Vai al contenuto

Q&A Deluxe oggi su Twitch: dalle 15:00 Everyeye risponde, anticipateci le vostre domande!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
La Redazione ritorna in forma smagliante per una nuova sessione di Q&A in diretta sul Canale Twitch di Everyeye.
Leggi la news completa


#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
Ciao raga, ho una domanda per voi estremamente difficile. Date le seguenti versioni di Elder Ring:

-Standard Edition (49,90e): classica versione standard contenente il gioco e basta

-Collector's Edition (99,90e): contiene il gioco base + l'action figure più figa che abbiate mai visto + colonna sonora su disco e vinile + adesivi + artbook + spille + calamite per il frigo ecc

-Fossa Edition (199,90e): contiene il gioco base solo in digital download + skin del Fossa con la sua camicia più manigolda + frustino da succubus leggendario...in pratica potete giocare tutta l'avventura nei panni del Fossa scatenante il suo frustino contro le genti

Quale delle 3 acquistereste?


Grazie e buon lavoro :)

#3
GIAVAROCK

GIAVAROCK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Buongiorno Redazione, abbiamo news riguardo Horizon Forbidden West? Io, vista la quasi totale assenza di notizie, ho paura che sarà l'ennesimo rinvio del 2021... grazie.

#4
Matteo Manzoni

Matteo Manzoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Buongiorno redazione,
Fino a una settimana fa non avevo mai provato un Final Fantasy, poi ho giocato il 9 tramite Game Pass e si è subito preso un posto trai miei giochi preferiti di sempre.
Dopo questa fantastica esperienza sono ora alla ricerca di qualcosa di simile: vorrei provare altri Final Fantasy e perciò vorrei sapere se gli altri capitolo della serie sono secondo voi all'altezza. Quale mi consigliereste voi?
Ho scelto di iniziare dal 9 perché disponibile su Game Pass (ho solo Xbox e Switch) e perché il 7 e l'8 (anch'essi disponibili e con voto metacritic simile) mi paiono davvero invecchiati male graficamente: pensate che l'esperienza varrebbe comunque lo sforzo visivo? Altrimenti quale altro capitolo consigliate?
Per finire due ultime domande:
- Si sa per caso se Final Fantasy 16 sarà un'esclusiva Playstation totale o temporale?
- Pensate che ad aprile, col finire dell'anno di esclusività Playstation, Final Fantasy 7 remake possa arrivare su Game Pass visti tutti gli altri capitoli che già sono arrivati? Naturalmente ne considererei l'acquisto in ogni caso, ma se fosse disponile con l'abbonamento molti dubbi sparirebbero molto più facilmente.

Grazie in anticipo per le risposte e per il duro lavoro.

#5
Darthmalor_85

Darthmalor_85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Buon pomeriggio ragazzi,
dopo tanto tempo provo anche io il brivido della domanda sul thread: è di queste ore la notizia del rinvio al 2022 di Vampire Bloodlines 2 da parte di Paradox, ma non è un semplice rinvio, cambia lo studio di sviluppo. Nei mesi scorsi già alcuni membri di Hardsuit avevano abbandonato il progetto e lo studio per problemi proprio con Paradox che, sembrerebbe, non è rimasta soddisfatta di quando visto nelle parti del gioco che erano state mostrate al pubblico che, in effetti, non era rimasto proprio entusiasta del comparto tecnico (ma è Paradox, non è mai stato un loro punto di forza). Ora, al di là del fatto che si possa discutere quale componente debba essere prevalente in un un gioco di quel tipo, se quella narrativa e delacter design o quella tecnica, ma indipendentemente da questo e dalla percezione del pubblico su quanto mostrato, non si rischia di fare ancora più danno cambiando lo studio di sviluppo del gioco a qualche mese dalla release? Ora sono stati costretti a rinviarlo ad un indefinito 2022, ma non si rischia di fargli fare la fine dei vari Elden Ring, Dying Light 2 o addirittura Metroid Prime 4? Valeva davvero la pena fare un passo del genere così a ridosso del lancio previsto? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate e quali possono essere secondo voi i motivi che possono portare un publisher a prendere una decisione così forte non nelle prime fasi dello sviluppo, perchè io non riesco a credere che davvero possa essere nato tutto dalla sola reazione del pubblico.
Scusate la lungaggine e grazie di tutto quello che fate sempre per la nostra community, siete davvero il top!!

Modificata da Darthmalor_85, 23 February 2021 - 12:06 PM.


#6
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Salve ragazzi, a quando la recensione di Bravely default 2? Sono indeciso se prendere questo o P5 strikers, grazieee

#7
Kanatash

Kanatash
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
Ciao ragazzi, domanda su The last of us parte 2. Premetto dicendo che il primo mi era piaciuto ma non entusiasmato, forse anche perchè lo giocai anni dopo rispetto all'uscita. Al momento non sento minimamente la voglia di giocare il secondo capitolo ma ovviamente vedendo quanto è apprezzato mi rendo conto di essere preda di pregiudizi. Avreste qualcosa da dirmi che possa convincermi una volta per tutte a provarlo?

#8
Stormbreaker0901

Stormbreaker0901
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Buon pomeriggio cara redazione,innanzitutto vorrei vedere al più presto Marco con animal crossing, poi dopo questo vorrei porvi alcune domande;
1)Ma quando potremmo vedere un nuovo State of Play? Forse per fine marzo? Con degli sguardi a Ratchet e Horizon, Upgrade di The Last of us ? Voi cosa vorreste vedere?
2)Scusate l'ignoranza ma perché Elden Ring è così atteso? Non ho mai giocato un gioco From, forse per questo non lo so...
3)dite 3 giochi che un giocatore dovrebbe assolutamente giocare..
Grazie per le risposte ragazzi se mai leggerete...

#9
BlackStarBS9

BlackStarBS9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 180
Ciao ragazzi, vorrei porvi una domanda riguardo Elden Ring (sì, lo so, mi dispiace). Vorrei tranquillizzare i ninja Bandai, non chiederò novità sul gioco.
Negli ultimi giorni sto giocando i DLC di Dark Souls 3 e credo di essere arrivato ormai alla fine. Nonostante abbia trovato il lavoro complessivamente di ottima fattura, ho iniziato a sentire nettamente una sensazione che aveva iniziato a fare capolino già con il gioco originale: stanchezza. Adoro quel senso di appagamento quando riesci a sconfiggere un boss particolarmente antipatico o esplori un'area tanto bene da sbloccare l'ennesimo shortcut, ma inizio a sentire una certa "ciclicità" (rimanendo in tema) di fondo nelle situazioni che i souls, in questi anni, mi hanno portato a vivere e trovo che in certi casi si vada incontro anche ad un eccessivo auto-citazionismo che diventa a tratti stuccante. Ho l'impressione che i souls non siano mai riusciti a rinnovare loro stessi, oltre ad essere vittime di problemi ormai patologici (trovo inaccettabile rischiare ancora di morire per uno spadone nemico che trapassa muri spessi 5 metri e la telecamera che fa le bizze). In questo senso Bloodborne ci è in parte riuscito, attraverso l'introduzione della meccanica del recupero degli hp e, in parte, le trick weapon, ma anche in quel caso ho trovato che non si discostasse troppo dalla ossatura base degli altri lavori di From. La mia impressione è stata quella, forse sbaglio.
Avete vissuto la mia stessa esperienza o sono io a farmi troppi problemi? E, soprattutto, credete che Elden Ring possa riuscire ad introdurre delle novità capaci davvero di cambiare il modo di approcciare il genere? In che modo secondo voi? Personalmente, dopo aver giocato e adorato Sekiro (ovviamente un genere diverso, non lo sto confrontando ai titoli sopracitati) sono molto fiducioso, From ha dimostrato di avere ancora tante idee e spero che alcune di questo possano risultare vincenti.
Scusate per il wot e grazie mille





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo