Vai al contenuto

OUTRIDERSDemo fuori stasera [25/02/2021]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 736 risposte

#16
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381
Provato e disinstallato. Level design direttamente dal 2007. Sembra un gears senza personaggi super deformed.
Davvero nel 2021 ancora le coperture messe a (Censura) di cane apposta per farti coprire.. non se ne può più..

Modificata da Daga., 25 February 2021 - 09:56 PM.


#17
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Provato e disinstallato. Level design direttamente dal 2007. Sembra un gears senza personaggi super deformed.
Davvero nel 2021 ancora le coperture messe a (Censura) di cane apposta per farti coprire.. non se ne può più..

Allora non sono pazzo  :eheh:

Prima ho provato a fare una seconda run, ma niente mi sono disprezzato solo per averlo pensato.



#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Sono pur sempre i people can fly, sono riusciti a rovinare pure Gears

#19
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Sono pur sempre i people can fly, sono riusciti a rovinare pure Gears

ah per questo Gears of War: Judgment non riuscivo a farmelo piacere...

 


#20
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Disinstallato, orribile

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#21
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Comunque peccato perchè c'è tutta una parte ''numerica'' che mi piace, le armi hanno molte stats, ci sono varie classi, abilità...diciamo che la parte rpg sembra ben strutturata.

Infine però pare che non sia altro che l'ennesimo gioco con un level design insignificante.

Inoltre tecnicamente mi sembra arranchi non poco, e le cutscene sono terribili.



#22
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543
Io non sono riuscito a provare, giocherò oggi. Però a leggervi mi è sceso l'hype. È cosi brutto?

#23
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io non sono riuscito a provare, giocherò oggi. Però a leggervi mi è sceso l'hype. È cosi brutto?

E' un gioco parecchio datato, che non brilla in nessuna delle sue meccaniche.

 

La vedo dura per square, dopo marvel non può presentarsi con un altro gioco del genere.



#24
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

E' un gioco parecchio datato, che non brilla in nessuna delle sue meccaniche.
 
La vedo dura per square, dopo marvel non può presentarsi con un altro gioco del genere.


Che peccato. Mi sono illuso che poteva essere un buon gioco.

#25
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Che peccato. Mi sono illuso che poteva essere un buon gioco.

 

Probabilmente era un bel gioco 10 anni fà, il sistema di coperture, con conseguente level design orientato a questo, mi uccide dentro per quanto mi riguarda. Se fosse uscito nel 2013 sarebbe stato senz'altro accolto meglio.

Graficamente è appena sufficiente, nulla di più, con picchi vertiginosi verso il basso.

Lo recuperò se/quando finirà sul pass.

 

Prevedo che il prezzo scenderà a 39 euro entro Giugno, con il passaggio a ftp/gamepass entro l'anno.



#26
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

 

Probabilmente era un bel gioco 10 anni fà, il sistema di coperture, con conseguente level design orientato a questo, mi uccide dentro per quanto mi riguarda. Se fosse uscito nel 2013 sarebbe stato senz'altro accolto meglio.

Graficamente è appena sufficiente, nulla di più, con picchi vertiginosi verso il basso.

Lo recuperò se/quando finirà sul pass.

 

Prevedo che il prezzo scenderà a 39 euro entro Giugno, con il passaggio a ftp/gamepass entro l'anno.

Bè un'altra anticaglia Square, in linea con la produzione. 



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15705

Qualcuno mi conferma gentilmente se è riuscito a usare il crossplay e soprattutto a sentirsi in game con utenti ps5 ? Grazie ^^

 

Abbiamo provato con un amico e ci siamo trovati nel gioco ma non c'era modo di sentirci, nada.



#28
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Qualcuno mi conferma gentilmente se è riuscito a usare il crossplay e soprattutto a sentirsi in game con utenti ps5 ? Grazie ^^

 

Abbiamo provato con un amico e ci siamo trovati nel gioco ma non c'era modo di sentirci, nada.

A quanto pare non è possibile. Il tuo amico dovrebbe scegliere più oculatamente quali sistemi di gioco acquistare. XD



#29
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Io non sono riuscito a provare, giocherò oggi. Però a leggervi mi è sceso l'hype. È cosi brutto?

è semplicemente un gioco nato vecchio, sotto qualunque aspetto

 

non c'è nulla, ma NULLA, che ti faccia dire "ammazza che figo, lo compro"...è un'accozzaglia di roba presa da altri giochi, tutto già visto e rivisto da molti anni a questa parte

 

non capisco come gli sia venuto in mente di spendere tempo e denaro nella creazione di un gioco simile, boh



#30
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

è semplicemente un gioco nato vecchio, sotto qualunque aspetto

 

non c'è nulla, ma NULLA, che ti faccia dire "ammazza che figo, lo compro"...è un'accozzaglia di roba presa da altri giochi, tutto già visto e rivisto da molti anni a questa parte

 

non capisco come gli sia venuto in mente di spendere tempo e denaro nella creazione di un gioco simile, boh

Square Enix, il peggio del peggio secondo me. Remake a puntate, remastered e designs riciclati senza troppa convinzione. Outriders è solo l'ultimo esempio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo