https://twitter.com/...923859326169089
Modificata da TangorFopper, 25 February 2021 - 02:17 PM.
domani non sono a casa , meglio
Basta vedere Spada e Scudo, che assomiglia molto a Sole e Luna, con ovviamente maggior risoluzione, filtri e via dicendo...ma se prendi Sole e Luna su emulatore PC e lo spari a 1080p, ottieni bene o male la stessa grafica...
Comunque iniziavo a preoccuparmi, è ormai dal 2012 che usano febbraio per mostrare i nuovi giochi, quest'anno ci hanno messo qualche settimana in più
Ma alla fine la macchina dei soldi è così collaudata che potesse anche cadere il mondo, la cadenza annuale dei titoli Pokemon non vacillerà di un solo giorno. Questi sono avanti col lavoro di svariati anni mi sa, altro che Covid, non mi stupirebbe se adesso non stiano lavorando ai giochi che usciranno nel 2024 e già hanno 2 anni di giochi tappabuchi belli pronti, tipo un Let's Go Jotho
Il mio negoziante di fiducia mo ha detto questodo per certo l'annuncio di un nuovo pokemon previsto per fine anno.
probabilmente un let s go diamante e perla come si vocifera...
poi si pure nuove notizie su pokemon snap, pokemon unite e probabilmente qualche altra cosa per mobile
Un leaker piuttosto reliable ha leakato questo (metto sotto spoiler in caso non ci si voglia rovinare la sorpresa):
Spoiler
Non ha detto se dovrebbero annunciare entrambi al direct ma presumo di sì.
Intendevi dire ILCA? Hanno un portfolio interessante...
Intendevi dire ILCA? Hanno un portfolio interessante...
Yep
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi