto la cerchia delle scelte, perciò sentitevi liberi di nominare le migliori opere del genere, nel caso non ne trovaste con quel tipo di tematiche.

Come secondo consiglio, sono in cerca di una o più letture sul genere fantascientifico. Anche in questo caso, avrei bisogno di qualcosa di più specifico, un tipo di narrativa che si avvicina a quella di Interstellar, con attenzione alla "realisticità" che il film presenta e recuperandone, quindi, i toni e tematiche.

Infine, vorrei ringraziarvi per i numerosi consigli che settimanalmente ci date: da "Cronache del Mondo Emerso" che Ale consigliò diversi mesi fa e a Gab per "Cyberpunk: Antologia Assoluta", che da buon amante del videogame di CDPR troverò sicuramente molto interessante, grazie anche alla diversa chiave di interpretazione che i vari Gibson, Stephenson e Sterling diedero a questo genere.

Scusate la prolissità, grazie e buona giornata.

#4
Briccolo

Briccolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Ciao ragazzi,
approfitto del rumor, sembra già smentito, su Jennifer Lawrence come possibile Susan Storm nel prossimo film dei fantastici 4, per farvi due domande sul prossimo film di John Watts: la prima è proprio come vedreste la Lawrence nel ruolo di Susan, la seconda, qual'è il vostro fantacasting per la Torcia Umana e la Cosa? due ruoli che, fin'ora, sono sempre rimasti fuori dai rumors...
Grazie per le risposte, un abbraccio!

#5
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Salve ragazzi, torno a scrivervi solo per un breve chiarimento, ovvero:
sapreste spiegarmi quale sia l'effettivo ruolo di "Playstation Productions"? Perché ancora non ho capito se si tratti di una vera e propria casa di produzione o se semplicemente si occupi di elargire i diritti per poi metterci la firma o se la cosa vari di caso in caso. Per esempio la serie TLOU sarà una produzione targata HBO, mentre il film di Uncharted sarà fatto da Sony... dunque Playstation Productions è effettivamente un'unità di produzione attiva o è solo un logo per intendersi?
Grazie in anticipo per la risposta e sempre complimenti per il vostro lavoro.

Modificata da Croccodillo, 26 February 2021 - 11:53 AM.


#6
TheiMof

TheiMof
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Buongiorno ragazzi.
Vorrei chiedervi quale, o quali film, ricordate in modo particolare perchè una volta terminati vi hanno lasciati piantati sulla poltrona del cinema/divano di casa in quella sorta di condizione di "imbambolamento" nel quale capita di trovarsi mentre si cerca di elaborare quanto si è appena visto. A me ad esempio era capitato con Interstellar, film che adoro e che per quanto mi riguarda ha un finale veramente bellissimo, oppure con 1917, per quel brano di chiusura che accompagna la sequenza finale e i primi titoli di coda.
Grazie mille e complimenti come sempre per il vostro lavoro!

#7
Carlo Corvino

Carlo Corvino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Buongiorno redazione, avete visto la puntata 8 di WandaVision? Ma quanto è bella questa serie? Ora però per non fare spoiler vi chiedo cosa ne pensate di Disney Star e Paramount+ e se avete qualche info su possibili serie e film originali delle due piattaforme? Soprattutto su Star mi faranno la grazia di inserire Angel che con Buffy son fermo alla puntata crossover? Mannaggia a loro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo