Vai al contenuto

Una Nissan 350Z del 2004 lanciata sull'autostrada tedesca: 17 anni e non sentirli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8775
CarRanger ha portato una Nissan 350Z del 2004 su un'autostrada tedesca, dove non esistono limiti di velocitą...
Leggi la news completa


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Io cammino con una Ford Fiesta che ha 18 anni e non li sente minimamente per come è tenuta, sia di motore che di carrozzeria, vale lo stesso? :smile-25:

PS: Si, tratto quell'auto come un gioiellino, ma tratterei qualsiasi auto come un gioiellino ed ogni tanto qualche tirata (in sicurezza) la faccio anche :smile-25: L'ultima volta sono riuscito a portarla sui 195Km/h, ma secondo me qualcosina in più poteva ancora dare, infondo il contagiri girava ancora :smile-25: Ovviamente non penso che avrebbe toccato i 200Km/h, ma mai dire mai ahah

(Ricordate che se dovete fare certe ca...te come correre, fatelo dove non rischiate di fare male nessuno o meglio ancora in pista, visto che per strada è illegale.

Modificata da Kr4t0s 94, 24 February 2021 - 02:10 PM.


#3
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
Auto dei miei sogni da sempre!
Vista per la prima volta in Need for Speed underground, amore a prima vista.

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ci mancherebbe, io ho venduto da poco una Super Ténéré del 1989 che non era affatto un pezzo da museo, ma una belva ultra trentenne.
Prima auto e moto erano fatte per durare, ora produrle in quel modo è vietato dalle leggi anti inquinamento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo