Marvel Universe, rumor clamoroso: la saga accoglierà i personaggi di Big Hero 6
Inviato 23 February 2021 - 10:57 AM

al di là che fonte e soprattutto l'articolista non mi vadano a genio, non capisco il legame con l'MCU quando il film del 2014 non ha accennato alcun riferimento a elementi Marvel più classici.Lo stesso motivo per cui scelsero Ironman per il primo film del MCU.
Vendere giocattoli!
A patto che il rumor sia veritiero.
Ribadisco che questa storia del Multiverso è un faccenda che mi ha stancato prima ancora di iniziare. Citando Filippo Messina, condivido le sue parole quando disse: "Into the Spiderverse" ha causato un ubriacatura generale.
Un fetta di spettatori che si immagina l'introduzione del mondo in S-M 3 DS2 solo perché "sì", io voglio vedere quanti sanno che Big Hero 6 è un brand Marvel recente e vedere quelli che cascano dal pero pensando che il film animato sia un progetto Disney come tanti altri.
Sento fortissima nostalgia per la narrativa classica che non hai un idea
Modificata da Andrea Cilano, 23 February 2021 - 10:58 AM.
Inviato 23 February 2021 - 12:04 PM

Big Hero 6 è nato nei fumetti solo in seguito è approdato al cinema privato degli elementi Marvel.al di là che fonte e soprattutto l'articolista non mi vadano a genio, non capisco il legame con l'MCU quando il film del 2014 non ha accennato alcun riferimento a elementi Marvel più classici.
Ribadisco che questa storia del Multiverso è un faccenda che mi ha stancato prima ancora di iniziare. Citando Filippo Messina, condivido le sue parole quando disse: "Into the Spiderverse" ha causato un ubriacatura generale.
Un fetta di spettatori che si immagina l'introduzione del mondo in S-M 3 DS2 solo perché "sì", io voglio vedere quanti sanno che Big Hero 6 è un brand Marvel recente e vedere quelli che cascano dal pero pensando che il film animato sia un progetto Disney come tanti altri.
Sento fortissima nostalgia per la narrativa classica che non hai un idea
Io ricordo del gruppo solo perché è apparso su spiderman la fine del mondo ma esisteva già da prima ricordo che ci stavano delle note a margine nel fumetto.
Se non fosse stato per questa coincidenza manco saprei della loro esistenza

Il resto condivido in toto.
Modificata da bartodea, 23 February 2021 - 12:06 PM.
Inviato 23 February 2021 - 12:31 PM

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi