Vai al contenuto

BlizzCon 2021: un leak svela gli annunci, ci sarà anche Diablo 2 Resurrected?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Un leak svela la possibile scaletta della BlizzCon Online 2021 con l'annunco di Diablo 2 Resurrected e il ritorno di Overwatch 2 e Diablo 4.
Leggi la news completa


#2
Happyguitarboy

Happyguitarboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 214
Redazione non potete mettere nel titolo il contenuto del leak, cristo. Io gli eventi li voglio vivere in totale blind come è giusto che sia. Per favore rimuovere il riferimento a diablo 2

#3
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Lo avevo detto che a questa BlizzCon avrebbero annunciato la remastered di Diablo 2 e potrei averci azzeccato.
Però avrei tanto voluto un ritorno anche di Diablo 1.

Modificata da Drake Weaver, 17 February 2021 - 08:56 AM.


#4
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Leak credibile, però mi chiedo che tipo di release date pensaranno per Diablo 2 visto che comunque non credo che convenga rilasciare Diablo 2 e 4 nello stesso periodo o a distanza di poco tempo.

Quindi gli scenari sono due: o diablo 4 è così lontano, tipo Q4 2023, quindi Diablo 2 potrebbe arrivare questo inverno, oppure diablo 2 lo rilasciano a pochi mesi da oggi.

 

Vediamo.



#5
Guest_Dark DariuseYe

Guest_Dark DariuseYe
  • Gruppo: Ospiti

Redazione non potete mettere nel titolo il contenuto del leak, cristo. Io gli eventi li voglio vivere in totale blind come è giusto che sia. Per favore rimuovere il riferimento a diablo 2

 

Causa persa...sai quante volte ho letto spoiler nei titoli su sto forum?

Ma sembra troppo difficile toglierli a quanto pare...



#6
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3218
I leaks quali sarebbero? Sono tutte cose che si sanno già (se si seguono tali brands) niente di inaspettato, a parte l'ennesimo rumor su D2 che per me non ha alcun fondamento, poi se lo fanno tanto di guadagnato, ma Blizzard ha ben altro a cui pensare al momento.

#7
Guest_Non Auro Sed FerroeYe

Guest_Non Auro Sed FerroeYe
  • Gruppo: Ospiti
Al di là della remastered di Diablo 2, vorrei tanto che mi annunciassero una finestra d'uscita per Diablo 4, oltre ovviamente a farci vedere nuova classe e un po' di gameplay

#8
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23891

Redazione non potete mettere nel titolo il contenuto del leak, cristo. Io gli eventi li voglio vivere in totale blind come è giusto che sia. Per favore rimuovere il riferimento a diablo 2

Scusa, ma sono mesi, forse anni che se ne parla.

#9
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297

Lo avevo detto che a questa BlizzCon avrebbero annunciato la remastered di Diablo 2 e potrei averci azzeccato.
Però avrei tanto voluto un ritorno anche di Diablo 1.


Diablo 4 scordatevelo nel 2021, probabilmente neanche 2022. È stato annunciato con larghissimo anticipo e Blizzard è nota per metterci tanto a far uscire qualcosa, in genere annunciando a poco dalla release (non 7 anni prima),unico motivo per questo strappo alla regola è che la gente piangeva per diablo immortal e volevano diablo 4 e non volevano perdere facciata più di quanto non avevano già perso. Diablo che sebbene in cantiere era ancora troppo presto per vederlo,solo che han mostrato la sua esistenza e come da manuale l'utenza pensa arrivi per fine mese, ma difatti han tirato su una mezza demo, con poche skill, poche ambientazioni, nel corso dei mesi hanno approfondito la scacchiera delle abilità e più o meno le classi, ma era davvero poca roba.

Secondo me Diablo 4 arriva fine 2023 o metà 2024.

Modificata da Sunny, 17 February 2021 - 11:13 AM.


#10
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Diablo 4 scordatevelo nel 2021, probabilmente neanche 2022. È stato annunciato con larghissimo anticipo e Blizzard è nota per metterci tanto a far uscire qualcosa, in genere annunciando a poco dalla release (non 7 anni prima),unico motivo per questo strappo alla regola è che la gente piangeva per diablo immortal e volevano diablo 4 e non volevano perdere facciata più di quanto non avevano già perso. Diablo che sebbene in cantiere era ancora troppo presto per vederlo,solo che han mostrato la sua esistenza e come da manuale l'utenza pensa arrivi per fine mese, ma difatti han tirato su una mezza demo, con poche skill, poche ambientazioni, nel corso dei mesi hanno approfondito la scacchiera delle abilità e più o meno le classi, ma era davvero poca roba.

Secondo me Diablo 4 arriva fine 2023 o metà 2024.


ma chi l'ha nominato Diablo 4 visto che l'argomento era Diablo 2?
Poi c'era stato un comunicato ufficiale della stessa Blizzard che diceva che Diablo 4 uscirà nel 2022 quindi non c'era neanche molto da discutere.

Modificata da Drake Weaver, 26 February 2021 - 01:00 PM.


#11
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297

ma chi l'ha nominato Diablo 4 visto che l'argomento era Diablo 2?
Poi c'era stato un comunicato ufficiale della stessa Blizzard che diceva che Diablo 4 uscirà nel 2022 quindi non c'era neanche molto da discutere.


Scusa, mi sono accorto di aver sbagliato persona da quotare solo dopo che mi è stato notificata la tua risposta..

Il messaggio era per Non Auro Sed Ferro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo