Vai al contenuto

Spolpamento WiiU; cosa manca

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796

Ma poi una cosa. Noi ci stiamo tutti focalizzando sul Wii U, eppure stanno recuperando anche diversi titoli Wii :ph34r:
E se già diamo per scontati gli Zelda e la Metroid Prime Trilogy, chi può dire che non tirino fuori anche Galaxy 2 o DK Country Returns?


Io infatti spero in una riproposizione di Last Story e Pandora's Tower.

#17
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Guarda ero ironico. Ho detto le prime due cagate del Wii U che mi sono venute in mente non ancora portate. Che poi zombie U non era nemmeno malvagio

 

Io sono serio, ma in senso positivo quei giochi li vorrei non li ho giocati. Zombi comunque a me è piaciuto abbastanza

 

Io infatti spero in una riproposizione di Last Story e Pandora's Tower.

 

Last Story ne ho sentito bene

 

Ma poi una cosa. Noi ci stiamo tutti focalizzando sul Wii U, eppure stanno recuperando anche diversi titoli Wii :ph34r:

E se già diamo per scontati gli Zelda e la Metroid Prime Trilogy, chi può dire che non tirino fuori anche Galaxy 2 o DK Country Returns?

 

Credo sia solo un discorso di ricorrenza, normalmente penso riprendano poca roba di quelli



#18
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi scordate sempre IL CAPOLAVORO
 

Spoiler


Non ci credo! Mi hai rubato l'idea e il messaggio :asd:

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

vabè...allora pure da NGC e 3DS (i casi esistono)

Eh, purtroppo da 3DS hanno raschiato il fondo del barile con Miitopia (un Kid Icarus Uprising o Samus Returns no?).

Da GC vedrei fattibili:
-il primo Luigi's Mansion (magari usando gli asset nuovi della versione 3DS)
-remaster del Portale Millenario
-DK Jungle Beat replicando i controlli della versione Wii. Oddio, potrebbero anche fare dei bonghi economici con Nintendo Labo... :snape:

-Zelda Four Sword Adventure con multiplayer online, magari solo su eshop

-remaster alla Xenoblade di Fire Emblem Path of Radiance, in bundle con Radiant Dawn (così finalmente te lo giochi :culo: )

 

 

Aggiungo pure una versione HD di Super Smash Bros. Melee così i fan del gioco la piantano di rompere a Sakurai ogni volta :asd:



#20
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

L'unico che avrebbe senso (Starfox Zero) perché sarebbero costretti a modificarlo così pesantemente da renderlo un gioco quasi nuovo, ovviamente non lo faranno.

 

Detto ciò, un Donkey Kong Returns portato sul motore del Tropical Freeze (quindi con i modelli dei Kong nuovi col fur shading, illuminazione nuova, textures ritoccate) e con l'aggiunta del mondo inedito visto su 3DS, io lo prenderei ad occhi chiusi.

 

ma anche qui sarebbe troppo sbattimento, se mai dovesse uscire sarebbe la ISO emulata, tanto oramai l'emulatore ce l'hanno bello e pronto.



#21
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh, purtroppo da 3DS hanno raschiato il fondo del barile con Miitopia (un Kid Icarus Uprising o Samus Returns no?).


Stessa domanda che mi pongo anch'io. Ma pescare qualche serie o IP diversa dalle solite per farne un remake o una remastered no eh?

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Detto ciò, un Donkey Kong Returns portato sul motore del Tropical Freeze (quindi con i modelli dei Kong nuovi col fur shading, illuminazione nuova, textures ritoccate) e con l'aggiunta del mondo inedito visto su 3DS, io lo prenderei ad occhi chiusi.
 
ma anche qui sarebbe troppo sbattimento, se mai dovesse uscire sarebbe la ISO emulata, tanto oramai l'emulatore ce l'hanno bello e pronto.

Donkey Kong 3D All-Stars:
-Donkey Kong 64
-Donkey Kong Jungle Beat
-Donkey Kong Country Returns (versione Wii)
 

Annunciato nel prossimo Direct :sese:



#23
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Non ci credo! Mi hai rubato l'idea e il messaggio :asd:

 

Va che la Wii U l'avete avuta in 4 gatti, ci sono altri 60-65 milioni di utenti che non l'hanno mai manco vista di striscio e per loro sono giochi nuovi (che per altro lo sono anche per tanti possessori di WiiU visto l'attack rate medio)



#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Stessa domanda che mi pongo anch'io. Ma pescare qualche serie o IP diversa dalle solite per farne un remake o una remastered no eh?

 

 

cambierebbe qualcosa?

miitopia almeno non l'ha comprato nessuno su 3ds :asd: è un gioco nuovo almeno per me.

 

kid icarus e metroid dovremmo averli comprati invece. si cmq sarebbero remake più interessanti.

ma sempre roba vecchia è...con l'aggravante di essere stata già giocata.

ma stiamo ancora in tempo...spero che il metroid vociferato dalla famosa insider non sia proprio quello per 3ds...



#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Eh, purtroppo da 3DS hanno raschiato il fondo del barile con Miitopia (un Kid Icarus Uprising o Samus Returns no?).

Da GC vedrei fattibili:
-il primo Luigi's Mansion (magari usando gli asset nuovi della versione 3DS)
-remaster del Portale Millenario
-DK Jungle Beat replicando i controlli della versione Wii. Oddio, potrebbero anche fare dei bonghi economici con Nintendo Labo... :snape:

-Zelda Four Sword Adventure con multiplayer online, magari solo su eshop

-remaster alla Xenoblade di Fire Emblem Path of Radiance, in bundle con Radiant Dawn (così finalmente te lo giochi :culo: )

 

 

Aggiungo pure una versione HD di Super Smash Bros. Melee così i fan del gioco la piantano di rompere a Sakurai ogni volta :asd:

 

 

ti sei dimenticato il più richiesto... FZERO GX

 

ma anche il paper mario per n64 e perchè no? pure yoshi story :sese:

metroid prime trilogy (il secondo più citato in questi casi)

i 2 pikmin

sin n punishment (wii)

punch out (wii)

vari kirby per wii e 3ds

baten kaitos (1 e 2)

wario ware (ngc e wii)

takt to magic (wii - mai uscito PAL)

kuro-kurulin splash (ngc - mai uscito PAL)

nintendo puzzle collection (ngc - mai uscito PAL)

 

in corsivo quelli mai giocati da me. oltre a quel caxxo di fire emblem

 

i port/remake non sono il male assoluto. dipende se li hai giocati oppure no. se non li hai mai giocati sono giochi nuovi. per esempio io mi aspettavo il remake di un fire emblem per snes...che non ho mai giocato.

hanno fatto quello di detective club e miitopia che pure sono giochi nuovi per il 99% della gente qua dentro...ma che non mi/ci interessano...non si può dire neppure che riprendono sempre i soliti perchè sono andati a pescare roba del NES come detective club o hanno fatto un sequel di pokemon snap da n64. roba che da 20 anni non si vedeva...purtroppo è capitata roba che non interessa.



#26
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Va che la Wii U l'avete avuta in 4 gatti, ci sono altri 60-65 milioni di utenti che non l'hanno mai manco vista di striscio e per loro sono giochi nuovi (che per altro lo sono anche per tanti possessori di WiiU visto l'attack rate medio)


Sinceramente non capisco il messaggio. Io mi riferivo a Devil's Third che viene spesso ignorato e dimenticato dai più.

Per rispondere al resto. Siamo 4 gatti ed è vero ma intanto ci attacchiamo al tram visto l'andazzo degli ultimi due anni quasi :asd:

#27
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
cambierebbe qualcosa?
miitopia almeno non l'ha comprato nessuno su 3ds :asd: è un gioco nuovo almeno per me.
 
kid icarus e metroid dovremmo averli comprati invece. si cmq sarebbero remake più interessanti.
ma sempre roba vecchia è...con l'aggravante di essere stata già giocata.
ma stiamo ancora in tempo...spero che il metroid vociferato dalla famosa insider non sia proprio quello per 3ds...

Io di Miitopia non so cosa farmene e non lo dico per sfottere o altro. È proprio il classico gioco che, per me, ha davvero poco senso all'interno di una lineup (non me ne vogliano quelli che lo apprezzano).

Rigiocherei con molto più interesse giochi di altro tipo ma che, ormai, fanno parte della storia di N e delle sue console passate.

Modificata da Iskander Beg, 22 February 2021 - 05:48 PM.


#28
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Sinceramente non capisco il messaggio. Io mi riferivo a Devil's Third che viene spesso ignorato e dimenticato dai più.

Per rispondere al resto. Siamo 4 gatti ed è vero ma intanto ci attacchiamo al tram visto l'andazzo degli ultimi due anni quasi :asd:

Non l'ho capita neanch'io la sua risposta :snape:



#29
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Starfox se lo rifanno con controlli nuovi potrebbe anche venire quasi decente.

Fatal Frame 4 invece è proprio bruttino di suo.

 

L'unico che meriterebbe un remake (ma non lo ricomprerei in caso) è Xenoblade X



#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
di Miitopia non frega niente a nessuno...per questo dico...tra tutti i giochi che non ha comprato nessuno su 3ds hanno scelto proprio questo. si chiama sfortuna.

rimane il fatto che questo è uno di quelli sconosciuti ai più perché è uscito a fine ciclo del 3ds quindi de facto come tanti giochi per WiiU è "nuovo" per me come per tanti altri. questo non me lo fa desiderare di possedere naturalmente... XD

se riprendevano uno più conosciuto...io l avevo già giocato probabilmente...e neppure lo compravo.

quindi con sta faccenda dei port fai sempre contento qualcuno e ne scontenti altri...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo