Vai al contenuto

ot cose che danno fastidio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Perché hanno sospeso l'account di topocamillo? Per quello che aveva scritto qui? Mi sembra sia particolarmente curioso arrivare al pre-ban, in ogni caso.

Non è una critica né un'osservazione sulla moderazione

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Perché hanno sospeso l'account di topocamillo? Per quello che aveva scritto qui? Mi sembra sia particolarmente curioso arrivare al pre-ban, in ogni caso.

Non è una critica né un'osservazione sulla moderazione

queste domande vanno fatte via Pm, non in un topic

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

queste domande vanno fatte via Pm, non in un topic

questo lavorare dietro le quinte, in modo discrezionale e non chiaro non fa apparire il lavoro della moderazione come non trasparente. È una riflessione che non faccio privatamente perché non ho da controbattere una singola decisione o mettere in discussione il pensiero di un singolo moderatore, e qui vari utenti possono leggere. Ironicamente sono anche IT perché è proprio un modo di fare che percepisco come fastidioso da qualche anno qui su ee :sisi:

Modificata da -Krell, 24 February 2021 - 08:25 AM.


#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

questo lavorare dietro le quinte, in modo discrezionale e non chiaro non fa apparire il lavoro della moderazione come non trasparente. È una riflessione che non faccio privatamente perché non ho da controbattere una singola decisione o mettere in discussione il pensiero di un singolo moderatore, e qui vari utenti possono leggere. Ironicamente sono anche IT perché è proprio un modo di fare che percepisco come fastidioso da qualche anno qui su ee :sisi:

Krell se il modo in cui è gestito il forum non ti va bene quella è la porta oltre al fatto che hai aggiunto un "non" di troppo negando invece che affermando. Non ho altro da aggiungere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo