Vai al contenuto

Film erotici?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sbaglio o non ne fanno più?
Dopo il periodo d'oro dai 60 agli anni 80 non mi pare che ci sia gran che...
Su Amazon prime ci sono un po' delle famose commedie sexy all'italiana come "quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda" con Edwige Fenech o "Giovannona Coscialunga"

Voi li guardate?

Me ne ricordo uno stranissimo quasi da censura, francese mi pare,tratto da un libro erotico che il protagonista è un adolescente che riceve tutte le attenzioni sessuali dalle governanti LOL visto di notte su rai 3

#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Ma sbaglio o non ne fanno più?
Dopo il periodo d'oro dai 60 agli anni 80 non mi pare che ci sia gran che...
Su Amazon prime ci sono un po' delle famose commedie sexy all'italiana come "quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda" con Edwige Fenech o "Giovannona Coscialunga"

Voi li guardate?

Me ne ricordo uno stranissimo quasi da censura, francese mi pare,tratto da un libro erotico che il protagonista è un adolescente che riceve tutte le attenzioni sessuali dalle governanti LOL visto di notte su rai 3

ogni tanto li guardavo in passato,le commedie italiane erano divertenti e leggere.

Io invece ne ricordo,male,uno visto per sbaglio 1000 anni fa...

mi aveva mezzo disturbato visto che non ero tanto grande (eravamo a casa di altri e la tv era accesa per i fatti suoi)

Praticamente c'era uno che aveva infastidito una donna (almeno mi pare) e questa per vendicarsi l'aveva sequestrato in casa...niente cibo ecc ecc

sarei curioso di sapere come va a finire ahahahah a distanza di 30 anni



#3
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

come le commedie italiane ormai il cinema è morto


Modificata da berserk1981, 25 February 2021 - 06:00 PM.


#4
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

se siete appassionati del genere di solito su cielo in seconda serata danno questo genere di film, ora non ricordo bene ma in alcuni giorni danno film erotici anni 70-80.


Modificata da xfabiox, 27 February 2021 - 10:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo