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Anthem Next doveva morire


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#61
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

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Anthem era pieno di problemi, mica sto dicendo di no; ma si stava parlando del volo, non di tutto il gioco in sè e quello che citi fa parte del Combat System, non della meccanica di volo. Il feeling del volo di Anthem è qualcosa che non ho visto da nessun'altra parte, se voi l'avete visto ditemi pure i titoli che li provo.


No, sul felling sono d'accordo. Quello era ottimo davvero. Perfino intuitivo. Ci sta che a molti e' bastato quello per gustarsi il gioco ma a me non basta se non ci costruisci sopra qualcosa di un po' piu' strutturato . Come alternative non credo ce ne siano su quel genere difatti e' una meccanica che quando e' stata presentata era davvero ambiziosa su quel contesto. Poi la meccanica di volo si e' visto in giochi tipo gravity rush dove francamente aveva piu' senso per com'era implementato ma e' un genere completamente diverso e di fatto meno ambizioso.




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