Vai al contenuto

L'autonomia della Honda E nel mondo reale: quanti km percorre davvero?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8770
Il nostro amico Matteo Valenza ha testato i consumi della Honda E nel mondo reale, mettendola alla prova in diverse situazioni.
Leggi la news completa


#2
Frame_Runner_Zero_

Frame_Runner_Zero_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 433
"Cosa fai domenica?"

"Vado al mare, una giornata di relax. E tu?"

"Io invece di rilassarmi mi incacchio come una bestia e sto a casa. La mia auto non ha sufficiente autonomia per andare al mare"

"Che cuto! Divertiti!"

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

non capisco dove sia la novità , è palesemente una vettura da città e non da viaggio .. se poi uno la compra pensando di farci altro è colpa sua.



#4
Cocco_Drillo

Cocco_Drillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 246
mi sembra poco funzionale data la scarsa autonomia, è vero che è pensata per la città e in ottica di uso cittadino possa bastare ma la realtà dei fatti è che chi può tranquillamente permettersi di avere più auto potrebbe comprare altro come veicolo ad uso esclusivamente cittadino e chi può permettersi una singola auto seppur necessitasse di un mezzo principalmente da usare in città potrebbe scartarla perché fuori da quel contesto sarebbe poco idonea.
nel video il ragazzo sostiene anche che sarebbe curioso di vederla con una batteria più prestante, però dalle specifiche vedo che già così pesa oltre 1500 Kg e costa 35500€ di listino, quindi una batteria doppia o tripla non solo la farebbe pesare ancor di più peggiorando molto il consumo ma porterebbe il costo a livelli di auto molto più lussuose che a quel punto forse sarebbero un'alternativa più appetibile.
esteticamente mi piace, ma onestamente se dovessi cambiare auto oggi non credo che la guarderei con troppo interesse.

#5
zzico 76 (dimensione Automobili)

zzico 76 (dimensione Automobili)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

non capisco dove sia la novità , è palesemente una vettura da città e non da viaggio .. se poi uno la compra pensando di farci altro è colpa sua.


Anche la mia iQ di 15 anni è palesemente un'auto da città, ma mi è capitato di dover andare in Svezia da mia cognata per ben tre volte in un anno e ci sono arrivato tranquillamente in 17 ore facendo quattro pieni da 26 litri in pochi minuti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo