Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 173 risposte

#16
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

tutto giusto :sisi:

ma mi si permetta un OT:

con le prime notizie sul drift dei DualSense e conseguente proposte di class-action, allora mi aspetto pure lì pretese di bundle Horizon2+Dualsense per farsi scusare...

imho se Nintendo fosse nelle mani degli utenti da forum fallirebbe in un trimestre :sese:

/OT


e fine miei interventi qui dentro, tanto ho già capito l'andazzo, come un po' tutto il resto dei thread e della sezione in generale...

/sfogo


tutti i controller possono aver una percentuale di drift, ci sono state class action anche per quelli della xbox one eh e pure per i ds4 probabilmente

il problema di quelli della switch è che si usurano sistematicamente, io sono alla terza coppia che cambio

#17
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

tutti i controller possono aver una percentuale di drift, ci sono state class action anche per quelli della xbox one eh e pure per i ds4 probabilmente

il problema di quelli della switch è che si usurano sistematicamente, io sono alla terza coppia che cambio

Vero.

I miei driftano e non li ho neanche mai usati.

Mai giocato con i joy-con staccati.

In portatile gioco poco.

 

Un mio amico che gioca solo in portatile ha 3 joy-con che driftano.

Per lui ora è "normale" cambiarli ogni tot  :gad2:

 

Ma poi come fate a giocare con quei cosi?  :(

 

AH PS: ho notato che i joy-con della switch nuova di mario quelli rossi, ogni tanto si scollegano da soli, mi è capitato già un paio di volte mentre provavo dei giochi.

E' un problema conosciuto? 


Modificata da Contra., 19 February 2021 - 10:57 PM.


#18
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Vero.
I miei driftano e non li ho neanche mai usati.
Mai giocato con i joy-con staccati.
In portatile gioco poco.
 
Un mio amico che gioca solo in portatile ha 3 joy-con che driftano.
Per lui ora è "normale" cambiarli ogni tot  :gad2:
 
Ma poi come fate a giocare con quei cosi?  :(
 
AH PS: ho notato che i joy-con della switch nuova di mario quelli rossi, ogni tanto si scollegano da soli, mi è capitato già un paio di volte mentre provavo dei giochi.
E' un problema conosciuto?


in generale capita di solito quando per vecchiaia si allentano le guide in plastica, se ti capita da nuovi non è bellissimo

tra l’altro di quel colore manco li trovi sfusi

ps la vorrei anche io quella di mario ma mi sento (Censura) a comprare un’altra switch XD

#19
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Provato a giocare su WII.

Mai finito.

E' lo Zelda più brutto e noioso di cui abbia memoria, e TP e WW li ho amati.



#20
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

tutto giusto :sisi:

ma mi si permetta un OT:

con le prime notizie sul drift dei DualSense e conseguente proposte di class-action, allora mi aspetto pure lì pretese di bundle Horizon2+Dualsense per farsi scusare...

imho se Nintendo fosse nelle mani degli utenti da forum fallirebbe in un trimestre :sese:

/OT


e fine miei interventi qui dentro, tanto ho già capito l'andazzo, come un po' tutto il resto dei thread e della sezione in generale...

/sfogo


Io non chiedo il joycon insieme, chiedo dei prezzi decenti.

#21
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Consiglio di giocarlo per come è stato pensato, il divertimento di questo capitolo sta in gran parte in quello.
A me piacque a patto di saperlo apprezzare per come concepito.

Lonrigiocherei volentieri ma a 20

#22
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io non chiedo il joycon insieme, chiedo dei prezzi decenti.

ll prezzo giusto, per un gioco dal semplice upgrade di risoluzione era di 30.

Questo, mi dispiace per nintendo non deve vendere, sennò è finita, significa che possono fare veramente tutto e vendere senza neanche sforzarsi.

 

Né lui né Miitomo, che pensavo regalassero dopo la presentazione  :gad2:


Modificata da Contra., 20 February 2021 - 09:16 AM.


#23
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Gioco mediocre (in generale, non tra gli Zelda) venduto a prezzo da denuncia. Operazione indecente.

#24
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Mai giocato a un Zelda perché mai avuto una nintnedo...però da quello che ho capito è paro paro a quello vecchio ....i consigliate come titolo ?sa quello che ho capito comunque da prendere no a prezzo pieno

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#25
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348

Mai giocato a un Zelda perché mai avuto una nintnedo...però da quello che ho capito è paro paro a quello vecchio ....i consigliate come titolo ?sa quello che ho capito comunque da prendere no a prezzo pieno

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

allora prendi breath of the wild

#26
MoXxY90

MoXxY90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

allora prendi breath of the wild

Si quello appena finisco il super Mario mi butto su quello

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Ammetto che all'annuncio ero parecchio contento: uno dei pochi capitoli main di zelda che ai tempi non ho giocato (ho odiato la filosofia nintendo del periodo wii/wiiu)

Poi però leggo di zelda mediocre, di uno dei peggiori zelda di sempre ecc...

Vado a vedere su metacritic, e ha la media del 93 ! :ph34r:

Com'è... ?

Perchè io ancora non sono riuscito ad inquidrare questo capitolo essendomi totalmente disinteressato di quella gen

Così di primo acchito ho come la sensazione il gioco fosse troppo incentrato a sfruttare le periferiche per dare la sensazione di impugnare veramente spada e scudo, piuttosto che a creare un ottimo capitolo a tutto tondo. Oltre al fatto che ha un chara design veramente orrendo :unsure:

Però se magari qualcuno mi spiega in maniera anche blanda perchè è considerato così malamente mi farebbe un grosso favore: devo capire se pende più verso WW/TP o BOTW (col quale sono rimasto piuttosto scottato)

 

tutto giusto :sisi:

ma mi si permetta un OT:

con le prime notizie sul drift dei DualSense e conseguente proposte di class-action, allora mi aspetto pure lì pretese di bundle Horizon2+Dualsense per farsi scusare...

imho se Nintendo fosse nelle mani degli utenti da forum fallirebbe in un trimestre :sese:

/OT


e fine miei interventi qui dentro, tanto ho già capito l'andazzo, come un po' tutto il resto dei thread e della sezione in generale...

/sfogo

Paragone non-sense.

Parliamo di una console uscita da una manciata di mesi, e le prime notizie sul drift dei dual sense, sono appunto prime notizie di un problema nuovo che si sta presentando in questi giorni. Ma ci potrei aggiungere anche il problema del grilletto destro...

Però appunto, parliamo di una console appena uscita

Il drift dei joy con è un problema che va avanti da anni e sistematicamente ignorato o minimizzato da nintendo: non è proprio la stessa cosa se permetti.

Vediamo prima se sony prende atto del problema (che può riguardare anche solo una partita di prodotti e non essere un difetto intrinseco del pad) e poi in caso si potranno proporre bundle per farsi scusare.Al momento sony non ha nulla da farsi scusare al contrario di nintendo.

Giusto per ricordare: anche i primi dual shock 4 avevano gli stick che si sfaldavano, ma poi sony ha corretto il tiro.

Nintendo ancora no



#28
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
A me all'epoca piacque.
Mai capito questo odio incondizionato, certo non è esente da difetti ma non è nemmeno Spirit Tracks. Diciamo che ha i suoi buoni momenti e apprezzai il fatto di voler fare qualcosa di nuovo invece di proporre un nuovo clone di ocarina.
Però non lo ricomprerò, specialmente a prezzo pieno, anche perché me lo ricordo ancora abbastanza bene.

#29
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ammetto che all'annuncio ero parecchio contento: uno dei pochi capitoli main di zelda che ai tempi non ho giocato (ho odiato la filosofia nintendo del periodo wii/wiiu)

Poi però leggo di zelda mediocre, di uno dei peggiori zelda di sempre ecc...

Vado a vedere su metacritic, e ha la media del 93 ! :ph34r:

Com'è... ?

Perchè io ancora non sono riuscito ad inquidrare questo capitolo essendomi totalmente disinteressato di quella gen

Così di primo acchito ho come la sensazione il gioco fosse troppo incentrato a sfruttare le periferiche per dare la sensazione di impugnare veramente spada e scudo, piuttosto che a creare un ottimo capitolo a tutto tondo. Oltre al fatto che ha un chara design veramente orrendo :unsure:

Però se magari qualcuno mi spiega in maniera anche blanda perchè è considerato così malamente mi farebbe un grosso favore: devo capire se pende più verso WW/TP o BOTW (col quale sono rimasto piuttosto scottato)

 

Paragone non-sense.

Parliamo di una console uscita da una manciata di mesi, e le prime notizie sul drift dei dual sense, sono appunto prime notizie di un problema nuovo che si sta presentando in questi giorni. Ma ci potrei aggiungere anche il problema del grilletto destro...

Però appunto, parliamo di una console appena uscita

Il drift dei joy con è un problema che va avanti da anni e sistematicamente ignorato o minimizzato da nintendo: non è proprio la stessa cosa se permetti.

Vediamo prima se sony prende atto del problema (che può riguardare anche solo una partita di prodotti e non essere un difetto intrinseco del pad) e poi in caso si potranno proporre bundle per farsi scusare.Al momento sony non ha nulla da farsi scusare al contrario di nintendo.

Giusto per ricordare: anche i primi dual shock 4 avevano gli stick che si sfaldavano, ma poi sony ha corretto il tiro.

Nintendo ancora no

boh non saprei dirti!Che io ricordi è l'unico Zelda che non ha un vero e proprio overworld ma è diviso in "aree" in cui ti ci teletrasporti.Personalmente visto che ho associato Zelda a esplorazione l'ho odiato per questo.

Inoltre i controlli personalmente li ho trovati noiosissimi e legnosi, ci stanno i primi dieci minuti ma imbastire un avventura di 40 e passa ore solo sul motion control....brr che dio ce ne scampi.7

All'epoca era venduto in bundle con il motion + che doveva servire in teoria anche per altri titoli(poi sappiamo tutti come è andata a finire)

Personalmente l'ho trovato come capitolo davvero sottotono ma considera anche che il motion control io lo odio.


Modificata da videoludico88, 20 February 2021 - 10:34 AM.


#30
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51784
Io appena lo si trova a 4 banane (hahahahha) un giro lo rifaccio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo