Vai al contenuto

Phantasy Star Online 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Salve

Ci sono persone qui sul forum che giocano a Phantasy star Online 2 e hanno voglia di creare un gruppo?

#2
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ciao.
Io avevo iniziato ma poi causa GPass e mille giochi da provare e poco pochissimo tempo a disposizione ho mollato.
Volevo riprenderlo con il nuovo aggiornamento che deve uscire e quando sarà il momento recupererò quasi sicuramente un paio di vecchi amici con qui giocavo ai tempi del DCast prima e del GCube poi.
Prometto che quando sarò mentalmente pronto a ributtarmici dentro mi(ci) faremo vivi e se ci sarai ancora a giocare ci uniremo o daremo il gruppo.
Ciao

#3
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909

Ciao.
Io avevo iniziato ma poi causa GPass e mille giochi da provare e poco pochissimo tempo a disposizione ho mollato.
Volevo riprenderlo con il nuovo aggiornamento che deve uscire e quando sarà il momento recupererò quasi sicuramente un paio di vecchi amici con qui giocavo ai tempi del DCast prima e del GCube poi.
Prometto che quando sarò mentalmente pronto a ributtarmici dentro mi(ci) faremo vivi e se ci sarai ancora a giocare ci uniremo o daremo il gruppo.
Ciao


Quando volete io ci sono :)

#4
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374

Io ho deciso di aspettare direttamente New Genesis..



#5
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Pure io sono un giocatore di origine Dreamcastiana e mi ci sono divertito per un paio di mesi.

Attualmente ho dovuto abbandonarlo per dare la priorità ad altri giochi, ma resto a disposizione per un gruppo ;)

 

Personaggio classe RaMar, come ai bei tempi di PSO.



#6
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
https://twitter.com/...2532553728?s=19

#7
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Qualcuno ha scaricato la versione New Genesis?

#8
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Io stavo per farlo ma poi ho visto che erano 84 giga e allora mi son fermato perché devo liberare spazio

#9
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

Qualcuno ha scaricato la versione New Genesis?

io,pensavo ad un bel passo grafico ma sono rimasto deluso...ancora devo trovarne uno che mi soddisfi fra questo black desert e compagnia bella..



#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Io stavo per farlo ma poi ho visto che erano 84 giga e allora mi son fermato perché devo liberare spazio


84gb oh mamma...

#11
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Già. Mi son deciso ieri sera e ho iniziato a scaricare su un disco esterno. Poi libererò spazio sulla consolle e farò il trasferimento. Forse per domani sera sarà pronto...😅😅

#12
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Ci sto giocando da una ventina di ore e devo dire che per adesso PSO2 New Genesis è davvero deludente.

Hanno chiuso i server 3 volte nel giro di pochi giorni, il gioco è afflitto da molti bug che lo rende quasi ingiocabile.

Spero che il Sonic Team sistemi al più presto i tanti problemi che affliggono il gioco.

#13
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Ci sto giocando da una ventina di ore e devo dire che per adesso PSO2 New Genesis è davvero deludente.

Hanno chiuso i server 3 volte nel giro di pochi giorni, il gioco è afflitto da molti bug che lo rende quasi ingiocabile.

Spero che il Sonic Team sistemi al più presto i tanti problemi che affliggono il gioco.

 

 

Io più che i bug non riesco a capire quei 84 gb cosa siano, graficamente diciamocelo non è all'altezza e dopo BD e TESO  cavolo PSO2 NG è un pugno nei denti.

Le meccaniche non sono malaccio solo che non riesco a giocarlo, mi sembra di essere tornato al 2006



#14
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6909
Sono 84 gb perché ci sono entrambi i giochi PSO2/PSO2 New Genesis.

Modificata da P-D-S, 13 June 2021 - 01:01 PM.


#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50276

Già. Mi son deciso ieri sera e ho iniziato a scaricare su un disco esterno. Poi libererò spazio sulla consolle e farò il trasferimento. Forse per domani sera sarà pronto...

in teoria non essendo ottimizzato per Series X dovrebbe andare su ssd esterno senza problemi no?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo