Vai al contenuto

È possibile vendere l'account STEAM?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Non ho bong, non ce la penso tanto.

#17
Max Slo

Max Slo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1410

 

- Total War: EMPIRE - Definitive Edition

- Total War: MEDIEVAL II - Definitive Edition

- Total War: NAPOLEON - Definitive Edition

- Total War: SHOGUN 2

 

Mmmmmm... ora a riguardarla c'è Total War: Shogun 2 che è bellone forte... va beh, come molti altri.

 

Sarò off topic, ma uno che ha in libreria più di due Total War non può che essere mio Best Friend 4 Ever.



#18
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23885

E comunque quando si parla di "pentimento" mi viene sempre in mente questo: 

 

Sì ma avvisate che è ben oltre l'essere NSFW.



#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 
Sì ma avvisate che è ben oltre l'essere NSFW.

Chiedo scusa, non avevo visto lintero video e non avrei mai pensato fosse farcito di bestemmie.

Ti chiedo mille volte scusa.

Modificata da Adalgrim, 19 February 2021 - 06:13 PM.


#20
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23885

Chiedo scusa, non avevo visto lintero video e non avrei mai pensato fosse farcito di bestemmie.

Ti chiedo mille volte scusa.

 

Nessun problema, grazie per averlo tolto! 



#21
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Ma questo distaccamento è anche il motivo della tua nuova felicità o è una conseguenza di questa felicità? 

Pensi che moto e giochi sono elementi così pesanti nella tua vita?



#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Ma questo distaccamento è anche il motivo della tua nuova felicità o è una conseguenza di questa felicità? 
Pensi che moto e giochi sono elementi così pesanti nella tua vita?


Ne è una conseguenza... me ne distacco perché ho un obbiettivo ambizioso e al momento sono di troppo.
Non sono elementi pesanti, il mio futuro sarà in sella alla moto a girare il mondo è giocherò ancora tanto, ma ora sono poco funzionali per il raggiungimento dellobiettivo.
Di sicuro in futuro avrò di nuovo la mia collezione di retrocomputer, una collezione di moto, la mia collezione di roba di Shenmue, etc. ma ora il focus è su altro.

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ah, la Yamaha Super Ténéré del 1989 in quella colorazione è la moto più bella della storia, su questo non ci piove... ikigai o meno, rimane una certezza 😉

#24
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Fammi sapere se riesci a vendere, potrei farci un pensierino anch'io.

#25
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

No ragazzi, non me ne pento
È tutto funzionale ad avere il 100% del focus su quello che probabilmente è il periodo più produttivo e felice della mia vita... sto facendo tutto con enorme piacere e, per farvi capire, al mattino mi sveglio pieno di entusiasmo come quando ero bambino.
Ho trovato il mio ikigai.
Forse questo rende meglio lidea: ho anche venduto la moto depoca che ho nellavatar (e con la quale dovevo tornare in Africa) e ho smesso, tra le altre cose, di farmi le canne. Capito? Roba grossa!

 

La butto lì, non eri tu quelo che circa 6 anni fa scrisse su questo stesso forum che "aveva smesso di farsi le canne e da allora aveva perso il senso dell'umorismo"? :D

 

Potrei ovviamente sbagliarmi ma ho la memoria molto buona (a prova che "le canne non fanno male")


Modificata da VR_Shoggoth, 20 February 2021 - 07:52 PM.


#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

 
La butto lì, non eri tu quelo che circa 6 anni fa scrisse su questo stesso forum che "aveva smesso di farsi le canne e da allora aveva perso il senso dell'umorismo"? :D
 
Potrei ovviamente sbagliarmi ma ho la memoria molto buona (a prova che "le canne non fanno male")

Può essere perché mi sono sempre fatto i miei periodi di stop... e avendo fumato chili su chili è difficile ricordarselo.
Comunque che le canne siano una delle cose più belle della vita non cè dubbio, è che al momento non mi sono funzionali. Non mi pento mica di essermi fumato pure Cristo, ci mancherebbe, e su questo devo essere chiarissimo.

Edit: ripensandoci può essere benissimo, è proprio una battuta alla Adalgrim :sisi:

Modificata da Adalgrim, 20 February 2021 - 08:06 PM.


#27
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Può essere perché mi sono sempre fatto i miei periodi di stop... e avendo fumato chili su chili è difficile ricordarselo.
Comunque che le canne siano una delle cose più belle della vita non cè dubbio, è che al momento non mi sono funzionali. Non mi pento mica di essermi fumato pure Cristo, ci mancherebbe, e su questo devo essere chiarissimo.

Edit: ripensandoci può essere benissimo, è proprio una battuta alla Adalgrim :sisi:

 

Me lo ricordo perchè vivevo una situazione analoga e ricordo forse altri tuoi commenti sull'argomento nei quali mi ritrovavo. 

 

Edit: Ad ogni modo, non ho capito bene quale sia il tuo nuovo obiettivo segreto. Magari, come tutti, vuoi farti un trapianto di capelli per ricominciare una nuova vita a 40 anni. Se è così, fai bene!


Modificata da VR_Shoggoth, 20 February 2021 - 08:46 PM.


#28
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Per le canne non saprei cosa dire perché in gioventù io ero l'individuo schifoso che fumava solo quando la materia prima la portava qualcun'altro. Sui videogiochi però sono d'accordo, sono la mia passione ma anche dei mostri divora tempo che riducono a zero la mia produttività e voglia di fare qualsiasi altra cosa.

#29
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Per le canne non saprei cosa dire perché in gioventù io ero l'individuo schifoso che fumava solo quando la materia prima la portava qualcun'altro. Sui videogiochi però sono d'accordo, sono la mia passione ma anche dei mostri divora tempo che riducono a zero la mia produttività e voglia di fare qualsiasi altra cosa.

 

Io sono scoppiatissimo di videogiochi con un backlog che definirei ultragenerazionale ma non riesco a giocare più di un'ora al giorno in media, da sempre. E per fare questo rinuncio ad altre forme di intrattenimento quali film e serie TV. Quindi secondo me la questione è la classica trappola mentale (anche io in passato a vendere videogiochi, TV, e poi a ricomprare).  Mi terrei stretto l'account Steam e quella piccola collezione di pezzi d'arte chiamati videogiochi. Sono sicuro che tra qualche mesetto sarai più che felice della scelta, e viceversa. :sisi:



#30
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

 

Pensavo di venderlo perché non gioco più e non voglio la tentazione di giocare.

Ho visto che ci sono siti che fanno una valutazione dell'account e il mio è valutato quasi 2000€.
Pensavo che vendendolo a 200€ possiamo essere felici sia io che l'acquirente.

 

Oh, sto vendendo anche la mia collezione di Shenmue e l'Amiga 500... roba da pazzi :gad2: ... il distaccamento, che grande cosa, che bella scoperta  :smile-04:

un mito, una leggenda, un utente storico dell'eye forum che se ne va 

tumblr_lt7wxe8cwu1qzhjp4.gif


Modificata da American horizon, 21 February 2021 - 08:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo