Vai al contenuto

Disney+, arriva Star: le migliori serie per iniziare nel nuovo catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Disney+, arriva Star: le migliori serie per iniziare nel nuovo catalogo
Star porta con sé un catalogo vastissimo, pronto a investirci se non riusciamo a muoverci con attenzione: abbiamo selezionato i migliori show per iniziare.
..
Leggi l'articolo completo: Disney+, arriva Star: le migliori serie per iniziare nel nuovo catalogo



#2
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Dal mio punto di vista, se le serie migliori sono "roba vecchia", non è il massimo. E non sono nemmeno complete :o . Non ho visto per ora gli "Star original" ma non mi pare ci sia qualcosa per me ^^'''
Ci sarà davvero qualcuno che dirà: "Ora che c'è Star, mi abbono anche io!"? Il convenientissimo Prime Video lo hanno quasi tutti, le altre persone hanno Netflix che sommerge di contenuti (veramente) ogni mese. Oppure li hanno entrambi. Cosa c'è che fa veramente venire voglia di di passare a D+? La nostalgia forse, i bambini magari, ma poi? Anche Febbraio (a parte Star) non è praticamente arrivato nulla degno di nota, lasciamo stare gli episodi di WandaVision (quelli meritano, ma SOLO quelli...). E marzo? Falcon and the Winter Soldier.
Ci sarebbe il nuovo film Raya ma bisogna essere VIP per vederlo subito, quindi altri euro in più.
Sempre più convinto che Disney+ si salvi con Marvel e Star Wars.

Tutto secondo il mio punto di vista, ovviamente ci sono persone che stanno adorando il servizio. Vorrei dare un'altra possibilità comunque, visto che chi si era abbonato non paga il sovrapprezzo quando rinnova. Si sa mai che in un anno D+ non cambi radicalmente... al massimo sarà l'ultimo anno per me :D E non credo proprio che Disney pianga se non rinnovo, quindi... :P

Modificata da ShinnokDrako, 23 February 2021 - 10:44 AM.


#3
Giobbo

Giobbo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Dal mio punto di vista, se le serie migliori sono "roba vecchia", non è il massimo. E non sono nemmeno complete :o . Non ho visto per ora gli "Star original" ma non mi pare ci sia qualcosa per me ^^'''
Ci sarà davvero qualcuno che dirà: "Ora che c'è Star, mi abbono anche io!"? Il convenientissimo Prime Video lo hanno quasi tutti, le altre persone hanno Netflix che sommerge di contenuti (veramente) ogni mese. Oppure li hanno entrambi. Cosa c'è che fa veramente venire voglia di di passare a D+? La nostalgia forse, i bambini magari, ma poi? Anche Febbraio (a parte Star) non è praticamente arrivato nulla degno di nota, lasciamo stare gli episodi di WandaVision (quelli meritano, ma SOLO quelli...). E marzo? Falcon and the Winter Soldier.
Ci sarebbe il nuovo film Raya ma bisogna essere VIP per vederlo subito, quindi altri euro in più.
Sempre più convinto che Disney+ si salvi con Marvel e Star Wars.

Tutto secondo il mio punto di vista, ovviamente ci sono persone che stanno adorando il servizio. Vorrei dare un'altra possibilità comunque, visto che chi si era abbonato non paga il sovrapprezzo quando rinnova. Si sa mai che in un anno D+ non cambi radicalmente... al massimo sarà l'ultimo anno per me :D E non credo proprio che Disney pianga se non rinnovo, quindi... :P


Il pezzo "forte" di Disney+ a parer mio rimane la proposta di abbonamento annuale: 70 euro (o 90, con il nuovo listino) è un prezzo super concorrenziale. Aggiungici (come già evidenzi tu) che è un servizio prevalentemente per bambini e/o ragazzi e ti prendi una grossa fetta di mercato.
Inoltre, se l'account viene condiviso da 3 o 4 persone, il costo annuale si abbatte sino ad un prezzo ridicolo (25 euro) per un servizio di un anno: talmente basso che può essere giustificato anche dalla sola visione, per puro esempio, delle serie Marvel.

#4
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
A me sembra tutta roba che già c'è tra i cataloghi di Netflix e Prime video. L'unica cosa che manca agli altri e mi pare ci sia su disney, è modern family 11

#5
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645

A me sembra tutta roba che già c'è tra i cataloghi di Netflix e Prime video. L'unica cosa che manca agli altri e mi pare ci sia su disney, è modern family 11


Le trovi ancora su Netflix/Prime perché hanno comprato i diritti da Fox cioè Disney. Appena i diritti scadranno saranno solo disponibili su Star.

#6
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Stasera inizio The Godfather of Harlem, sono molto curioso...

#7
Orbis Non Sufficit

Orbis Non Sufficit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Solo per segnalare che notizie della 6 di PB se ne hanno: non si farà, perchè W. Miller ha dichiarato di non voler più interpretare personaggi eterosessuali, tra cui Scofield

#8
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Come per il catalogo disney quasi tutta roba vecchia.
Servizio che per le mie esigenze è il peggiore.

#9
albertoseptim

albertoseptim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 876
Finalmente posso guardarmi in streaming Il Diavolo Veste Prada. Avanguardia pura. :smile-16:

#10
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1253

Dal mio punto di vista, se le serie migliori sono "roba vecchia", non è il massimo. E non sono nemmeno complete :o . Non ho visto per ora gli "Star original" ma non mi pare ci sia qualcosa per me ^^'''
Ci sarà davvero qualcuno che dirà: "Ora che c'è Star, mi abbono anche io!"? Il convenientissimo Prime Video lo hanno quasi tutti, le altre persone hanno Netflix che sommerge di contenuti (veramente) ogni mese. Oppure li hanno entrambi. Cosa c'è che fa veramente venire voglia di di passare a D+? La nostalgia forse, i bambini magari, ma poi? Anche Febbraio (a parte Star) non è praticamente arrivato nulla degno di nota, lasciamo stare gli episodi di WandaVision (quelli meritano, ma SOLO quelli...). E marzo? Falcon and the Winter Soldier.
Ci sarebbe il nuovo film Raya ma bisogna essere VIP per vederlo subito, quindi altri euro in più.
Sempre più convinto che Disney+ si salvi con Marvel e Star Wars.

Tutto secondo il mio punto di vista, ovviamente ci sono persone che stanno adorando il servizio. Vorrei dare un'altra possibilità comunque, visto che chi si era abbonato non paga il sovrapprezzo quando rinnova. Si sa mai che in un anno D+ non cambi radicalmente... al massimo sarà l'ultimo anno per me :D E non credo proprio che Disney pianga se non rinnovo, quindi... :P


Allora...... mi tiro su le maniche !!!!!
Innazitutto ci tengo a precisare che io ho tutti e 3 gli abbonamenti (ti faccio notare che STAR è stata aggiunta, e chi aveva l'abbonamento precedente, per un anno pagherà il vecchio importo)
Poi... le serie sopra citate, secondo me, NON sono certamente il meglio che c'è . Partendo dal presupposto che citare in un articolo una serie che è stata troncata sul nascere, non mi sembra un buon esempio !!!!!
Detto ciò, le seie originali sono di più, più altre che seguiranno (prticamente tutti i futuri ABC e FOX channel).
Poi, ti ricordo una massima che diceva sempre mio nonno, riferita ai quotidiani, ma va bene anche per film e serie tv, e cioè che, se una serie tv o un film NON li hai visti MAI, anche se sono del 2000 , sono sempre nuovi per chi li vede per la prima volta....
Azzz ci saranno 100 film e ancor più srie tv solo su STAR , e stiamo ancora quì a leggere di chi scrive che "disney+ non ha contenuti"
Vabbè , contenti voi, conntenti tuutti !!!!
Ovviamente secondo ME .
PS inoltre ricordo a tutti quanti un punto fondamentale che in molti mi sembra che dimentichino !! e cioè che NETFLIX e PRIME nascono come canali digitali, quindi solo ed esclusivamente per la TV .
Mentre invvece disney + nasce come coda di una casa di produzione, che fa CINEMA da tipo 60 anni ?????? Trovo quindi ovvio che, i suoi contenuti, essendo passati quasi tutti nei cinema, li abbiamo già visti, almeno qualcuno !!!!

Modificata da fabfabry67, 23 February 2021 - 03:13 PM.


#11
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1101
Bene, ci darò un occhio appena posso.

Comunque seriamente ragazzi: penso che su Disney+ si possa dire tutto e il contrario di tutto ma non che manchi di contenuti, anche prima dell'aggiunta di Star, senza contare che sono praticamente tutti proprietari e quindi non verranno tolti alla scadenza dei diritti...

Certo, poi ho sentito gente lamentarsi che "ha solo roba Disney", quindi mi aspetto di tutto...

#12
appicciutoli

appicciutoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Ma è possibile consultare l'intero catalogo aggiunto oggi con Star? Perché dall'app mi dà solo una selezione di film, cartoni e serie tv...

#13
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Solo per segnalare che notizie della 6 di PB se ne hanno: non si farà, perchè W. Miller ha dichiarato di non voler più interpretare personaggi eterosessuali, tra cui Scofield

Ambè...eterofobia :D

già mi stava sul caxxo sul telefilm (davvero lui e suo fratello mal li digerivivo)

 

Ma è possibile consultare l'intero catalogo aggiunto oggi con Star? Perché dall'app mi dà solo una selezione di film, cartoni e serie tv...

nella app justwatch troveremo i contenuti star dentro disney oppure saranno a parte?



#14
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Mi sono fatto il disney + domenica e finalmente sono riuscito a finire una serie che avevo in sospeso da anni!
Poi roba un po antipatica, ho trovato le ultime 2 stagioni solo nella versione USA, anche se era doppiata in italiano!

#15
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2738

Dal mio punto di vista, se le serie migliori sono "roba vecchia", non è il massimo. E non sono nemmeno complete :o . Non ho visto per ora gli "Star original" ma non mi pare ci sia qualcosa per me ^^'''
Ci sarà davvero qualcuno che dirà: "Ora che c'è Star, mi abbono anche io!"? Il convenientissimo Prime Video lo hanno quasi tutti, le altre persone hanno Netflix che sommerge di contenuti (veramente) ogni mese. Oppure li hanno entrambi. Cosa c'è che fa veramente venire voglia di di passare a D+? La nostalgia forse, i bambini magari, ma poi? Anche Febbraio (a parte Star) non è praticamente arrivato nulla degno di nota, lasciamo stare gli episodi di WandaVision (quelli meritano, ma SOLO quelli...). E marzo? Falcon and the Winter Soldier.
Ci sarebbe il nuovo film Raya ma bisogna essere VIP per vederlo subito, quindi altri euro in più.
Sempre più convinto che Disney+ si salvi con Marvel e Star Wars.

Tutto secondo il mio punto di vista, ovviamente ci sono persone che stanno adorando il servizio. Vorrei dare un'altra possibilità comunque, visto che chi si era abbonato non paga il sovrapprezzo quando rinnova. Si sa mai che in un anno D+ non cambi radicalmente... al massimo sarà l'ultimo anno per me :D E non credo proprio che Disney pianga se non rinnovo, quindi... :P

Si vede che non hai figli. Ti assicuro che all'inizio ero molto perplesso, ma col tempo mia figlia si è fossilizzata su D+ perchè ci sono dozzine di serie per ragazzini (hannah montana, chica vampira, soy luna... quel genere lì).

 

Io ho guardato solo Mandalorian e Wanda Vision, ma per i ragazzini D+ offre decisamente molta scelta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo