Vai al contenuto

Diablo Immortal è un AAA mobile che non va sottovalutato: vi spieghiamo perché

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Diablo Immortal: un gioco mobile da non sottovalutare
Alla BlizzCon 2021 c'è stato spazio anche per Diablo Immortal: ecco le novità emerse sul gioco mobile di Blizzard.
..
Leggi l'articolo completo: Diablo Immortal: un gioco mobile da non sottovalutare



#2
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Notevole. I dubbi rimangono solo per gli schermi piccoli dei telefoni...

#3
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Ce lo vedrei così bene su Switch :smile-rolleys: vabbè ci consoleremo con D2 Resurrected

#4
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Incredibile quanto il marketing possa influenzare tutto al giorno d'oggi. Hanno fatto una boiata all'annuncio e hanno ancora i fan con i forconi che tirano feci sul gioco senza neanche averlo provato, nonostante alla fine abbiano ottenuto sia l'annuncio di diablo 4 sia quello di diablo 2 remastered.

#5
DefilerRulez

DefilerRulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Non sembra orrendo come molti dicono ma rimane comunque Diablo 3 per cellulari a mio avviso, nonstante certe cose le faccia meglio

#6
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Secondo me dovevano farlo uscire anche su pc,ps4 ecc come Genshi Impact

Modificata da Chinaski78, 21 February 2021 - 03:53 PM.


#7
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929
Ma allora, nessuno mette in dubbio (o almeno quasi nessuno) che sia un progetto sul quale sia stato riversato molto denaro ed impegno da parte della software house che l'ha sviluppato. Il problema sta nel fatto che in giro ci sono molti giochi arpg/hacknslash mobile davvero notevoli ma che hanno nella loro natura f2p il punto debole. Ovvero farti divertire finché proseguire non diventa un calvario se non comprando bauli, pacchetti o valuta premium a prezzi senza senso. Per questo speravo fosse un gioco a prezzo fisso senza shop. Vedremo.

#8
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ma allora, nessuno mette in dubbio (o almeno quasi nessuno) che sia un progetto sul quale sia stato riversato molto denaro ed impegno da parte della software house che l'ha sviluppato. Il problema sta nel fatto che in giro ci sono molti giochi arpg/hacknslash mobile davvero notevoli ma che hanno nella loro natura f2p il punto debole. Ovvero farti divertire finché proseguire non diventa un calvario se non comprando bauli, pacchetti o valuta premium a prezzi senza senso. Per questo speravo fosse un gioco a prezzo fisso senza shop. Vedremo.

Nella parte finale dell'articolo c'è scritto che questo rischio dovrebbe essere scongiurato. Almeno questo è quanto ha detto uno degli sviluppatori.

#9
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3929

Nella parte finale dell'articolo c'è scritto che questo rischio dovrebbe essere scongiurato. Almeno questo è quanto ha detto uno degli sviluppatori.

si, ma finché non vedo non credo. Molti lo hanno detto ma pochi lo hanno poi fatto. Staremo a vedere la versione definitiva cosa offrirà.

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
L'idea mi sembra azzeccata e sicuramente avrà successo
personalmente non amo giocare sugli smartphone e soffro le schermate piccole, la stessa Switch l'ho sempre collegata al televisore

#11
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Free to play
Già questo mi porta a scartarlo a prescindere
Li capisco, hanno visto un mercato dove con le micro transazioni fai i mld, però da consumatore mi fa schifo

#12
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Nella parte finale dell'articolo c'è scritto che questo rischio dovrebbe essere scongiurato. Almeno questo è quanto ha detto uno degli sviluppatori.

Ah be' se lo dicono gli sviluppatori del gioco deve essere vero dato che non hanno nulla da guadagnarci

Poi spero sia così, ma dubito :smile-01:

#13
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ah be' se lo dicono gli sviluppatori del gioco deve essere vero dato che non hanno nulla da guadagnarci

Poi spero sia così, ma dubito :smile-01:

La cautela in queste situazioni è la benvenuta, però partire in quarta e sconfessare le parole del team a prescindere mi pare un atteggiamento esagerato. Lasciamogli il beneficio del dubbio.

#14
Guest_Rocco StagnoeYe

Guest_Rocco StagnoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non sembra orrendo come molti dicono ma rimane comunque Diablo 3 per cellulari a mio avviso, nonstante certe cose le faccia meglio

hai già partecipato alla beta? Com'è? Che differenze hai visto con Diablo III?

#15
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
Ho un Ipad mini che è la morte sua




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo