Vai al contenuto

Mario Golf Super Rush [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24946
Appena finisco crash vorrei prendere questo.
Nic facci sapere com é. Spero nn sia tropo un party game ma dai video nn sembrerebbe

#47
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Le recensioni per quanto presto non stanno andando benissimo.
Considerando che in media un gioco con scritto mario, purtroppo, per molta gente parte da 7 non va a suo favore

#48
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Io per il momento sono alla seconda ambientazione, è il mio primo vg di golf in assoluto e devo dire che si lascia giocare, ma nn è nulla di che.
Secoli luce lontano da Mario Tennis che mi aveva esaltato da subito.

#49
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371
Fatte le prime 18 buche ieri sera contro mia moglie.Ci siamo divertiti parecchio.il gameplay é intuitivo ma allo stesso tempo per padroneggiarlo al meglio (soprattutto gli effetti) ci vorrà ancora tempo.
Carina la modalità dove dopo il tiro bisogna correre verso la pallina e fare buca prima dell'avversario ma credo dia il suo meglio contro altri 3 giocatori.
La modalità storia sembra fatta bene ma sono solo agli inizi,quando praticamente ti fanno fare solo i tutorial.
É ovviamente meno frenetico ed immediato rispetto agli altri sport,però se piace il golf ti tiene incollato.

Modificata da CALHANIC83, 26 June 2021 - 08:37 AM.


#50
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Si lascia giocare, a me sta piacendo molto la modalità golf campestre, che è simile a speed golf ma si fanno tutte le buche una dopo l'altra nell'ordine che preferisci



#51
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371

Si lascia giocare, a me sta piacendo molto la modalità golf campestre, che è simile a speed golf ma si fanno tutte le buche una dopo l'altra nell'ordine che preferisci


Sono due giorni che gioco solo a questo praticamente.Ho abbandonato Ps5 a se stessa.

#52
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Sono due giorni che gioco solo a questo praticamente.Ho abbandonato Ps5 a se stessa.

 

Io accendo regolarmente sia xbox che ps,ma con mario golf ho ripreso un po' switch che era abbandonato



#53
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

per fortuna lho pagato 30 euro

il prezzo onesto è questo



#54
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

per fortuna lho pagato 30 euro
il prezzo onesto è questo


Quoto con forza

#55
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9728

per fortuna lho pagato 30 euro
il prezzo onesto è questo

Un pó tutte le rece lo han fatto capire.

#56
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

ls cosa che non sopporto è essere obbligati a fare quelle modalita che non hanno nulla con il golf,per tirare su un proprio pg con le sue caratteristiche.



#57
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Insomma, mi pare di capire alla fine che l'accoglienza tiepida sia pienamente giustificata...peccato.



#58
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Insomma, mi pare di capire alla fine che l'accoglienza tiepida sia pienamente giustificata...peccato.

No. Non scrive nessuno perché sono tutti a giocarci XD

#59
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38371

Insomma, mi pare di capire alla fine che l'accoglienza tiepida sia pienamente giustificata...peccato.

 
Mah...da venerdi che è uscito ci ho fatto sopra 18 ore tra multiplayer e modalità storia.
Per me promosso a pieni voti.

Cioè oggi me lo sono portato pure al lavoro per giocare contro la mia collega in pausa :D

IMG-20210630-105907.jpg

Modificata da CALHANIC83, 30 June 2021 - 10:33 AM.


#60
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 
Mah...da venerdi che è uscito ci ho fatto sopra 18 ore tra multiplayer e modalità storia.
Per me promosso a pieni voti.

Cioè oggi me lo sono portato pure al lavoro per giocare contro la mia collega in pausa :D

IMG-20210630-105907.jpg

 

tu avevi preso mario tennis aces?

come lo vedi un confronto?

 

per me fu una sola, quindi ci vado coi piedi di piombo :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo