Vai al contenuto

NVIDIA GeForce RTX 3060, ecco i benchmark di 3DMark e Superposition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38399
Un nuovo spunto di riflessione grazie ai primi benchmark su 3DMark e Superposition della nuova NVIDIA GeForce RTX 3060
Leggi la news completa


#2
Alessandro Noè

Alessandro Noè
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Se fosse così sarebbe abbastanza scandaloso, per di più considerando il prezzo a cui DOVREBBE essere venduta (perché non c'è alcun dubbio sul fatto che si troverà al doppio se non al triplo del prezzo negli store, come tutte le altre gpu)...ma dove stiamo finendo...

Modificata da Alessandro Noè, 24 February 2021 - 12:27 PM.


#3
Ale M5

Ale M5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171
Spero vivamente che l'algoritmo anti-miner funzioni..
Sono fermo da 2 mesi con il pc perchè mi manca la GPU e spero che stavolta sia la volta buona

#4
Michele P

Michele P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
No, ti confermo che l'algoritmo blocca solo il mining di ETH. Quindi..non funziona....

#5
Mandrakkio

Mandrakkio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Personalmente mi sarei aspettato queste prestazioni dalla 3050/3050Ti, un po deludente in relazione al prezzo.

#6
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 693

No, ti confermo che l'algoritmo blocca solo il mining di ETH. Quindi..non funziona....

Quello che dici non posso negarlo, però il mining ETH è quello che maggiormente ha colpito il mercato dato che, anche se i guadagni dei pool molto spesso in BTC, comunque sono principalmente blocchi ETH.

#7
alemilitary 023

alemilitary 023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 31

Personalmente mi sarei aspettato queste prestazioni dalla 3050/3050Ti, un po deludente in relazione al prezzo.

in sostanza la 3060ti è la vera 3060 e questa è una 3050 venduta a 300 e passa euro

#8
Mandrakkio

Mandrakkio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96

in sostanza la 3060ti è la vera 3060 e questa è una 3050 venduta a 300 e passa euro


Esattamente.
A questo punto credo salterò questa generazione e valuterò un upgrade quando torneranno a circolare le serie 20 o le 1660 usate a prezzi decenti.
Il gioco non vale la candela IMHO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo