Vai al contenuto

OUTRIDERSDemo fuori stasera [25/02/2021]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 736 risposte

#586
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15562

Allora raga fermi tutti :

 

1) primo tentativo, provo a far partire il matchmaking, trova la partita e mentre si connette crasha il gioco.....

 

2) secondo tentativo , stavolta nella partita ci entro, eravamo un team da 3.....va tutto bene per 2 minuti e poi crash again (per crash intendo che il gioco si chiude da solo e si torna alla home e tocca farlo ripartire da capo).

 

Provo l' ultima volta poi torno a nerdare da solo....

 

giphy.gif

 

 

edit: terzo tentativo come il primo in pratica...... eh vabbè amen.....


Modificata da LyotoTech, 15 April 2021 - 09:22 PM.


#587
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Allora raga fermi tutti :

 

1) primo tentativo, provo a far partire il matchmaking, trova la partita e mentre si connette crasha il gioco.....

 

2) secondo tentativo , stavolta nella partita ci entro, eravamo un team da 3.....va tutto bene per 2 minuti e poi crash again (per crash intendo che il gioco si chiude da solo e si torna alla home e tocca farlo ripartire da capo).

 

Provo l' ultima volta poi torno a nerdare da solo....

 

giphy.gif

 

 

edit: terzo tentativo come il primo in pratica...... eh vabbè amen.....

tranquillo, anche se non hanno fissato l'inventario non corri problemi  :asd:

Perchè non provi a trovare qualcuno qui sul forum? in coop mi ha sempre funzionato bene 



#588
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Io gioco con amico con One s, ho notato che nelle arene più grandi lagga da schifo, secondo voi dipende dalla sua vecchia One s? Io ho Series x. Se provo ad hostare io, lui lagga anche più di me

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Modificata da Silent killer, 16 April 2021 - 06:53 AM.


#589
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15562

tranquillo, anche se non hanno fissato l'inventario non corri problemi  :asd:

Perchè non provi a trovare qualcuno qui sul forum? in coop mi ha sempre funzionato bene 

 

Si infatti ieri poi son riuscito a giocare online e chiudere 3 partita (miracolo), anche se laggava abbastanza da schifo.

 

No vabbè se volessi qualcuno per giocare lo trovo lo so ^^ , solo che al momento non ho le cuffie buone per giocare, con quelle attuali mi son rotto le palle. Per carità son cuffie in ear di ottima qualità e si sente bene (pure il mic funziona bene) ma sono attaccate al pad e con i fili vado poco d'accordo poi il tasto "push to talk" del microfono non funge quando le attacchi al pad, na rottura....

 

Comunque raga non riesco a trovare dei pantaloni leggendari santa maria..... manco dal venditore li ha tanta roba leggendaria ma niente parte inferiore, bah! Ieri mi sono rifatto un'altra run di caccia li ma mi ha droppato di nuovo i guanti  :ph34r:



#590
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

43 achievement, 1.000/1.000, arrivederci Outriders e grazie.

 

Io ci ho provato eh, sulla carta sarebbe anche una apprezzabile alternativa, un underdog che sgomitando si ritaglia il suo spazio tra i Looter Shooter in terza persona.

E poi...

vedi dei graziosi bug come nemici che appaiono sopra di te su piattaforme invisibili, ti scappa un sorrisino e prosegui.

vedi dei freeze e dei lag allucinanti appena a schermo ci sono quattro Perforatori più del solito e un po' di esplosioni, pensi "oh, siamo nel 2021 e ho una Xbox One X, mica un Atari VCS2600", ma prosegui comunque.

vedi l'avviso "errore di connessione al server" quando ti va bene, e vedi direttamente la dashboard quando ti va male con una frequenza media di tre volte al giorno, e ti passa la voglia di proseguire.

Un povero gamer non può star lì ad accendere un cero ai santi ogni volta che avvia 'sto gioco e pregare che non gli succeda niente, ho avuto più problemi qui in due settimane che su Destiny o The Division in due anni!

E meno male che non mi è capitato il bug che ti ritrovi biotto come un verme! Roba da andare sotto la sede di quei mangiaciambelle dei People Can Fly con le torce e i forconi.

 

Quindi, scusatemi ma passo la mano, "no Outriders, io esco".



#591
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

43 achievement, 1.000/1.000, arrivederci Outriders e grazie.

 

Io ci ho provato eh, sulla carta sarebbe anche una apprezzabile alternativa, un underdog che sgomitando si ritaglia il suo spazio tra i Looter Shooter in terza persona.

E poi...

vedi dei graziosi bug come nemici che appaiono sopra di te su piattaforme invisibili, ti scappa un sorrisino e prosegui.

vedi dei freeze e dei lag allucinanti appena a schermo ci sono quattro Perforatori più del solito e un po' di esplosioni, pensi "oh, siamo nel 2021 e ho una Xbox One X, mica un Atari VCS2600", ma prosegui comunque.

vedi l'avviso "errore di connessione al server" quando ti va bene, e vedi direttamente la dashboard quando ti va male con una frequenza media di tre volte al giorno, e ti passa la voglia di proseguire.

Un povero gamer non può star lì ad accendere un cero ai santi ogni volta che avvia 'sto gioco e pregare che non gli succeda niente, ho avuto più problemi qui in due settimane che su Destiny o The Division in due anni!

E meno male che non mi è capitato il bug che ti ritrovi biotto come un verme! Roba da andare sotto la sede di quei mangiaciambelle dei People Can Fly con le torce e i forconi.

 

Quindi, scusatemi ma passo la mano, "no Outriders, io esco".

 

 

Su cosa ti butti ora?



#592
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1850

ma la mod che ti da le munizioni infinite dove sta?possibile che ancora non lho droppata?



#593
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15562

ma la mod che ti da le munizioni infinite dove sta?possibile che ancora non lho droppata?

 

Di quale mod stai parlando e in riferimento a che classe?

 

Da quello che ho capito io,  non esiste una mod che recita "hai proiettili infiniti" e che basta equipaggiarla e spari a raffica no stop.

 

No, esistono mod che in particolari condizioni ricaricano automaticamente la tua arma.

 

Io per esempio ho sbloccato  la mod (grado 2) "moto perpetuo" (o una cosa del genere) che in pratica quando hai il caricatore dell' arma pieno al 35% della capacità (o meno del 35), ricarica automaticamente l'arma all' istante nel momento in cui uccidi un nemico.

 

Ergo più uccidi e più non hai bisogno di ricaricare, chiaramente nel momento in cui smetti di uccidere i proiettili finiscono e devi ricaricare per forza, quindi da munizioni "infinite" solo a quella specifica condizione.

 

E' utile da usare ad esempio con armi a grandissimo danno tipo gli shotgun e magari in combo con altre mod che aumentano il danno dell' arma in maniera assurda cosi da garantirti kill su kill a valanga e il dover ricaricare poco e niente. Va bene anche con i fucili d'assalto ovviamente ^^

 

Poi alt magari ce ne sono altre ma ripeto che da quel che ho capito, ci sono sempre determinate condizioni da rispettare ;) 



#594
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15562

Raga OCCHIO :Outriders: pare che i bug dell'inventario persistano anche dopo l'update - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

 

disgstd.gif



#595
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300

un consiglio.....

 

sinceramente com'é?

pensavo di prenderlo per la PS5 (scusate se scrivo qua, ma dellà non ho trovato un topic che ne parli...)

 

è un gears dei poveri?



#596
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58024

un consiglio.....
 
sinceramente com'é?
pensavo di prenderlo per la PS5 (scusate se scrivo qua, ma dellà non ho trovato un topic che ne parli...)
 
è un gears dei poveri?

È un looter shooter con poteri. È un mix di gears, destiny, the division ecc..
Ha dei difetti/bug ma, per quanto riguarda la giocabilita', è estremamente riuscito e divertente. Praticamente fa bene la cosa più importante alla fine.
Per quanto riguarda la storia, è girata un po' da b movie ma, se leggi i testi che raccogli, il tono cambia enormemente e la lore diventa più che interessante.
Ti consiglio di attendere le prossime patch prima, visto che lo comprerai non potendo usufruire del Pass.

#597
desmoico

desmoico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 300

È un looter shooter con poteri. È un mix di gears, destiny, the division ecc..
Ha dei difetti/bug ma, per quanto riguarda la giocabilita', è estremamente riuscito e divertente. Praticamente fa bene la cosa più importante alla fine.
Per quanto riguarda la storia, è girata un po' da b movie ma, se leggi i testi che raccogli, il tono cambia enormemente e la lore diventa più che interessante.
Ti consiglio di attendere le prossime patch prima, visto che lo comprerai non potendo usufruire del Pass.

:y:

grazie!



#598
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

ci sto giocando sono lv 10 , per il momento e tipo gears division . ho provato giocare online ma laggava di brutto 



#599
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15562

Quoto Iama, gioco divertente e buon Looter Shooter in generale ma davvero non spendeteci soldi ora e aspettate che sia fixato a dovere.

 

Ieri ho scoperto un bug nuovo, allora siccome le traduzioni di alcune mod sono fatte a caxxo di canem dall' inglese all' italiano, volevo provare a mettere inglese per leggere bene il significato di una mod.....

 

..... bene premo sul cambia lingua li e mi mette in automatico tutte le scritte in giapponese senza che avessi selezionato nulla....

 

Sto gioco è tutto un bug asd

 

Ieri comunque sono riuscito a fare un po di spedizioni in coop con gente random, più o meno sono riuscito a giocare senza troppi patemi , sono pure arrivato a spedizioni livello 14, mi manca un livello e le ho maxate (almeno credo, poi magari dopo ci sono altri livelli ma dubito).



#600
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

A me, nonostante alcuni limiti tecnici e bug, soprattutto in coop, sta piacendo. anche la storia si lascia seguire. bel gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo