Vai al contenuto

Capcom Arcade Stadium: una vera sala giochi su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Capcom Arcade Stadium: una vera sala giochi su Nintendo Switch
I leggendari classici da sala prodotti dalla casa di Osaka tornano su Nintendo Switch grazie a Capcom Arcade Stadium.
..
Leggi l'articolo completo: Capcom Arcade Stadium: una vera sala giochi su Nintendo Switch



#2
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Purtroppo gli extra in queste collection sembrano sempre un optional... un'altra cosa che non mi è piaciuta è che le modalità di visualizzazione col cabinato in vista sono inutilizzabili da tanto è piccolo lo schermo. Per il resto è fatto bene, quando sarà a metà prezzo penso che mi prenderò il pacchetto completo

#3
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Peccato abbiano censurato Street Fighter in questa versione (nella collection per il 30ennale invece sembra tutto a posto), e la mancanza di extra si fa sentire, nonostante si riescano a reperire comunque le informazioni riguardo questi giochi altrove (ed a volte si trovano molte più informazioni di quanto Capcom stessa probabilmente sarebbe in grado di mettere insieme), per il resto sono piuttosto interessato al terzo pack di giochi, perché l'ho giocato poco o nulla in sala giochi (molta giochi della seconda metà degli anni '90 non l'ho mai vista dalle mie parti, inclusi tutti i Metal Slug dopo il primo!)

#4
_Renegade_

_Renegade_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 348
leggerò stasera appena posso quest'articolo super interessante, ma per chi sa: esiste un formato fisico del gioco o è solo digitale?

#5
RayX

RayX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
La sensibilità mostrata in questa review, per i vecchi videogiocatori come me, che la storia del medium l'hanno vissuta in adolescenza, è una vera gioia.
Grazie

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
recensione bellissima fabio, grazie :)

#7
giubbe de Giubbix

giubbe de Giubbix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 58
in altri luoghi ho sentito parlare di latenze evidenti, poi non c'è alcun accenno ai problemi della verticalizzazione dei titoli. In 1943 free è completamente rotta e ingiocabile, è solo nella versione free o solo per questo gioco? L'hai provato? E la latenza o i cali di frame in dock ci sono?
Per il resto ottima recensione, ma non avevo dubbi.

#8
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729

leggerò stasera appena posso quest'articolo super interessante, ma per chi sa: esiste un formato fisico del gioco o è solo digitale?


Per ora non hanno annunciato nessuna versione fisica, ma magari in futuro faranno una limited run, a volte lo fanno se i giocatori la richiedono.

#9
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
OTTIMA sensibilità dell'autore della recensione verso il tema del retro gaming, complimenti.
Per adesso mi sto godendo i due giochi gratis, anche se 1943 è veramente ridotto come display in modalità orizzontale

#10
Marco Italiano

Marco Italiano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
Ben vengano queste collection, contengono titoli che rappresentano i capisaldi della storia videoludica, ma uno sforzo in più andrebbe fatto su tutti i fronti. 1) Ad un certo prezzo il numero di titoli deve essere molto più nutrito, 2) bozzetti, artwork e storiografia devono necessariamente essere un plus aggiuntivo per spingere all'acquisto e sappiamo benissimo il perchè, ci sono infatti in giro una miriade di console portatili che permettono di installare emulatori ed avere questi titoli a costo zero anche se in maniera non proprio lecita, 3) le funzionalità inerenti a filtri, scanlines etc. devono essere più ricche per i motivi di cui al punto precedente, personalmente avrei messo almeno un 2x pixel per eliminare l'effetto quadratini, un' opzione aggiuntiva che può essere messa o eliminata a piacimento ma l'aggiunta non guasterebbe. Invece ogni volta ti viene dato solo il minimo inderogabile, anche se l'aggiunta della sala giochi virtuale è qualcosa di figo ma a livello funzionale lascia il tempo che trova, insomma bella da vedere ma non giova alla giocabilità.

#11
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
scaffale
non solo perche' 15 anni fa avevano fatto meglio (Capcom Collection, PS2 e PSP) ma anche per la storia della censura, ridicola

ah poi e' solo digitale, quindi non scaffale, ma cassetto, e ben chiuso a chiave.

#12
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637
Ma non dovevano aggiungere ghost n goblin come gioco gratuito? Mi sembrava di aver letto una notizia del genere qualche tempo fa

#13
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566
Infatti è giocabile. Io l'ho scaricato.

#14
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Infatti è giocabile. Io l'ho scaricato.


A me rimanda al nintendo eShop

#15
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

si poteva riscattare gratis per un periodo limitato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo