Vai al contenuto

Games with Gold di marzo 2021: Warface Breakout e Metal Slug 3 tra i nuovi giochi gratis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte della rosa di giochi scaricabili gratis a marzo dagli abbonati a Xbox Live Gold
Leggi la news completa


#2
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Per inciso port royale 3 è pieno di bug che impediscono di giocarlo, quindi direi che sono solo 3 i giochi di marzo...

#3
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Abbastanza soddisfatto.
Il mese di Marzo rispetto a questo è un bel po' meno "brillante",privo di vere eclatanti Bombe però Metal Slug 3 è un Capolavoro come tutta la serie.
Sono già molto contento anche solo per lui...lo rigiocherò ben più che volentieri :smile-07:


Modificata da Cristiano Buonpane, 23 February 2021 - 06:08 PM.


#4
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236


#5
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3953
Port Royale già fatto, warface non mi interessa. Metal slug e vala invece sono aggiunte ben accette!!!

#6
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Sempre stato incuriosito da Port Royale, ora potrò provarne uno.

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

:smile-25:
Dai non esageriamo, metal slug 3 è figo.
Certo sempre il solito mese moscio per il gold

#8
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408
dico solo questo..... HEWIMASCINGANNNNNNNNNNN!!!!!!

#9
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Abbastanza soddisfatto.
Il mese di Marzo rispetto a questo è un bel po' meno "brillante",privo di vere eclatanti Bombe però Metal Slug 3 è un Capolavoro come tutta la serie.
Sono già molto contento anche solo per lui...lo rigiocherò ben più che volentieri :smile-07:

Guarda, sai bene che mi danno del "boxaro", ma ormai sui titoli del live metto velo pietoso ogni volta. Speravo che dopo il mese scorso ci fosse stato un cambio di passo, ma mi devo ricredere. Mi consolo con il pass!!!!

#10
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Guarda, sai bene che mi danno del "boxaro", ma ormai sui titoli del live metto velo pietoso ogni volta. Speravo che dopo il mese scorso ci fosse stato un cambio di passo, ma mi devo ricredere. Mi consolo con il pass!!!!


Ma che significa ti consoli con il pass?sul pass arrivano titoli a raffica e se hai quell'abbinamento a cosa servono i giochi del gold?

#11
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che significa ti consoli con il pass?sul pass arrivano titoli a raffica e se hai quell'abbinamento a cosa servono i giochi del gold?

i giochi del Gold rimangono, sul pass no. È una filosofia diversa.

#12
Mich Scottomolinari

Mich Scottomolinari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
..Niente da fare, Microsoft non vuole proprio che rinnovo il LiveGOLD ;)
Ho solo Xbox360 (ma ne ho 2 !) e anche se si non sono malaccio PortRoyal e LostPlanet2 del mese scorso.. però mi aspettavo qualcosa più eccitante.. come:
FEAR, BLACKSITE, QUANTUM THEORY, TURNINGPOINT, FRACTURE, SINGULARITY, TIMESHIFT, SILENTHILL4&5, NEVERDEAD, GREYMATTER, SHERLOCKHOLME'S, SERIOUSSAM3, POSTAL3, MASQUERADE, DEADRISING,.. :)

#13
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408

Ma che significa ti consoli con il pass?sul pass arrivano titoli a raffica e se hai quell'abbinamento a cosa servono i giochi del gold?

Possibile che ancora non capiate la differenza tra gwg e gamepass??? Nel gamepass hai giochi per un periodo di tempo limitato, quello del gold son giochi che acquisisci per sempre! Il gamepass non sostituisce il gold

#14
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408

..Niente da fare, Microsoft non vuole proprio che rinnovo il LiveGOLD ;)
Ho solo Xbox360 (ma ne ho 2 !) e anche se si non sono malaccio PortRoyal e LostPlanet2 del mese scorso.. però mi aspettavo qualcosa più eccitante.. come:
FEAR, BLACKSITE, QUANTUM THEORY, TURNINGPOINT, FRACTURE, SINGULARITY, TIMESHIFT, SILENTHILL4&5, NEVERDEAD, GREYMATTER, SHERLOCKHOLME'S, SERIOUSSAM3, POSTAL3, MASQUERADE, DEADRISING,.. :)

Dead riso ho messo lo scorso mese, per giunta come gioco “ remastered “ ovvero la versione per One, Sherlock gol mes messo alcuni anni fa. Gli altri non ricordo ma comunque i giochi di sto mese non sono male dai

#15
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

Possibile che ancora non capiate la differenza tra gwg e gamepass??? Nel gamepass hai giochi per un periodo di tempo limitato, quello del gold son giochi che acquisisci per sempre! Il gamepass non sostituisce il gold


Ma io capisco bene...e comunque non li acquisisci per sempre o meglio finché paghi il gold si. Ma con un'offerta enorme come il gamepass il gold per me non ha più senso di esistere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo