Vai al contenuto

ot mandalorian


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Avete dimenticato di impedire i commenti a questa notizia!!!!

#2
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

farla sparire a questo punto mi sembra la scelta migliore, odio i recast

anche io

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56724

Avete dimenticato di impedire i commenti a questa notizia!!!!

francamente hai stancato con questi commenti sulle news chiuse,ti sono state date spiegazioni.se hai problemi con la moderazione li risolvi via pm,non in pubblico



#4
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

francamente hai stancato con questi commenti sulle news chiuse,ti sono state date spiegazioni.se hai problemi con la moderazione li risolvi via pm,non in pubblico

ma perché, parlarne in pubblico che problemi crea? Sai, da giurista, ho una deformazione professionale, aborro sia la censura che iI licenziamento per ingiusta causa (la libertà di pensiero). E lo dico, davvero, senza alcuna voglia di offendere, ma so per gettare uno spunto di riflessione, magari sbagliato, per carità.

Modificata da Kynam, 23 February 2021 - 08:44 PM.


#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56724

ma perché, parlarne in pubblico che problemi crea? Sai, da giurista, ho una deformazione professionale, aborro sia la censura che iI licenziamento per ingiusta causa (la libertà di pensiero). E lo dico, davvero, senza alcuna voglia di offendere, ma so per gettare uno spunto di riflessione, magari sbagliato, per carità.

pm...questione chiusa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo