Vai al contenuto

Vettel vende la sua collezione di Ferrari: se mi lasci ti cancello?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8770
Il matrimonio ormai finito fra Vettel e Ferrari ha portato il campione a vendere cinque delle sue Ferrari da collezione?
Leggi la news completa


#2
Vincenzo Russo

Vincenzo Russo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 402
Buon pilota ma non paragonabile lontanamente a Schumacher

#3
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Fossi nei tifosi della Ferrari gli manderei un modellino di qualche Ferrari per farlo incacchiare... :D

#4
Frame_Runner_Zero_

Frame_Runner_Zero_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 433
Non direi che lo ha fatto per vendetta o cose simili. È normale per i collezionisti tenere auto così costose per gustarsele per un periodo per poi rivenderle e -di solito- col ricavo acquistare altri modelli col gusto di provare e possedere un nuovo veicolo.

Comunque le ha vendute tutte, ma non l' F40. Giustamente da intenditore si è tenuto non solo la più bella (assieme alla 330 P4, la 250 e la 288 GTO secondo me le migliori Ferrari in assoluto e con distacco), ma la più significativa del suo lotto in quanto è l' ultima vettura prodotta col tocco e la supervisione del "Drake" Enzo Ferrari.

Modificata da Frame_Runner_Zero_, 17 February 2021 - 04:17 PM.


#5
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
La F40 di Luciano Pavarotti! Oggetto davvero "mitico". Mi farebbe piacere vederla custodita nella casa Museo Luciano Pavarotti. Cercando su Internet ho trovato che il grande maestro l'aveva ceduta perché temeva che Nicoletta avesse un incidente. Dispiace però che un pezzo simile, simbolo dell'amicizia fra Enzo Ferrari e il maestro, non sia a Modena. E lo dice chi ammira infinitamente i due personaggi, ma no ha nessun legame con l'Emilia.

#6
Cocco_Drillo

Cocco_Drillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 246
a quanto ho capito vende anche alcune mercedes (compresa la black series che gli è stata concessa come premio per una gara) e bmw, secondo altre notizie sarebbe perché per ragioni ecologiche non voglia più essere visto alla guida di auto supersportive molto inquinanti mentre per altre ancora semplicemente starebbe sfoltendo il garage da alcuni pezzi che non ha più intenzione di tenere.
se potessi io comprerei la F50, oltre ad essere un'auto che mi è sempre piaciuta molto penso anche che in futuro potrebbe aumentare molto di valore, peccato non vengano accettati i soldi del monopoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo