Vai al contenuto

Elden Ring, avvistato un PEGI provvisorio: trailer in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
Si riaccendono i rumor legati all'imminente arrivo di nuove informazioni legate al gioco di casa From Software.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Un ipotesi non campata per aria,del resto,quest' anno esce,se tutto va bene,siamo già quasi al terzo mese dell' anno,dubito manchi ancora chissà quanto per godere di qualche info/video in più su questa ambiziosa produzione
Per me, già entro la prima metà di Marzo potrebbero uscire dalla loro "FromCaverna" e darci un trailer,un gameplay,un qualcosa.... :D
Con magari pure una finestra di lancio...
Beh io,nel frattempo...

Immagine inserita

Attenderò,qua,irremovibile,che ci mostrino qualcosa.
From mi ha sempre dato soddisfazioni,mai delusioni ed ho apprezzato tutti i loro giochi,questo poi ha delle premesse incredibili, già la collaborazione con Martin,con l autore di Game of Thrones a curare lore e mitologia,la sua natura Open World e nuove meccaniche per il genere come il combattimento a cavallo mi allettano...

Chissà tutto il resto :dribble:
Can t Wait :smile-07:

Modificata da Cristiano Buonpane, 20 February 2021 - 03:51 PM.


#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
E daiiiii uscite sto trailerinoo!!!!!! :smile-24: :smile-24: :smile-106:

Modificata da Jon_ Moxley, 20 February 2021 - 04:00 PM.


#4
Lino degli Allori

Lino degli Allori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 770
Sarebbe quasi l'ora, quale era l'ultimo prodotto che era stato anticipato dal PEGI? Ricordo che nell'ultimo periodo avevano dato il rating a un gioco e questo è comparso pochi giorni dopo.

#5
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Sto giocando a BB per la prima volta,e ho capito perchè la gente è hypata per sto gioco.
Nel frattempo sto combattendo Amelia e sono già morto 20 volte forse lol,anche con la carta di fuoco e ho già sprecato le 3 stun che la stoppano a curarsi.
Spero solo di battere BB perchè mi sta piacendo un sacco e vorrei giocarmi Elden Ring ??

BB è droga legalizzata, gioco della generazione se non del decennio. Elden Ring ha generato un hype fuori controllo, di fatto senza aver mostrato nulla... Solo per tutto quello che è arrivato prima di lui.

#6
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Sono alle prese con l ultimo from sekiro che con quella sferzata di novità mi sta prendendo anche quello ma da elden ring MI PIACEREBBE rigiocare un mix di bloodborne e dark souls...il vero souls..però con la difficoltà dei precedenti souls , impegnativo, non che a certe persone perché proprio non riesce non possano goderselo e debbano abbandonarlo.. sono giochu davvero spettacolari che chi li acquista in un modo o nel altro dovrebbe poter portare a termine ..esempio dopo che provi un boss e muori 25 volte di file esempio ti scala un minimo di difficoltà per permetterti di andare avanti ..esempio generico..anche se fino ad oggi la gratificazione che ho avuto dai giochi from software è dovuta alla sfida proposta..speriamo anche sekiro sia fattibile.. :smile-16: :smile-01:

#7
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Sto giocando a BB per la prima volta,e ho capito perchè la gente è hypata per sto gioco.
Nel frattempo sto combattendo Amelia e sono già morto 20 volte forse lol,anche con la carta di fuoco e ho già sprecato le 3 stun che la stoppano a curarsi.
Spero solo di battere BB perchè mi sta piacendo un sacco e vorrei giocarmi Elden Ring ??


Colpisci sempre lo stesso arto fin quando si rompe, lei rimane bloccata per qualche secondo, rifai lo stesso su un altro arto

#8
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Se i rumor sono veri sono nelle fasi finali dello sviluppo e questa classificazione potrebbe confermare ciò, si tratta solo di pazientare ancora un poco.

#9
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

oooooooooooh
sig. Fossa è il suo momento


un pochino ino ino mi spiace....non poter più chiedere in TUTTE le live del fossa quando esce elden ring

#10
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Bhè oddio,hanno una buona storia dietro.
Ci metti che è open world e sarebbe diverso da quelli comuni,non biasimo la gente troppo hypata.

Credo di essere stato travisato, in effetti rileggendo il msg era comprensibile. Volevo dire che dal mio punto di vista l hype elevatissimo x Elder Ring è più che giustificato, proprio perché prima di lui From ha sviluppato un serie di capolavori inarrivabili, rinnovando anche certe meccaniche che non credevo potessero avere un evoluzione ( vedi sekiro).

#11
Guest_Dark DariuseYe

Guest_Dark DariuseYe
  • Gruppo: Ospiti
E dai su... :(

#12
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Ne terrò a conto,grz :).
Pensavo di fare l'altro boss prima di lei(Non la Belva,le streghe),così livello un pò


Anch'io feci così all'epoca, alla fine il bello di bloodborne è che ti lascia molte possibilità di approccio, magari livella un po' e tornaci. E buona caccia :D

#13
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Dai dai dai che sono in astinenza di un nuovo Souls... Demon's Remake l'ho amato... Ma mi manca un nuovo Souls... Ne sento la necessità! :sese:

#14
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640
Nel frattempo la fiducia non vacilla.

#15
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Ohi volevo solo dirti che l'ho battuta,ho fatto le streghe e sono morto 2 volte(1 di spontanea volontà per upgradare dopo che sono entrato,la 2 perchè non le conoscevo a modo),poi sono andato da lei upgradato ancora di più con il martello+firepapers e l'ho battuta facilmente


Ottimo, daje. Il prossimo boss è pure bello tosto, non mollare :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo