Vai al contenuto

Quante sono le stagioni di ONE PIECE? La suddivisione degli episodi dell'anime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
L'anime di ONE PIECE continua da ben venti anni e pił. Ma quante stagioni ha? Scopriamolo con la suddivisione dei blu-ray.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Sono tante
Io nel mio ennesimo Rewatch sono arrivato alla diciassettesima
Che credo sia la più lunga in assoluto, DressRosa conta più di 100 episodi, esattamente 121
E me ne restano una trentina per finirla :D

Che Epopea...
E vorrei anche riguardarmi tutti i Meravigliosi film...
Tra l altro l ultimo uscito,Stampede,tutt ora non l ho ancora mai visto :smile-rolleys: :smile-85: :smile-07:

#3
Guest_antxkonohagureeYe

Guest_antxkonohagureeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono tante
Io nel mio ennesimo Rewatch sono arrivato alla diciassettesima
Che credo sia la più lunga in assoluto, DressRosa conta più di 100 episodi, esattamente 121
E me ne restano una trentina per finirla :D

Che Epopea...
E vorrei anche riguardarmi tutti i Meravigliosi film...
Tra l altro l ultimo uscito,Stampede,tutt ora non l ho ancora mai visto :smile-rolleys: :smile-85: :smile-07:


E questo record verrà credo polverizzato dalla saga del paese di Wa, considerando quanto manca alla fine dell'arco nel manga ovviamente, solo per pareggiare i conti al capitolo 1000 del manga potrebbero volerci qualcosa come 45/50 episodi se non di più

#4
Dark Sky

Dark Sky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 553
Serie che necessita assolutamente di un remake con eliminazione di annacquamenti e filler, potrebbero tranquillamente iniziare una nuova serie a stagioni senza il rischio di raggiungere la serie "principale" tanto presto, i tempi sono abbastanza maturi, potevano tranquillamente fare una cosa del genere invece della serie live action ^^'

#5
Thomas Dell Agnello

Thomas Dell Agnello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 179
Grandissima storia è quella di One Piece!!! D'altronde e uno dei miei tanti Anime preferiti :smile-16: :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo