Vai al contenuto

Diablo II: Resurrected『Topic Ufficiale』4k 60fps cross progression - 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 
Diamo il via alle danze :D
4k 60fps e Cross progression: lo compro su tutte le piattaforme :dribble:
 
 
cross-platform-save-4k.jpg
8-player-coop-4k.jpg
shared-stash-4k.jpg
redesigned-ui-4k.jpg
ladder-seasons-4k.jpg

Modificata da Andrea_23, 20 February 2021 - 12:40 PM.
aggiunta immagini


#2
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Putente : 0.

 

Speriam che vada tutto come deve (e così sembrerebbe), dato che l'ultimo remaster Blizzard non è che fosse esattamente entusiasmante...

 

Ps. thread taggato e piazzato nella lista thread ufficiali.



#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Putente : 0.

 

Speriam che vada tutto come deve (e così sembrerebbe), dato che l'ultimo remaster Blizzard non è che fosse esattamente entusiasmante...

 

Ps. thread taggato e piazzato nella lista thread ufficiali.

Vero, però ho sensazioni positive... graficamente sembra molto meglio di Diablo 3 o sbaglio?

Cioè mi sembra ottimo il lavoro di remastered anche dal punto di vista tecnico.



#4
Camillo Fiori

Camillo Fiori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 117
Avrei preferito si concentrassero h24 su Diablo 4 entro il 2021...

#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Vero, però ho sensazioni positive... graficamente sembra molto meglio di Diablo 3 o sbaglio?

Cioè mi sembra ottimo il lavoro di remastered anche dal punto di vista tecnico.

 

Senza dubbio, ma vabbè è vincere facile dato che D3 ormai ha i suoi begli anni.

 

Resta comunque un gran bel vedere, soprattutto per quanto è fedele all'originale.



#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Avrei preferito si concentrassero h24 su Diablo 4 entro il 2021...

io no, mi rigioco più che volentieri questo prima del 4

 

più che altro, avrei sperato che uscisse da qui a pochissimo, e non "entro dicembre 2021"


Modificata da d1ablo, 20 February 2021 - 05:51 PM.


#7
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

mio al day one !! bei ricordi e miglior diablo 



#8
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

io no, mi rigioco più che volentieri questo prima del 4

 

più che altro, avrei sperato che uscisse da qui a pochissimo, e non "entro dicembre 2021"

effettivamente poteva un pò questo periodo di vuoto..



#9
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Io andro controcorrente, ma non riesco piu ad esaltarmi con le remastered.Basta perdio, macinano soldi a palate con cod e tutti gli altri giochi, e non riescono a proporre qualcosa di nuovo nemmeno loro ?Sta moda dell'andare a ripescare la roba vecchia mi ha avuto sinceramente :|.

Diablo 2 e' nel cuore di chi ama veramente Diablo, forse l'unico vero "Diablo", perche' andare a riscomodarlo dopo 21 anni ?!?Non saprei nemmeno quantificare le ore passate su quel gioco perche' si parlerebbe di anni, e oggi dovrei farmi ritornare la voglia di rigiocarmelo ??manco se me lo regalano sinceramente...Poi sara ache bello tirato a lustro, ma stika.Io ho sperato fino all'ultimo in un D4 entro il 2021 e invece mi tocca rigiocare i grandi classici...mavvaff blizz :\


Modificata da Merauder, 21 February 2021 - 01:28 PM.


#10
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

L'unica cosa che mi dispiace è che non è stato modificato il sistema di loot, ovvero in coop c'è il loot condiviso che può andare bene se giochi con amici, ma è terribile se giochi con il matchmaking perchè di fatto il loot finisce a tutti gli stregoni che si teletrasportano sul loot e lo raccolgono prima.

Peccato, sarebbe stata una chicca non da poco rivedere anche questo aspetto visto che hanno rivisto alcune meccaniche come l'auto-gold.

 

Io andro controcorrente, ma non riesco piu ad esaltarmi con le remastered.Basta perdio, macinano soldi a palate con cod e tutti gli altri giochi, e non riescono a proporre qualcosa di nuovo nemmeno loro ?Sta moda dell'andare a ripescare la roba vecchia mi ha avuto sinceramente :|.

Diablo 2 e' nel cuore di chi ama veramente Diablo, forse l'unico vero "Diablo", perche' andare a riscomodarlo dopo 21 anni ?!?Non saprei nemmeno quantificare le ore passate su quel gioco perche' si parlerebbe di anni, e oggi dovrei farmi ritornare la voglia di rigiocarmelo ??manco se me lo regalano sinceramente...Poi sara ache bello tirato a lustro, ma stika.Io ho sperato fino all'ultimo in un D4 entro il 2021 e invece mi tocca rigiocare i grandi classici...mavvaff blizz :\

Beh io sarei d'accordo se fosse stato annunciato questo prima di Diablo IV, ma proprio perchè è stato un gioco storico, perchè rinunciare a farsi un nuovo giro sullo stesso gioco con una base grafica completamente nuova e magari con qualche amico in più? :)

Però son punti di vista.



#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Io andro controcorrente, ma non riesco piu ad esaltarmi con le remastered.Basta perdio, macinano soldi a palate con cod e tutti gli altri giochi, e non riescono a proporre qualcosa di nuovo nemmeno loro ?Sta moda dell'andare a ripescare la roba vecchia mi ha avuto sinceramente :|.

Diablo 2 e' nel cuore di chi ama veramente Diablo, forse l'unico vero "Diablo", perche' andare a riscomodarlo dopo 21 anni ?!?Non saprei nemmeno quantificare le ore passate su quel gioco perche' si parlerebbe di anni, e oggi dovrei farmi ritornare la voglia di rigiocarmelo ??manco se me lo regalano sinceramente...Poi sara ache bello tirato a lustro, ma stika.Io ho sperato fino all'ultimo in un D4 entro il 2021 e invece mi tocca rigiocare i grandi classici...mavvaff blizz :\

 

Vedila così: meglio puntare sul sicuro, del domani non v'è certezza  :gad2:

Scherzo, ma in realtà nemmeno troppo con la nostra cara che negli ultimi anni un po' di smalto l'ha perso...

 

IV sembra far tutto giusto. Ma resta un'incognita visto il salto nell'openworld. Altresì, mi ricorda moooolto Twilight Princess subito dopo Wind Waker. Non so se l'antifona sia chiara.

 

Della serie: ok era uno scherzo, adesso facciamo sul serio. Per poi scoprire -amaramente- di essersi impantanati nel fanservice più becero e fine a se stesso e, in fondo, di aver sbagliato ancor più che in precedenza quando invece si è cercato di rinnovare senza costrizioni la tal serie (sia essa Zelda o... Diablo).



#12
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

L'unica cosa che mi dispiace è che non è stato modificato il sistema di loot, ovvero in coop c'è il loot condiviso che può andare bene se giochi con amici, ma è terribile se giochi con il matchmaking perchè di fatto il loot finisce a tutti gli stregoni che si teletrasportano sul loot e lo raccolgono prima.

Peccato, sarebbe stata una chicca non da poco rivedere anche questo aspetto visto che hanno rivisto alcune meccaniche come l'auto-gold.

 

Beh io sarei d'accordo se fosse stato annunciato questo prima di Diablo IV, ma proprio perchè è stato un gioco storico, perchè rinunciare a farsi un nuovo giro sullo stesso gioco con una base grafica completamente nuova e magari con qualche amico in più? :)

Però son punti di vista.

 

Si capisco perfettamente il punto di vista...sacrosanto.Pero' personalmente, sempre lo stesso brodo, allungato per l'occasione,mi lascia quell'amaro.Da sottolineare che questi oltretutto sono gli stessi di Warcraft Reforge, il che e' tutto un dire. :fg:


Modificata da Merauder, 21 February 2021 - 08:03 PM.


#13
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

 

Si capisco perfettamente il punto di vista...sacrosanto.Pero' personalmente, sempre lo stesso brodo, allungato per l'occasione,mi lascia quell'amaro.Da sottolineare che questi oltretutto sono gli stessi di Warcraft Reforge, il che e' tutto un dire. :fg:

 

Il team è diverso

https://en.wikipedia...carious_Visions

 

ovviamente, bisogna metter mano prima di cantar vittoria.



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Io andro controcorrente, ma non riesco piu ad esaltarmi con le remastered.Basta perdio, macinano soldi a palate con cod e tutti gli altri giochi, e non riescono a proporre qualcosa di nuovo nemmeno loro ?Sta moda dell'andare a ripescare la roba vecchia mi ha avuto sinceramente :|.

Diablo 2 e' nel cuore di chi ama veramente Diablo, forse l'unico vero "Diablo", perche' andare a riscomodarlo dopo 21 anni ?!?Non saprei nemmeno quantificare le ore passate su quel gioco perche' si parlerebbe di anni, e oggi dovrei farmi ritornare la voglia di rigiocarmelo ??manco se me lo regalano sinceramente...Poi sara ache bello tirato a lustro, ma stika.Io ho sperato fino all'ultimo in un D4 entro il 2021 e invece mi tocca rigiocare i grandi classici...mavvaff blizz :\

si ma capisci bene che anche solo leggendo i forum per ora ho sentito solo 2 parei come il tuo, compreso il tuo :asd:

 

il 99% dei fans della saga voleva questo d2 resurrected, da anni ormai, quindi per blizzard è assolutamente una win dal punto di vista commerciale



#15
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

Buttarci dentro anche il primo non sarebbe stato male : X.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo