Vai al contenuto

Nintendo Direct 17-02-202150 minuti, Smash Bros + novita' prima metà 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 569 risposte

#556
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Ma quel gioco Annapurna in cui il sistema solare è finito in un loop temporale è già uscito altrove? Mi sembra interessante

Quello interessa anche a me

#557
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

 

 

come non giochi manco il 30% di quello disponibile su switch

Ho poco tempo e pochi soldi e la monnezza non mi interessa, quindi altro che 30%, su Switch non gioco almeno un buon 90% della roba perché, semplicemente o non mi interessa o mi fa proprio schifo.



#558
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

Ho poco tempo e pochi soldi e la monnezza non mi interessa, quindi altro che 30%, su Switch non gioco almeno un buon 90% della roba perché, semplicemente o non mi interessa o mi fa proprio schifo.

Vabbe tu sei un soggetto particolare😅

#559
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 

Eh bè...  :sese:

 

non e' cambiato nulla, gia' 15 e passa anni fa mostravano un gioco (giugno 2004) che poi sarebbe uscito 2 anni e mezzo dopo (novembre 2006) con in piu' la burla finale del "Coming soon", alla faccia del soon  :rolle:

 

anzi almeno a quei tempi usciva un gioco e bon, ora dopo il successo dell'ultimo episodio il brand e' stato prezzemolato in modo indegno, ma del resto nintendo e' una ditta che prima aveva la scusa che stavano due console e non riuscivano a star dietro a tutto, ora ce ne sta una e non fanno un gioco nuovo da non so quanto, han campato per tutto il 2020 con animal crossing e continuano a riproporre remake di mario e zelda e porting da wii u e per assurdo vendono, anzi stravendono
poi vai a guardare i 4 anni di wii u e trovi molti piu' titoli interessanti o quanto meno originali di quanto non ci sia su Switch (Tropical Freeze, Cap.Toad, Splatoon, Pikmin 3, W101), guarda caso quando non vendevano una mazza

 

 

 

tra l'altro se non sbaglio tutti e 5 i titoli sopra menzionati li hanno poi fatti uscire su switch, e questo non farebbe che peggiorare la cosa sul quanto si siano seduti sugli allori


Modificata da Moor-Angol, 19 February 2021 - 07:19 AM.


#560
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io però vorrei capire come decidono la scaletta dei Direct. Magari se al posto di minchiatelle come il gioco delle supereroine ci mettevano l'annuncio di Crash 4 e Diablo II le reazioni sarebbero migliorate un pò.



#561
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Io però vorrei capire come decidono la scaletta dei Direct. Magari se al posto di minchiatelle come il gioco delle supereroine ci mettevano l'annuncio di Crash 4 e Diablo II le reazioni sarebbero migliorate un pò.

Oddio il gioco della DC lo pubblica addirittura Nintendo.



#562
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Io però vorrei capire come decidono la scaletta dei Direct. Magari se al posto di minchiatelle come il gioco delle supereroine ci mettevano l'annuncio di Crash 4 e Diablo II le reazioni sarebbero migliorate un pò.

Lo scrivevo giorni fa, sembrano scelte random.

#563
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Lo scrivevo giorni fa, sembrano scelte random.

L'ultimo direct è stato un po' inutile...

 

Fall Guys che non è stato neanche shadow droppato e subito dopo annunciato anche per xbox.

 

Legend of Mana, Samurai Warriors 5, Neon White, Knockout City, Master Collection di Ninja Gaiden, che escono ovunque.

 

Penso sia stato fatto per mostrare Project Triangle Strategy e dire noi non dormiamo nel 2022 ci sta anche Splatoon 3.

 

A dire la verità, vedendo come sta comunicando Nintendo, spero tanto in qualche indie world, di solito in quegli eventi trovi qualcosa di nuovo ed interessante sull'eShop.



#564
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

L'ultimo direct è stato un po' inutile...
 
Fall Guys che non è stato neanche shadow droppato e subito dopo annunciato anche per xbox.
 
Legend of Mana, Samurai Warriors 5, Neon White, Knockout City, Master Collection di Ninja Gaiden, che escono ovunque.
 
Penso sia stato fatto per mostrare Project Triangle Strategy e dire noi non dormiamo nel 2022 ci sta anche Splatoon 3.
 
A dire la verità, vedendo come sta comunicando Nintendo, spero tanto in qualche indie world, di solito in quegli eventi trovi qualcosa di nuovo ed interessante sull'eShop.

Si ma non capisco perché fare un Direct di 50 minuti, che per forza di cosa ha creato aspettative quantomeno discrete, quando potevano fare il solito Mini Partner Showcase e poi droppare Mario Golf su YT.

Non so, più ci penso e più non trovo razionalità.


Oltretutto il Direct è un format seguito da appassionati... Riempirlo di giochi come DC suoergirls o derivati da smartphone ha davvero poco senso.

Ci sarebbe stata più logica in un Direct di 20 minuti in cui ci fossero stati dei teaser paraculi su Zelda, Metroid, Bayonetta, un po' come successo per Splatoon.

La community di appassionati, quindi la grande parte di chi segue un Direct, sarebbe stata contenta ed avrebbe avuto la sensazione di un futuro ben supportato.

#565
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Direi che dei fan se ne sbattono allegramente

Cosa incomprensibile visto che questi direct dovrebbero essere destinati proprio ai fan

E dire che sarebbe bastato un video di pochi secondi di Zelda per dare un senso a 50 Min di sbadigli

#566
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

Ma per gli appassionati alla fine hanno mostrato titoli interessanti, la roba terze party "trash" c'è sempre stata anche in quelli passati anche perchè semplicemente sono i vari publisher che pagano per gli slot, a Nintendo non credo interessi che titoli propongano.

 

Comunque davvero non è stato aperto un Topic di Splatoon 3?



#567
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
XENOBLADE CHRONICLES 2 SELLS OUT ON AMAZON JAPAN FOLLOWING PYRA/MYTHRA'S REVEAL FOR SMASH BROS. ULTIMATE

#568
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
Si son ricordati che esiste xeno. :megalol:

#569
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
#boobs

#570
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il team tette vince sempre :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo